Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Misano

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah
    ahahahhahahaaha verissimo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
    Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
    Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ci sarà da divertirsi imho.
    quasi ci hai preso dai

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quasi ci hai preso dai
    Non è colpa mia se quelli che possono fare qualcosa muoiono tutti nei primi 3 giri.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
    Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
    Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa

ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato

Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah

I-n-g-u-a-r-d-a-b-i-l-e!
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato
    Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P
    Infatti purtroppo pure io mi sforzo di non dormire ma in rep ceca dopo 10 giri ero gia morto
    Uniche gare belle rimangono la turchia , catalunya e assen (dove cmq rossi era nettamente superiore a stoner ) .

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Infatti purtroppo pure io mi sforzo di non dormire ma in rep ceca dopo 10 giri ero gia morto
    Uniche gare belle rimangono la turchia , catalunya e assen (dove cmq rossi era nettamente superiore a stoner ) .
    gavrò visto due sorpasis in tutto il gp oggi , mamma mia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

gavrò visto due sorpasis in tutto il gp oggi , mamma mia
    Pedrosa e De Puniet che avevano un passo tipo vermeulen hanno ben deciso di farsi fuori per non rischiare che ci si divertisse un minimo

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Qualcuno vada a dire a quegli idioti di tgcom che la 125 è la ottavo di litro e non la quarto di litro

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/

Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
    Last edited by Hagnar; 2nd September 2007 at 20:29.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
    Si cosi il prossimo anno le prenderà anche da Lorenzo e capirà che è ora di smettere

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ausausuasuasuasu hanno cambiato il titolo relativo a pasini ... hanno corretto la cilindrata... ora voglio i soldi per la consulenza offertahh! Silvio , mandami un assegno in bianco
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
    secondo me, e mi vien da dire PER FORZA, Rossi si è accorto della merda di moto che gli han dato dopo i primi 2 gp.. ma soprattutto il merito secondo me va alla Michelin (francia merda!).. la moto puo' pure andare un po' meno della Ducati (quest'anno per forza.. non si puo' andare di piu' di quel mostro) ma se non stai in piedi hai poco da aprire il gas.. e la frustrazione secondo me è anche il "dopo".. quando se la gomma si sbriciola devi ingoiare il rospo e abbozzare per contratto, e quando arrivi 9° devi dire "cioè oh che storia che gomme!! pauraa!!"

dovrebbero fare contratti settimanali così ste merde di produttori se cagano fuori dal vaso la pagano..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!
    .

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!
    Io ho iniziato a simpatizzare suzuki da quando avete portato in pista le poliziotte
    ...
    Now Working..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast