Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 174

Thread: I milanes? Drogaatiiii

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    vaffaf-Mclove.
    non ho capito perché ti alteri cosi nemmeno ti avessi offeso la Mamma, e sopratutto non comprendo perche arrivi a definire che non ho esperienza in merito solo perche la penso diversamente da te, chi te lo dice della mia poca esperienza?
    se si vuole discutere si parla delle idee non e' che ottieni molto cercando di "distruggere" la credibilita' dell interlocutore, sopratutto presumendo visto che non credo ci conosciamo, e' una cosa infantile a mio avviso.
    boh.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2007 at 11:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho capito perché ti alteri cosi nemmeno ti avessi offeso la Mamma, e sopratutto non comrepndo perche arrivi a definire che non ho esperienza in merito, chi te lo dice?
    boh.
    era vaffaflnders e mclove penso

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    parlavo dell'equivalenza che diceva evil non della stessa quantità.
    cmq su sta cosa del vino a pasto io mi ricordo sempre cene e pranzi a casa di mio nonno bere il vino a pasto era na cosa normale e non mi pare che nessuno sia diventato alcoolista.Di media in 5 si finiva ( io non bevevo quasi mai) 1 litro di vino a pasto.
    secondo me però uno può diventare anche alcoolista "inconsapevole", senza essere lo stereotipo della persona gettata all'angolo della strada con la barba incolta, sudicio, e la bottiglia di tavernello riversa di fianco...
    il bere vino regolarmente in grandi quantità secondo me può cmq essere considerato alcoolismo, magari blando, ma sempre alcoolismo lo considero...

è lo stesso concetto di estre che chiama "drogati" o "tossicodipendenti" da chi si fuma le canne a chi pippa... sono termini che come "alcoolista" possono avere sia valenza negativa-dispregiativa sia generalista...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

McWoT. McLove.'s Avatar

era vaffaflnders e mclove penso
    si, mi riferisco a perche deve definirmi uno che ne sa poco per partito preso visto che la penso in maniera opposta alla sua, non capisco cosa c'entra la mia persona in questa discussione, si discute sugli argomenti in genere, no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    secondo me però uno può diventare anche alcoolista "inconsapevole", senza essere lo stereotipo della persona gettata all'angolo della strada con la barba incolta, sudicio, e la bottiglia di tavernello riversa di fianco...
    il bere vino regolarmente in grandi quantità secondo me può cmq essere considerato alcoolismo, magari blando, ma sempre alcoolismo lo considero...
    è lo stesso concetto di estre che chiama "drogati" o "tossicodipendenti" da chi si fuma le canne a chi pippa... sono termini che come "alcoolista" possono avere sia valenza negativa-dispregiativa sia generalista...
    si ok mi sta bene allora nache i fumatori son drogati e chi beve coca cola regolarmente è un dipedente da cola

si, mi riferisco a perche deve definirmi uno che ne sa poco per partito preso visto che la penso in maniera opposta alla sua, non capisco cosa c'entra la mia persona in questa discussione, si discute sugli argomenti in genere, no?
    semplice perchè loro pensano che chi ha da ridire sule droghe matematicamente per una strana equazione astrale vuol dire che non ha mai fatto una canna in vita sua e che magari ha passato la vita a giudicare senza mai provare, anche perchè sempre secondo una strana concezione se ti sei fato almeno una canna non puoi essere contro la liberalizzazione, vuoi mettere fumare di nascosto contro fumare in liberta su un parco senza che nessuno ti rompa le palle? A gia oggi giorni non è più buona regola farsi le canne appartati fa più fico farsi vedere

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ho capito perché ti alteri cosi nemmeno ti avessi offeso la Mamma, e sopratutto non comprendo perche arrivi a definire che non ho esperienza in merito solo perche la penso diversamente da te, chi te lo dice della mia poca esperienza?
    se si vuole discutere si parla delle idee non e' che ottieni molto cercando di "distruggere" la credibilita' dell interlocutore, sopratutto presumendo visto che non credo ci conosciamo, e' una cosa infantile a mio avviso.
    boh.
    no, assolutamente non me la sto prendendo per niente. Anzi è un discorso davvero interessante, il tuo punto di vista è "interessante", pertanto non voglio ne offenderti ne mancarti di rispetto.
    Dico solo che da quello che hai scritto, non sei, ne tantomento sei stato un fumatore abituale. Per questo ti fai da spalla con dati, che reputo, inesatti, ma che invece girano in ambienti bigotti e tra luoghi comuni di gente che NON HA MAI FUMATO, ma che cmq SA...Sa che fa male..
    mi riferisco in particolare al discorso dipendenza/cancro.
    Ti ha risposto benissimo Ache, e cmq è un discorso davvero cretino, che appunto dimostra la tua poca esperienza, ma vabbeh..

Cmq, ultima frase, che poi devo volatilizzarmi..
    ogni cosa DEVE essere moderata. Fosse per me rivedrei Il discorso Tabacco-Alcool.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

semplice perchè loro pensano che chi ha da ridire sule droghe matematicamente per una strana equazione astrale vuol dire che non ha mai fatto una canna in vita sua e che magari ha passato la vita a giudicare senza mai provare, anche perchè sempre secondo una strana concezione se ti sei fato almeno una canna non puoi essere contro la liberalizzazione, vuoi mettere fumare di nascosto contro fumare in liberta su un parco senza che nessuno ti rompa le palle? A gia oggi giorni non è più buona regola farsi le canne appartati fa più fico farsi vedere
    dai su non sei stupido su.. quindi non cadere in discorsi da stupido.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Scusate, e' qui che si parla per partito preso sui cannoni?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

dai su non sei stupido su.. quindi non cadere in discorsi da stupido.
    no invece per alcuni è cosi.

Lieutenant Commander

si ok mi sta bene allora nache i fumatori son drogati e chi beve coca cola regolarmente è un dipedente da cola
    ma infatti consentimi di dire che il vino o qualsiasi altra bevanda alcoolica la considero un "di più" come può essere una canna!

c'è chi esce e si fa una birra o un cocktail e chi esce e si fa una cannetta con un amico/a, ma si potrebbe benissimo fare a meno di uno e dell'altro...prendendosi semplicemente un thè freddo o dell'acqua (ovviamente estremizzando)

sono dell'idea che allora a questo punto tutte le sostanze "di più" (attenzione sottolineo sostanze, non lussi vari come macchine orologi o via dicendo...xkè sarebbe una generalizzazione fuorviante) vanno o regolamentate (cercando di stabilire parametri para-scientifici come la quantità di 0.5gr nel sangue, che non rappresenta però la verità assoluta, ma potrebbe essere una buona media ponderata) o abolite (in una visione utopico-proibizionista)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma infatti consentimi di dire che il vino o qualsiasi altra bevanda alcoolica la considero un "di più" come può essere una canna!
    c'è chi esce e si fa una birra o un cocktail e chi esce e si fa una cannetta con un amico/a, ma si potrebbe benissimo fare a meno di uno e dell'altro...prendendosi semplicemente un thè freddo o dell'acqua (ovviamente estremizzando)
    sono dell'idea che allora a questo punto tutte le sostanze "di più" (attenzione sottolineo sostanze, non lussi vari come macchine orologi o via dicendo...xkè sarebbe una generalizzazione fuorviante) vanno o regolamentate (cercando di stabilire parametri para-scientifici come la quantità di 0.5gr nel sangue, che non rappresenta però la verità assoluta, ma potrebbe essere una buona media ponderata) o abolite (in una visione utopico-proibizionista)
    ma è quello che sto dicendo io per gli alcoolici si conoscono tutti gli effetti negativi è molto più facile per le droghe è un attimino più difficile è per questo ce oggi una legalizzazione per me è pericolosa è un po paradossalmente come il riconoscimento delle coppie gay e l'adozione di figli oggi è pericolosa se si da una conseguenza in breve tempo della prima sulla seconda.

