Vabbeh. Vedremo.
Di Ronaldo? A oggi si', mi sento di dire che e' lontano da essere uno dei migliori.Di ronaldo non ho mai detto che è l'attaccante più forte di tutti, quello lo era anni fa. Ho detto che è sicuramente UNO dei migliori, non IL migliore. Ti senti forse di dire che non è vero?
Su Kaka non posso.. ora come ora e' il piu forte.Cmq, giusto per capirci, mi potresti elencare, nell'ordine:
un trequartista più forte di kakà.
Un mediano di interdizione migliore di gattuso.
Un regista arretrato davanti alla difesa migliore di pirlo.
Un centrale migliore di nesta (l'hai vista la partita ieri, si?).
Poi conosco troppo poco il calcio estero.. dovrei avere qualcuno con cui confrontare gli altri. Io non ti dico che non siano forti. Ti dico che tutti questi Top of the World mi sembrano un po' troppi. E rispetto a quello che avevo scritto (6/11) tu ne hai elencati 5. Piu' due "ex", Ronaldo e Maldini. Piu' Inzaghi, che hai piu' volte sostenuto essere uno dei piu' forti del mondo, se non ricordo male. Ma potrei ricordare male.
Certo. Sono una grandissima squadra. In che lingua te lo devo dire? Ma se fossero veramente la squadra che hai descritto tu, ti ripeto, dovrebbero avere anche di piu'.Del resto stiamo parlando della squadra campione e supercampione d'europa, oltre a quella che ha vinto più di tutti negli ultimi 5 anni.
Ci sarà anche un motivo se vincono così tanto, no?
A Parma e a Torino ci giocava. Credo che si sarebbe ritrovato bene nel ruolo ora occupato da seedorf. Di sicuro e' mancino, e ha giocato ala sinistra, anche, in carriera.Eh beh.
E da quando mutu gioca come centrocampista sinistro, di grazia?
Mancini sì, sarebbe una buona alternativa. Però come dici anche tu, a livello complessivo non è più forte di seedorf, solamente più giovane
Cristiano ronaldo? Mi pare di parlato di gente in vendita e non blindata.
Rosicky e fabregas sono forti, ma dici che sono così più forti di seedorf? Io dico di no. Un conto è parlare di cristiano ronaldo e allora lì ok la superiorità è netta.
Però il portoghese è stramegablindato ed ha una clausola rescissoria assurdamente alta![]()
Gli altri sono due nomi che mi sono venuti in mente cosi'.
Altri che mi vengono in mente ora sono Lampard, Ballack, Joe Cole, uno Zambrotta che imho in quel ruolo renderebbe tantissimo.
Convinto tu..In compenso resti tendenzioso![]()