Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa![]()
And many more lol
ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato
Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Qualcuno vada a dire a quegli idioti di tgcom che la 125 è la ottavo di litro e non la quarto di litro
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/
Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
secondo me, e mi vien da dire PER FORZA, Rossi si è accorto della merda di moto che gli han dato dopo i primi 2 gp.. ma soprattutto il merito secondo me va alla Michelin (francia merda!).. la moto puo' pure andare un po' meno della Ducati (quest'anno per forza.. non si puo' andare di piu' di quel mostro) ma se non stai in piedi hai poco da aprire il gas.. e la frustrazione secondo me è anche il "dopo".. quando se la gomma si sbriciola devi ingoiare il rospo e abbozzare per contratto, e quando arrivi 9° devi dire "cioè oh che storia che gomme!! pauraa!!"
dovrebbero fare contratti settimanali così ste merde di produttori se cagano fuori dal vaso la pagano..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!
.