Page 182 of 192 FirstFirst ... 82132172178179180181182183184185186 ... LastLast
Results 2.716 to 2.730 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    vabbè nn vale la pena -.- nn parlo per sentito dire, kaka in campionato l'anno scorso nn ha fatto un cazzo, e vince il pallone d'oro per qualche partita fatta bene in champ. Con questo non nego che sia il più forte del mondo al momento, ma se kakà avesse giocato bene in campionato come ha fatto in champ vs ManUtd ect, forse il milan non sarebbe arrivato a 30 punti dall'Inter, fine.
    Guarda che kaka in campionato ha sempre giocato bene, guardati la media dei voti.

Il milan è arrivato a 30 punti dall'inter in primis perchè aveva 8 punti di penalizzazione e in secondo luogo perchè ha avuto milioni di problemi tra cui anche la preparazione scandalosa che l'hanno portato a ritrovarsi completamente fuori condizione verso metà stagione.

Fatto stà che il milan è arrivato così indietro non perchè a metà del girone d'andata camminavano per il campo, ma va, ma perchè kaka giocava male

Lo sai vero che il milan, durante il girone di ritorno quindi con i problemi di preparazione risolti, ha fatto gli stessi punti dell'inter, vero? Lo sai?

Io dico di no

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

media votihhhhhhh
    questa mi mancava.

gg la roma ha vinto 3-0, ha segnato anche quella pippa di totti.

ci si vede a roma-milan ^^ domani mi gusto la squadra fortissimi contro la fiorentina

Ma se eri tu che dicevi di guardare la media voti di totti qualche tempo fa

Oh incommentabile, ma fammi capire totti è il più forte del mondo?

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma se eri tu che dicevi di guardare la media voti di totti qualche tempo fa

Oh incommentabile, ma fammi capire totti è il più forte del mondo?

no, per me non c'è uno più forte al mondo di altri..i giocatori non hanno tutti le stesse caratteristiche, al massimo possono valere dei confronti diretti..ma ad esempio non si potrebbe mai paragonare un calciatore della liga con uno della serie A per tutta una serie di fattori ( diversificazione delle squadre del suddetto campionato, del tipo di gioco )

al massimo si può affermare che ci sono giocatori bravi e meno bravi

devi metterti in testa che non avete 11 campioni.

e sopratutto stop alle telecronache di pelegatti

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    no, per me non c'è uno più forte al mondo di altri..i giocatori non hanno tutti le stesse caratteristiche, al massimo possono valere dei confronti diretti..ma ad esempio non si potrebbe mai paragonare un calciatore della liga con uno della serie A per tutta una serie di fattori ( diversificazione delle squadre del suddetto campionato, del tipo di gioco )
    al massimo si può affermare che ci sono giocatori bravi e meno bravi
    devi metterti in testa che non avete 11 campioni.
    e sopratutto stop alle telecronache di pelegatti
    Ahhh ok.

Però totti è meglio di kaka e il centrocampo della roma è meglio di quello del milan, nè?

Siamo obiettivi e soprattuto coerenti, nè?

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    vabbè nn vale la pena -.- nn parlo per sentito dire, kaka in campionato l'anno scorso nn ha fatto un cazzo, e vince il pallone d'oro per qualche partita fatta bene in champ. Con questo non nego che sia il più forte del mondo al momento, ma se kakà avesse giocato bene in campionato come ha fatto in champ vs ManUtd ect, forse il milan non sarebbe arrivato a 30 punti dall'Inter, fine.

uppo in toto

[-- Bannato --]

Ahhh ok.

Però totti è meglio di kaka e il centrocampo della roma è meglio di quello del milan, nè?

Siamo obiettivi e soprattuto coerenti, nè?
    fammi capire,
    dici che il centrocampo del milan è piu forte di quello della roma.

ok.

ora spiegami perchè il milan è finito sotto e nello scontro diretto avete perso.

Ma cosa uppi lol che lo scorso anno kaka ha fatto la sua miglior stagione da quando è al milan, sia in champions che in campionato..

Vabbè è fiato sprecato, continua a credere in totti e fai un pellegrinaggio a trigoria và

fammi capire,
    dici che il centrocampo del milan è piu forte di quello della roma.
    ok.
    ora spiegami perchè il milan è finito sotto e nello scontro diretto avete perso.
    Spiegami perchè la roma ha preso 7 pere dal manchester mentre il milan l'ha liquidato con una lezione di calcio ed è andato a vincere la champions
    La champions eh, una cosa che a roma non sanno manco che forma abbia

Poi lol@scontro diretto finito sotto, con i gol in fuorigioco son buoni tutti

-----

[-- Bannato --]

Ma cosa uppi lol che lo scorso anno kaka ha fatto la sua miglior stagione da quando è al milan, sia in champions che in campionato..

Vabbè è fiato sprecato, continua a credere in totti e fai un pellegrinaggio a trigoria và

Spiegami perchè la roma ha preso 7 pere dal manchester mentre il milan l'ha liquidato con una lezione di calcio ed è andato a vincere la champions

Poi lol@scontro diretto finito sotto, con i gol in fuorigioco son buoni tutti

ah il famoso gol in fuorigioco inventato di cui tanto si è discusso ? bene bene.
    la cara vecchia scusa >,< sembra di sentire Mancini...imho potresti dire che faceva caldo.

btw eh siamo andati fuori col manchester, voi l'avete battuto.
    in compenso le avete prese in campionato. gg
    com'è che ora che lo vince l'inter il campionato nn vale piu un cazzo ? banderuola ?

ah il famoso gol in fuorigioco inventato di cui tanto si è discusso ? bene bene.
    la cara vecchia scusa >,< sembra di sentire Mancini...imho potresti dire che faceva caldo.
    Fuorigioco inventato? Ma che sei scemo? Era netto il fuorigioco sull'arabona di aquilani, ma proprio si parla di 1 metro e mezzo eh..

btw eh siamo andati fuori col manchester, voi l'avete battuto.
    in compenso le avete prese in campionato. gg
    Cioè secondo te vale di più vincere due scontri diretti in campionato e arrivare secondi vincendo la coppa italia (), oppure vincere la champions?

Secondo me la stagione più fallimenare è quella della roma, sai com'è, la champions è giusto un pelo, ma proprio un pelo importante

com'è che ora che lo vince l'inter il campionato nn vale piu un cazzo ? banderuola ?
    Che senso ha sta frase? Ma tu leggi quello che scrivo o t'immagini delle cose random? o0
    Stai bene?

-----

[-- Bannato --]

Fuorigioco inventato? Ma che sei scemo? Era netto il fuorigioco sull'arabona di aquilani, ma proprio si parla di 1 metro e mezzo eh..
    Cioè secondo te vale di più vincere due scontri diretti in campionato e arrivare secondi vincendo la coppa italia (), oppure vincere la champions?
    Secondo me la stagione più fallimenare è quella della roma, sai com'è, la champions è giusto un pelo, ma proprio un pelo importante
    Che senso ha sta frase? Ma tu leggi quello che scrivo o t'immagini delle cose random? o0
    Stai bene?

apparte che si chiama Rabona ( l'arabona che è ? >,< )
    poi il metro e mezzo l'hai visto solo te e pochi altri fanboy boh.

si io sto bene, ho fatto la cacca e ho bevuto un bicchiere d'acqua, vuoi sapere di più ?

cmq rispondi a domande con altre domande, non ti seguo mica...fammi capire, ora il campionato non conta più un cazzo solo perchè avete smesso di vincerlo ?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh c'è anche da dire che il Milan il suo culo schifoso ce l'ha avuto perché fino alla semifinale sembrava di guardare la coppa uefa a giudicare dalle squadre e il Milan tranne la partita stupenda contro il Manchester non mi sembra sia andato in giro a dare lezioni di calcio. Se al posto del Celtic ci fosse stato il Barcellona credo che avresti avuto meno motivi per sboronare

apparte che si chiama Rabona ( l'arabona che è ? >,< )
    poi il metro e mezzo l'hai visto solo te e pochi altri fanboy boh.
    si io sto bene, ho fatto la cacca e ho bevuto un bicchiere d'acqua, vuoi sapere di più ?
    http://www.youtube.com/watch?v=yJTtC8n94Rc

guarda aquilani dov'era quando gli han passato la palla
    Poco importa che la palla gli è arrivata tramite un contrasto, è stato un giocatore della roma a toccarla nella sua direzione ed aquilani era ben oltre l'ultimo difensore.

cmq rispondi a domande con altre domande, non ti seguo mica...fammi capire, ora il campionato non conta più un cazzo solo perchè avete smesso di vincerlo ?
    Ma il punto è: dove io avrei mai scritto una cosa del genere?

Certo è che la champions conta decisamente più del campionato, ma credo che su questo non ci siano dubbi per nessuno

-----

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh c'è anche da dire che il Milan il suo culo schifoso ce l'ha avuto perché fino alla semifinale sembrava di guardare la coppa uefa a giudicare dalle squadre e il Milan tranne la partita stupenda contro il Manchester non mi sembra sia andato in giro a dare lezioni di calcio. Se al posto del Celtic ci fosse stato il Barcellona credo che avresti avuto meno motivi per sboronare
    Se ci fosse stato il barça al posto del celtic di sicuro non avrebbe giocato con 10 giocatori nella propria metacampo facendo catenaccio

Ero allo stadio, l'ho vista bene quella partita ^^,

E della prestazione contro il bayern? Già dimenticata? Anche quella è stata una lezione di calcio, e non mi pare che il bayern fosse scarso

-----

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Se ci fosse stato il barça al posto del celtic di sicuro non avrebbe giocato con 10 giocatori nella propria metacampo facendo catenaccio
    Ero allo stadio, l'ho vista bene quella partita ^^,
    E della prestazione contro il bayern? Già dimenticata? Anche quella è stata una lezione di calcio, e non mi pare che il bayern fosse scarso
    Tu lo sai cosa ha fatto il Bayern lo scorso anno? A giudicare dalle tue parole no
    Cioè non venirmi a dire che il Milan non ha tratto vantaggio dai sorteggi, perché arrivare alle semifinale incontrando tutte le avversarie meno quotate del turno è una bella botta di fondo schiena.
    Last edited by Edeor; 2nd September 2007 at 17:25.

Page 182 of 192 FirstFirst ... 82132172178179180181182183184185186 ... LastLast