Page 180 of 192 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190 ... LastLast
Results 2.686 to 2.700 of 2876

Thread: Mercato

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non scherziamo, emerson è forte ma sicuramente non superiore a seedorf.
    E qua non puoi tacciarmi di esser di parte, visto che giocano entrambi nel milan ^^,
    Vedrai chi sarà il titolare fisso, se l'olandese o il brasiliano
    Vabbeh. Vedremo.

Di ronaldo non ho mai detto che è l'attaccante più forte di tutti, quello lo era anni fa. Ho detto che è sicuramente UNO dei migliori, non IL migliore. Ti senti forse di dire che non è vero?
    Di Ronaldo? A oggi si', mi sento di dire che e' lontano da essere uno dei migliori.

Cmq, giusto per capirci, mi potresti elencare, nell'ordine:
    un trequartista più forte di kakà.
    Un mediano di interdizione migliore di gattuso.
    Un regista arretrato davanti alla difesa migliore di pirlo.
    Un centrale migliore di nesta (l'hai vista la partita ieri, si?).
    Su Kaka non posso.. ora come ora e' il piu forte.
    Poi conosco troppo poco il calcio estero.. dovrei avere qualcuno con cui confrontare gli altri. Io non ti dico che non siano forti. Ti dico che tutti questi Top of the World mi sembrano un po' troppi. E rispetto a quello che avevo scritto (6/11) tu ne hai elencati 5. Piu' due "ex", Ronaldo e Maldini. Piu' Inzaghi, che hai piu' volte sostenuto essere uno dei piu' forti del mondo, se non ricordo male. Ma potrei ricordare male.

Del resto stiamo parlando della squadra campione e supercampione d'europa, oltre a quella che ha vinto più di tutti negli ultimi 5 anni.
    Ci sarà anche un motivo se vincono così tanto, no?
    Certo. Sono una grandissima squadra. In che lingua te lo devo dire? Ma se fossero veramente la squadra che hai descritto tu, ti ripeto, dovrebbero avere anche di piu'.

Eh beh.
    E da quando mutu gioca come centrocampista sinistro, di grazia?
    A Parma e a Torino ci giocava. Credo che si sarebbe ritrovato bene nel ruolo ora occupato da seedorf. Di sicuro e' mancino, e ha giocato ala sinistra, anche, in carriera.

Mancini sì, sarebbe una buona alternativa. Però come dici anche tu, a livello complessivo non è più forte di seedorf, solamente più giovane
    Cristiano ronaldo? Mi pare di parlato di gente in vendita e non blindata.
    Rosicky e fabregas sono forti, ma dici che sono così più forti di seedorf? Io dico di no. Un conto è parlare di cristiano ronaldo e allora lì ok la superiorità è netta.
    Però il portoghese è stramegablindato ed ha una clausola rescissoria assurdamente alta

Gli altri sono due nomi che mi sono venuti in mente cosi'.
    Altri che mi vengono in mente ora sono Lampard, Ballack, Joe Cole, uno Zambrotta che imho in quel ruolo renderebbe tantissimo.
    In compenso resti tendenzioso
    Convinto tu..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cred oche si siano pochi centrocampi al mondo superiori a quello del milan, forse nessuno.

occhio che questa e' una cosa molto diversa da quello che sostiene Axet.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma kakà va inteso come centrocampista o come attaccante ?
    no scusa perchè a sto punto anche totti è centrocampista...
    io boh...non ti parlavo giocatore per giocatore, anche perchè se non erro i centrocampisti in campo del milan sono meno di quelli della roma....a sto punto potrei dire mancini > jankulovski tranquillamente. oppure derossi > gattuso ( ma si va molto sull'oggettivo )
    come ti ho detto Nmila volte non sono location roma, neanche un pò..ragion per cui il tuo discorso salta..se vogliamo prenderci per i fondelli ok, insultiamoci e gg..
    per me il centrocampo della roma non è inferiore a quello del milan..e non sono solo i " location " a dirlo mi pare.
    poi è ovvio che TU tifoso ( e fazioso ) milanista sostieni il contrario.
    a buon rendere
    Quindi se lui, tifoso milanista, dice che il centrocampo dei rossoneri è migliore di quello della roma lo fa solo perchè è fazioso e di parte.
    Mentre tu, tifoso romanista, quando dici che il centrocampo della roma è migliore di quello del milan non lo fai perchè sei fazioso e di parte, ma perchè hai la verità in corpo.

Claro

Ma poi fammi capi.. perchè se la roma ha una difesa, un centrocampo e un attacco migliore del milan non vince mai una sega mentre i rossoneri vincono di tutto e di più? t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma poi fammi capi.. perchè se la roma ha una difesa, un centrocampo e un attacco migliore del milan non vince mai una sega mentre i rossoneri vincono di tutto e di più? t_t
    Perchè come presidente avete Berlusconi e non più Farina.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La Roma ha un'ottima squadra, e un bel gioco quello che manca è la caratura internazionale, la capacità di di imporre il proprio gioco all'estero e di non sciogliersi al sole al primo problema.

Ma vorrei ricordarti che 1 anno fa hai esultato con per l'Italia, grazie ai signor Pirlo e Gattuso + che Totti e De Rossi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Zi Piè's Avatar

Si ero contento ma non piu' di tanto, Cannavaro non era e non sarà mai il mio capitano della nazionale !

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    La Roma ha un'ottima squadra, e un bel gioco quello che manca è la caratura internazionale, la capacità di di imporre il proprio gioco all'estero e di non sciogliersi al sole al primo problema.

Ma vorrei ricordarti che 1 anno fa hai esultato con per l'Italia, grazie ai signor Pirlo e Gattuso + che Totti e De Rossi.
    Manca solo l'esperienza e quella si fa, la squadra è giovane e il talento c'è si può solo che migliorare. Da quel punto di vista la partita di Manchester è stata una lezione ( come la finale di Instanbull per i giocatori del Milan ), e credo che si guarderanno bene dal ripetere quella figura.

Comunque non si dice mica che Pirlo e Gattuso siano seghe ( e ricordi male perché non sono stati certo loro i migliori del mondiale ), Pirlo è N volte meglio di Pizarro e Gattuso io l'adoro perché in campo ci mette un grinta incredibile.

Il punto comunque è che con tutti i soldi che ha preso dalla champion's qualche altro in tervento lo ptoevate anche fare, Gourguff potrà avere tutto il potenziale e finché entra dalla panchina può anche andare ma ad oggi è in grado di prendere il posto per un po' di partite di uno dei titolari del Milan? Se si fa male Pirlo lo sostituisce Emerson? Insomma se hai culo e ti restano tutti sani il milan non si discute il punto è che la sfiga è sempre dietro l'angolo.
    Last edited by Edeor; 2nd September 2007 at 11:24.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ma, veramente, ci siete o ci fate?
    Milan, annate 2003-2007:

- n.1 Scudetto
    - n.1 Coppa Italia
    - n.1 Supercoppa Italiana
    - n.2 Champions League
    - n.2 Supercoppe Europee
    - n.2 volte secondo in campionato e n.1 volta terzo
    - n.1 finale di Champions persa (clamorosamente)
    - n.1 Coppa Intercontinentale persa ai rigori
    - n.1 quarti di Champions League (persi clamorosamente per un attacco di caghetto - La Coruna)
    - visto che ne parlavate ci metto anche che nel 2006 n.5 giocatori del Milan sono diventati campioni del mondo, 6 se contiamo Oddo che è passato al Milan 6 mesi più tardi

Ma come fate, sinceramente, a criticare? Cosa dobbiamo vincere per essere belli e bravi per tutti?
    Vincete un pò di questa roba e poi parliamo di chi è più efficiente

EDIT:

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

No questa è fantastica!!! Ora capisco!!! Vinciamo perchè Berlusconi è mafioso, egoista, ladro e puttaniere!!
    COMPLOTTO!!!
    Last edited by Darkwarrior; 2nd September 2007 at 11:44.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ma, veramente, ci siete o ci fate?
    Milan, annate 2003-2007:

- n.1 Scudetto
    - n.1 Coppa Italia
    - n.1 Supercoppa Italiana
    - n.2 Champions League
    - n.2 Supercoppe Europee
    - n.2 volte secondo in campionato e n.1 volta terzo
    - n.1 finale di Champions persa (clamorosamente)
    - n.1 Coppa Intercontinentale persa ai rigori
    - n.1 quarti di Champions League (persi clamorosamente per un attacco di caghetto - La Coruna)

Ma come fate, sinceramente, a parlare e a criticare?
    Vincete un pò di questa roba e poi parliamo di chi è più efficiente
    Beh quello che c'è sei te, l'aver fatto 5 anni di grandissimi successi non implica che si avrà per sempre una squadra pro e forte senza difetti, non si dice mica che il Milan sia una squadra di seghe, solo che con tutti i soldi che ha la squadra la poteva rendere più forte, non mi sembra difficile, se poi credi che Gourguff sia il degno erede di Seedorf ed Emerson il sostituto ideale di Pirlo buon per te
    Last edited by Edeor; 2nd September 2007 at 11:46.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma kakà va inteso come centrocampista o come attaccante ?
    no scusa perchè a sto punto anche totti è centrocampista...
    io boh...non ti parlavo giocatore per giocatore, anche perchè se non erro i centrocampisti in campo del milan sono meno di quelli della roma....a sto punto potrei dire mancini > jankulovski tranquillamente. oppure derossi > gattuso ( ma si va molto sull'oggettivo )
    come ti ho detto Nmila volte non sono location roma, neanche un pò..ragion per cui il tuo discorso salta..se vogliamo prenderci per i fondelli ok, insultiamoci e gg..
    per me il centrocampo della roma non è inferiore a quello del milan..e non sono solo i " location " a dirlo mi pare.
    poi è ovvio che TU tifoso ( e fazioso ) milanista sostieni il contrario.
    a buon rendere
    stai facendo un po di confusione.

kakà è un centrocampista avanzato, come lo era zidane x fare un esempio, che poi si inserisca bene in avanti o che posa fare anche la seconda punta è un'altro discorso, mi sembra che totti nella roma giochi piu avanti o sbaglio??

cmq anche se fosse resta che kaka > totti quindi nn cambia un caz.

nn so perchè fai il confronto mancini janku che giocano in ruoli differenti, visto che uno è un terzino, l altro è un ala, se vuoi fallo con tonetto o con cassetti il confronto, anche se credo che janku nn sia molto piu bravo di tonetto.

de rossi è l'unico del centrocampo della roma che sarebbe da milan da far giocare al posto di ambrosini, di certo cmq nn farei cambio con gattuso.

cmq tu nn sei location come io nn son di verona.

x altre cose ti han gia risposto proctor e karidi.

cmq mica ho detto che il centrocampo della roma fa cagare, è un ottimo centrocampo ma nn farei cambio manco morto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh quello che c'è sei te, l'aver fatto 5 anni di grandissimi successi non implica che si avrà per sempre una squadra pro e forte senza difetti, non si dice mica che il Milan sia una squadra di seghe, solo che con tutti i soldi che ha la squadra la poteva rendere più forte, non mi sembra difficile
    Non mi sembra difficile: una squadra che in 5 anni vince questo è GIA' fortissima.

Ah, il fatto che per 21 anni il Milan abbia vinto più di qualsiasi altro mi sembra inoltre che, se anche "non implica che si avrà per sempre una squadra pro e forte senza difetti", certamente non "implica che in futuro si avrà una squadra cesso schifo con un sacco di difetti", anzi forse "implica che visto che la società e la proprietà alle spalle sono capace la prima e solida la seconda forse è più probabile che il futuro continuerà ad essere più luci che ombre".

Difficile così?

Non mi sembra difficile: una squadra che in 5 anni vince questo è GIA' fortissima.
    Ah, il fatto che per 21 anni il Milan abbia vinto più di qualsiasi altro mi sembra inoltre che, se anche "non implica che si avrà per sempre una squadra pro e forte senza difetti", certamente non "implica che in futuro si avrà una squadra cesso schifo con un sacco di difetti", anzi forse "implica che visto che la società e la proprietà alle spalle sono capace la prima e solida la seconda forse è più probabile che il futuro continuerà ad essere più luci che ombre".
    Difficile così?
    Si peccato che il tempo passa per tutti non è che Seedorf, Nesta, Cafù, Inzaghi tanto per fare dei nomi restino a certi livello in eterno. Dico solo che se hai i soldi invece di prendere Emerson, sperando di bissare quanto successo con Seedorf e Pirlo, potresti prendere un panchinaro di Pirlo, ti risulta ostico questo ragionamento?

Visto che hai editato:

se poi credi che Gourguff sia il degno erede di Seedorf ed Emerson il sostituto ideale di Pirlo buon per te
    No infatti Emerson l'anno scorso ha avuto problemi e quindi da campione e perno di Leverkusen, Roma, Juventus e Brasile è diventato un pippone che non può sostituire Pirlo nemmeno 1/3 di quello poteva fare fino a l'altro ieri Mr. Nessuno o di quello che facevano in passato Vogel o Dorashoo.

Gourcuff hai ragione, ormai è vecchio, le potenzialità tecniche non ce le ha quindi il 7° centrocampista del Milan non può farlo è meglio venderlo in comproprietà al Poggibonsi.

Visto che hai editato:

No infatti Emerson l'anno scorso ha avuto problemi e quindi da campione e perno di Leverkusen, Roma, Juventus e Brasile è diventato un pippone che non può sostituire Pirlo nemmeno 1/3 di quello poteva fare fino a l'altro ieri Mr. Nessuno o di quello che facevano in passato Vogel o Dorashoo.
    Emerson è sempre stato un mediano incontrista, ne a Roma ne alla Juve è stato il creatore di gioco come lo è Pirlo al Milan, se in passato c'erano Vogel e Dorashoo conta poco, mi vorresti dire che sul mercato non c'era niente di meglio per sostituire Pirlo di Emerson?

Gourguff potrà avere tutte le potenzialità che vuole, ma ad oggi non mi sembra un degno sostituto di Seedorf, a te si? Invece di tenerlo un anno in panchina a grattarsi mandarlo a fare esperienza faceva schifo? Se stai in panca sempre sai è difficile migliorare. No perché pure di Curci dicevano tutti che era un portiere con grande potenziale, e ce l'ha, solo che non gioca, non migliora e alla fine fa sempre le solite cazzate che uno come lui potrebbe tranquillamente evitare e quindi pur avendo un gran potenziale ad oggi non è neanche buono per sostituire Doni.
    Last edited by Edeor; 2nd September 2007 at 12:03.

Si peccato che il tempo passa per tutti non è che Seedorf, Nesta, Cafù, Inzaghi tanto per fare dei nomi restino a certi livello in eterno. Dico solo che se hai i soldi invece di prendere Emerson, sperando di bissare quanto successo con Seedorf e Pirlo, potresti prendere un panchinaro di Pirlo, ti risulta ostico questo ragionamento?
    Si peccato che Seedorf ha compiuto 31 anni in aprile (veramente molto anziano!) ed è talmente rimbecillito che due giorni fa è stato eletto miglior centrocampista della Champions 2006-2007, mentre giusto a fine 2006 (a 30 anni come è possibile!) grazie alle sue prestazioni è tornato in nazionale nonostante i problemi con Van Basten.
    Inzaghi è così decrepito che a maggio ha segnato una doppietta in finale di Champions e venerdi il gol del pareggio in supercoppa. Considerando che assieme a lui ci sono Ronaldo (2 palloni d'oro), Gilardino (25 anni), Pato (ben 18 da compiere domani!!!), proprio siamo messi male!!!
    Cafù..ah perchè è ancora titolare? Non avevamo comprato Oddo? Beh oh, mi sembra comunque che corra il doppio del 98% dei ventenni terzini destri presenti in Italia. Ma Cicinho 3 anni fa nn si propose al Milan come suo erede?

Mi pare, ma mi pare solo, che quella giugno-agosto 2007 non sia stata l'ultima finestra di mercato da qui ai prossimi 2 anni, quindi credo che se questi giocatori tra 2 stagioni saranno in carrozzina forse la speranza che Silvio sganci un pò dei suoi 11.5 miliardi di euro per rimpiazzarli a livello mondiale sia fondata, nn credi?

Page 180 of 192 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190 ... LastLast