Lair è parso bello fino a qualche mese fa eh, fino a quando non han fatto vedere N video di gameplay. Già lì erano sorti i primi scetticismi, accentuati poi dalle varie preview.
Insomma, da lair non ci si aspettava una sega, si sapeva da 3 mesi che avrebbe fatto abastanza cagare
Discorso ben diverso da quello di HS, se permetti ^^
edit:
vorrei capire come mai tutti sti simpaticoni che escono in 3d del genere non dicono nulla del 9 preso su un bel po' di siti autorevoli da warhawk. Gioco che, vi ricordo, costa 30 euro e che ha quindi un rapporto prezzo - qualità - longevità (only online, ndr) eccezionale ^^,
Last edited by Axet; 1st September 2007 at 19:57.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io lavevo detto nel primisso reply del pèrimo post che da quella software house esce solo roba mediocre, cmq non so axet, forse perchè siamo impegnati a giocare a bioshock![]()
hdr.
bnet profile
poffarbacco,w0w~
mi unisco ala bioshock
questo è un gioco con le palle.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Se non commenti positivamente i giochi che meritano, allora evita di commentare giochi del cazzo come lair
edit:
tornando a parlare del vero oggetto del topic, cioè heavenly sword, vorrei farvi notare che come metascore prende 82.
Sempre ridimensionato da quel che si pensava che fosse, però almeno non è un misero 7![]()
Last edited by Axet; 2nd September 2007 at 10:00.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusa è..senza flame...tipo quali?