McWoT. McLove.'s Avatar

no, assolutamente non me la sto prendendo per niente. Anzi è un discorso davvero interessante, il tuo punto di vista è "interessante", pertanto non voglio ne offenderti ne mancarti di rispetto.
    Dico solo che da quello che hai scritto, non sei, ne tantomento sei stato un fumatore abituale. Per questo ti fai da spalla con dati, che reputo, inesatti, ma che invece girano in ambienti bigotti e tra luoghi comuni di gente che NON HA MAI FUMATO, ma che cmq SA...Sa che fa male..
    mi riferisco in particolare al discorso dipendenza/cancro.
    Ti ha risposto benissimo Ache, e cmq è un discorso davvero cretino, che appunto dimostra la tua poca esperienza, ma vabbeh..
    Cmq, ultima frase, che poi devo volatilizzarmi..
    ogni cosa DEVE essere moderata. Fosse per me rivedrei Il discorso Tabacco-Alcool.
    guarda puoi credermi o meno, sta al tuo voler dialogare, ma ho inziato a fumare a 14 anni in una famiglia sessantottina e che andava spesso in Olanda in gioventu' (come tutti in quel periodo), non avevo nemmeno il problema di nascondermi a Mio padre che scoprendomi le cartine mi disse "l'importante e' che non esageri".
    sempre rimanendo in quell'ambito di droghe leggere penso di aver fatto di tutto, dal normale consumo ad i vari giochetti non so come si chiamano da voi, dal "cato"(bacinella in siculo) col whisky caldo e zannetta annessa con la bottiglia di plastica tagliata per fare il risucchio ad i fumi del whisky ad i vari carciofi con l'anima in fil di ferro ad i vari giochi incoscienti, qua si chiama "flash" quando ti fai stringere il collo per provocarti svenimento etc, e si ero abituale nel senso che la cannetta ci scappava ogni giorno o quasi
    a poco piu di 18 anni mi sono rotto i coglioni ed ho smesso, nonostante i miei amici hanno continuato per tempo, alcuni che fumano tutt'ora, altri sono passati al "altro" (che ora non frequento piu, vite troppo distanti) altri ancora hanno smesso. Questo dal punto di vista pratico, dal punto di vista teorico be la mia tesi di laurea e' stata " Tossicodipendenze e delitto" in antropologia Criminale, non un capolavoro ma ho letto e scritto molto sull' argomento.

ti ripeto questo se vuoi credermi se preferisci invece considerarmi uno che straparla solo perche non la pensa come te fa pure, la mia consapevolezza di me stesso, quello che ho fatto o il mio orgoglio non viene leso se qualcuno in un forum non mi crede, sul serio
    che qua immezzo c'e' gente molto piu "esperta" di me non lo metto in dubbio, ne ho voglia di non crederlo fa parte della mia indole credere a quanto mi viene affermato, ma non parlo mai di cose che non conosco direttamente, imbellettarmi in un forum non mi fa avere un erezione, e meno male direi.

edit:Infine il "farmi spalla con i dati" e' una deformazione professionale diciamo,se devo indicare qualcosa più che solo mie idee che comunque indico sempre, portare a "prova" (lol) un dato non proveniente da me non fa altro che dare una maggiore veridicita' a quanto affermo e dove voglio arrivare. l'opposto di quanto indichi proprio per scansare ogni dubbio su parzialita' nei fatti o opinioni i dati sono quantomeno qualcosa di "Concreto" e di diverso della _tua parola contro la mia_ che non porta mai nulla.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2007 at 12:37.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    E' la coca a creare dipendenza.
    Se lo dici te

And many more lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se lo dici te
    va arrivato arthu che ne sa a pacchi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam