Anticipo Inter - Empoli. Inizio con un bel gol di Ibra poi solo Empoli in campo per tutti e 2 i tempi.. moltissime occasioni sprecate, e alla fine "secondo" tiro dell'inter e raddoppio.. Non meritata imho!
Strano che nessuno ne abbia già parlato![]()
Anticipo Inter - Empoli. Inizio con un bel gol di Ibra poi solo Empoli in campo per tutti e 2 i tempi.. moltissime occasioni sprecate, e alla fine "secondo" tiro dell'inter e raddoppio.. Non meritata imho!
Strano che nessuno ne abbia già parlato![]()
GG a Ibrace l'ho pure al fanta
![]()
mah... se l'inter perdeva anche questa voleva dire che nn era decisamente pronta x iniziare il campionato e mancini avrebbe avuto grossi problemi..
ps.
cmq son incazzato che la lazio è passata e l'inter ha vinto..
L'Empoli non avrà meritato la sconfitta , e su questo sono d'accordo con te , ma da come la descrivi sembra che l'Empoli non abbia fatto altro che attaccare per tutti i 90 minuti e non è affatto andata così . Noi non siamo ancora in forma , e non ci vuole un genio a capirlo , però avere i "campioni" dovrà servire pure a qualcosa no? ci è andata bene e se non si cambia qualcosa qui va a finire davvero male
Per il resto godo come un riccio per il risultato![]()
Contiamo i rigori contro non dati.
si parte da 1 con oggi va.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
era netto Tria ? nn ho visto la partita ma needo materiale vs amici interisti
descrivi descrivi![]()
Il rigore per l'Empoli era netto, c'è da dire che l'arbitro ha proprio fatto una partita di m.
Tanto per fare due esempi, Maicon dà una ginocchiata alla schiena di uno e niente giallo, poco dopo Stankovic falciato da dietro e niente giallo. Poi vabbé Ibraimovich col suo cavallo di battaglia, ovvero la gomitata selvaggia.
Una squadra un minimo piu' organizzata dell'empoli avrebbe fatto 3 gol
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Inoltre il secondo Gol, l'inter l'ha fatto grazie al suo gran culo che il difensore (Raggi) si era stirato già da qualche minuto e non correva + e li Ibrahimovic solo.
Rigore Ultra netto e una parata di gomito di Samuel, l'Inter è una cozzaglia di Grandi Giocatori ma come dicono anche molti Interisti, Mister Ciuffo e Frigno se non mi date tutti i giocatori sul mercato in 4 anni non ha dato un gioco.
Ha anche copiato il rombo di centrocampo ad Ancelotti il problema che l'unico regista che aveva l'ha dato alla Roma.
Last edited by Karidi; 2nd September 2007 at 12:56.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq prima giornata rigori regalati a Milan e Juve.
Seconda giornata siamo gia ad 1 rigore regalato agli sfigati.
Certo che il nuovo corso parte proprio bene.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano