sisi, confermo! Pubblicità in italiano, film in americano sul digitale con le voci originali, se metto analogico si sente italiano. Sono troppo contento, speriamo sia sempre così!
Vederlo sul plasma è tutta n'altra cosa poi![]()
sisi, confermo! Pubblicità in italiano, film in americano sul digitale con le voci originali, se metto analogico si sente italiano. Sono troppo contento, speriamo sia sempre così!
Vederlo sul plasma è tutta n'altra cosa poi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
questa mi sembra 1 bella mossa. absolutely
Last edited by Lyuknet; 2nd September 2007 at 22:09.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
SCOPERTONE! Via digitale terrestre si puo' scegliere la lingua! Se avete la tv che lo permette, tasto giallo, cambia la lingua del film in tempo reale da italiano in americano e viceversa ^^
Potete scegliere in che lingua guardarlo, fico non lo sapevo finchè non è accaduto per sbaglio tra una pubblicità e l'altra.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusate, devo riprendermi dallo shock della traduzione del nome del cane della madre di claire... da mr muggles a... mr babbani!
qui signori miei c'è del genio![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
La voce di Ando in italiano........................................![]()
Minkia che voci di merda in italiano.
Doo averlo visto il lingia originale fa quasi senso.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
le voci son quello che sono però cazzo mi sto intrippando ancora
e tra una ventina di giorni si ricomincia con la spasmodica attesa dei nuovi episodi![]()