Sono molto impegnato di questi tempi quindi dico solo UHU Stoner c'è ma domani Rossi forse finalmente ci regalerà una gara decente addio UHU.
Sono molto impegnato di questi tempi quindi dico solo UHU Stoner c'è ma domani Rossi forse finalmente ci regalerà una gara decente addio UHU.
And many more lol
Ma dei meccanici con l'acqua fino alle ginocchia nei box di ieri vogliamo parlarne?![]()
...
Now Working..
Dopo aver visto il warm up vi consiglio caldamente il gp.
Stoner col quinto tempo e rossi col sesto , concorrenza agguerrita , davanti a tutti vermeulen e pedrosa.Ci sarà da divertirsi imho.
And many more lol
minchia G.merda & co. mi han gia rotto le balle oggi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io capisco che rossi non è lo stesso , ma sta moto fa merda un bel po eh !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
gg alla moto -.-
posso anche spegnere la tv ora -___-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh ormai e' andato il mondiale,poi i fenomeni continuano a dire che una grossa parte di tutti sti problemi non e' colpa dellla moto nono![]()
bella la gp quest'anno eh...
cmq godo, mondiale chiuso, gege alla prox stagionehhhhhhhhh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me sta gp senza più lotte ai vertici e sta mancanza cronica di sorpassi è la parte che più mi preoccupa di sta moto gp ç__ç
la cosa mi ricorda molto la f1 ...
quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah