ignoorante sei tu e sei anche disinformato su cosa sucecde in italia: cerca un pò su google quante associazioni per aiutare chi ha problemi di alchool ci sono e quante persone in italia ne abusano.. poi fai la stessa cosa sulle droghe leggere, sei tu menefreghista e sei anche accecato da convinzioni sbagliate, per quanto riguarda la dose di cannabis per perdere lucidità, credo dipenda da persona a persona come per l' alchool e tutto il resto.
Chiedi a qualsiasi dottore se siamo + ridicoli noi che vogliamo la legalizzazione delle dorghe leggere, o voi che volete proibirle ma che vi sta benissimo che l alchool sia legale (perchè c'è sensibilizzazione ROFL). A me sta benssimo che ci sia gente contraria alla legalizzazione perchè la droga fa male, ma vorrei che questa gente fosse un attimo coerente.
DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje
l'han detto anche al tiggì poco fa che l'alcool ammazza più di tuttte le droghe messe assieme
L'alcoolismo come piaga sociale esiste da secoli perchè? perchè è legale da secoli e ci si è studiato molto sopra; le droghe specialmente quelle sintetiche esistono da molto meno ed è un attimino più complicato classificarne i danni mancano sicuramente statistiche attendibili.
Se tu vuoi proibire l'alcool perchè è illegale la droga, bhè stai facendo una campagna contro i mulini a vento è impossibile e neppure giusto anche perchè l'alcool è considerato alla stregua di un alimento è come se decidessimo di proibire la carne e la verdura pensi che sia fattibile?
e gia infatti io sento tutti igiorni di ragazzi che bevono un gin lemon e schiattano tramortiti al suolo, devi dire le cose come stanno gl'incidenti mortali da alcool sono maggiori di quelli sotto effetto di droga; gli alcolisi sono più dei drogati; grazie al cazzo in italia si schedano i bevitori di vino ma non i fumatori di canna per le droghe si schedano solo quelli che fanno uso di eroina.
![]()
ma io nn volgio propbire l alchool io sono faverovole alla libertà individuale, in linea di massima vorrei che tutto fosse legale in modo che lo stato potesse controllare tutto al massimo, ma questo è utopico e inattuabile sopratutto in italia, io parlo di alchool quando si parla di droghe leggere perchè se chi si oppone ad esse lo fa perchè pericolose per la salute dovrebbe opporsi allo stesso modo anzi con maggior vigore all alchool (sopratutto ai super alchoolici) perchè fa MOLTO + danno delle suddette, tutto quà.
DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje
si ma allora te la metto da bigotto se gia crea tanti problemi l'alcool vogliamo aggiungerne degli altri con la droga?
io l'ho scritto prima se c'avessi la sicurezza che poi non s'inventassero un altro tipo di sballo illegale(perchè io rimango dell'idea che è il proibito il più grande dei problemi) avremmo i problemi dell'alcool i problemi della cannabs i problemi della cocaina e i problemi del nuovo .........non so se mi so spiegato bene?
va bene è una tua opinioe e la rispetto, io la penso diversamente penso che esssndo molte le persone che usano solo dorghe leggere quei soldi che adesso finiscono alla "malavita" (bisognerebbe anche approfondire da chi è composta questa malavita), andrebbero allo stato e che questo possa garantire qualità e controllo (oltre a essere un deterrente per chi lo fa solo per il gusto di trasghedire), nn credo che la minaccia di una nuova droga possa essere così concreta da giustificare il probizionismo di altre.
DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje
fate?chi cazzo sei, il grande fratello per dire che io "faccio"? E comunque parlo da padre dato che ho 2 figli di 6 e 10 anni e non da ragazzino che va al liceo.
Preferirei che i mie figli avessere ben chiaro che dove si puo' fumare non si deve andare invece adesso lo spaccio si trova proprio a scuola.
Prova a puntare meno il dito per cortesia.
Last edited by Shalee; 2nd September 2007 at 17:11.
Statisticamente mi pare (ma dovrei cercar conferma) che l'olanda sia in europa il paese con il più alto tasso di tossicodipendenti.
Questo dovrebbe far riflettere.
Il discorso alcool vs. droghe leggere nn regge , perchè il consumo di un alcolico nasce per la voglia del sapore , dell'assaggio dell'alcolico stesso , il fine non è ubriacarsi, se bevo due bicchieri di vino lo faccio perchè mi piace il sapore del vino , il fine ultimo della droga , qualunque essa sia , è sballarsi un po'.
Poi se vogliamo , in entrambi i casi è l'abuso a rendere tutto più dannoso.
Linguargentina![]()
Ammaestratrice di banane![]()
*************************
son qua e anche qua
E di QUESTO vado orgogliona!
*************************
REGALATE ABBRACCI
beh wolfo qui si potrebbe aprire unbel dibattito, passi per il vino che per chi piace è un must a tavola, ma i superalcolici hanno dal primo all'ultimo un saporaccio mostruoso.
Ora io non so voi ma spararsi un bicchierozzo di whiskey, Gin Rum et simili, non è proprio una prelibatezza...per questo penso che anche chi si beve ste rogne lo faccia col fine di sballarsi via alcool.
Mi chiedo perchè uno non si faccia direttamente un'endovena di etilico puro.
DaocSpoiler