Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Xbox 360 consigli

Lieutenant Commander Kali's Avatar

si ma 1200€ sono sempre > di 300/400€ di una console come l'xbox che la tieni per 2/3 anni e volendo puoi modificare per risparmiare pure sui giochi.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah, il tv hd non conta no? :<

Lieutenant Commander Kali's Avatar

1200€ il pc di hador non penso proprio sia incluso di monitor 21'' LCD 2ms o sbaglio?

La tv e' ovvio che serve ma se stiamo qui a mettere in conto pure quello posso pure dirti che il pc consuma + corrente -.-

Hador's Avatar

ultimo post poi la pianto che siamo OT, il problema kali è che tu e altri vi basate sull'eccesso, se io ho speso 1200 euro per un pc con altri 400 per monitor è perchè sono un nerd del cazzo e mi piace prendere certe cose, 100 euro sono di dissipatori e ventole, 150 euro surplus corsair, 80 euro scheda madre SLI, 100 euro alimentatore con cavi guainati silenzioso ed ad alto rendimento eccetera eccetera, attualmente con 1100 euro prendi un pc da playdeep MOSTRUOSO e con componenti di qualità altissima, con 800 euro prendi la stessa configurazione (e6600, 2 giga ram, geffo8800 gts 320, hd 350 giga e solite robe) con componenti di marche inferiori ma che cmq ti offrono un pc cmq perfetto per il gaming, io che sono nerd prendo le corsair, dissipatori per cpu e vga, scheda madre con chip appena uscito, scheda video overclockata di default, l'ali da 90% e mille altre minchiate, un utente normale si prende i pezzi "normali" e gg (se nn credi ai prezzi fatti un giro sul tech).
    Quanto ti dura? quanto vuoi, la grafica è scalabile, nn è che se bioshok nn mi gira a 1600x1200 con AA 8x allora cambio PC, abbasso risoluzione e AA e gg, che poi cmq ho una grafica migliore della console.

con 1000-1100 euro ti porti a casa pc mostruoso per gaming + monitor 22" wide, pc che utilizzi anche per scopi non ludici, a me pare perfettamente in linea di console + televisore, considerando poi, ripeto, che il pc in casa lo hai per forza ormai, la tv hd e soprattutto la console no.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boh, io compro un pc imba ogni 3-4 anni
    e mi dura per tutti i 3-4 anni facendomi girare TUTTTO AL MASSIMO, e sono quasi certo che potrebbero durare di piu, pero sono nerd e voglio sempre il meglio
    quindi un pc che dura 5 mesi puo capoitare solo ad un niubbo che prende ORA un pc GIA VECCHIO DI 1-2 anni :dunno:
    beh se te lo puoi permettere e' un discorso a parte.ma non è comunque da tutti
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    [cut]
    P.S.
    ma FF su xbox (che nn intendo prendere) e' localizzato sugli stessi server di quelli per il pc o sono server dedicati per la 360? ma si paga abbonamento stile Daoc e quindi altra spesa da addizionare alla live della Xbox o e' gratis?
    Giusto per curiosita' perche' gia' mi sta sul Bip che devo pagare un mensile per entrare su Xboxlive -.-
    Se per FF intendi Final Fantasy 11, gli utenti Pc e gli utenti console giocano sugli stessi server.
    Ha un abbonamento mensile come DAoC (circa 13€ al mese), il prezzo è fisso, nel senso che hai solo un opzione di pagamento (quindi niente sconto se paghi tipo 3 mesi, 6 mesi ecc come su DAoC).

Comunque il gioco è di tipo PvE, ci sono montagne di quest e varie missioni principali molto carine. L'unico PvP che trovi è legato ad un "minigioco", chiamato Ballista... nulla di che.
    Però in un mese non arrivi a fare nulla, specialmente se è la prima volta che lo giochi (in pratica arrivi si e no al livello 30 ed a sbloccare i job avanzati, per iniziare a fare le missioni "serie" devi essere almeno livello 60, e ci vogliono mesi).

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Se per FF intendi Final Fantasy 11, gli utenti Pc e gli utenti console giocano sugli stessi server.
    Ha un abbonamento mensile come DAoC (circa 13€ al mese), il prezzo è fisso, nel senso che hai solo un opzione di pagamento (quindi niente sconto se paghi tipo 3 mesi, 6 mesi ecc come su DAoC).
    Comunque il gioco è di tipo PvE, ci sono montagne di quest e varie missioni principali molto carine. L'unico PvP che trovi è legato ad un "minigioco", chiamato Ballista... nulla di che.
    Però in un mese non arrivi a fare nulla, specialmente se è la prima volta che lo giochi (in pratica arrivi si e no al livello 30 ed a sbloccare i job avanzati, per iniziare a fare le missioni "serie" devi essere almeno livello 60, e ci vogliono mesi).
    beh nn era mio interesse ma ero curioso di capire come funzionava in quanto mi sembrava molto strano la presenza di server per versione xbox
    Cmq io sul serio nn concepisco il perche' dover pagare un abbonamento xbox live dopo che pago sia il gioco che la connessione fastweb oltra alla spesa della console -.-
    Senza contare che se voglio cambiarmi il nick devo pagare, se mio fratello decide di giocare col suo user nn puo' collegarsi al live anche se la console e' la stessa -.-
    Diciamo che la sto schifando per questo e che la uso solo per vera necessita' perche' in 1 anno parola sara' stata accesa max 20 ore totali (cod 2 e 3)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho provato la demo di graw2 su ps3 e ha fatto schifo pure a me :O
    Ma li il problema risiede nella macchina, non nel gioco....
    Boxaro senza scrupoli

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    beh nn era mio interesse ma ero curioso di capire come funzionava in quanto mi sembrava molto strano la presenza di server per versione xbox
    Cmq io sul serio nn concepisco il perche' dover pagare un abbonamento xbox live dopo che pago sia il gioco che la connessione fastweb oltra alla spesa della console -.-
    Senza contare che se voglio cambiarmi il nick devo pagare, se mio fratello decide di giocare col suo user nn puo' collegarsi al live anche se la console e' la stessa -.-
    Diciamo che la sto schifando per questo e che la uso solo per vera necessita' perche' in 1 anno parola sara' stata accesa max 20 ore totali (cod 2 e 3)
    anche sul pc è lo stesso discorso scusa...metti daoc, perke devo pagare 12 euro al mese nonostante ho pagato il pc per far girare daoc e la connessione internet?
    sul fatto del nickname ok, è na cagata assurda, e anche il sistema dei punti lo trovo scomodo poichè nella mia città nn si vendono le carte prepagate.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    anche sul pc è lo stesso discorso scusa...metti daoc, perke devo pagare 12 euro al mese nonostante ho pagato il pc per far girare daoc e la connessione internet?
    sul fatto del nickname ok, è na cagata assurda, e anche il sistema dei punti lo trovo scomodo poichè nella mia città nn si vendono le carte prepagate.
    Il PSN è gratuito :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    no scusa nn e' lo stesso
    per giocare col pc a daoc avrei bisogno: pagare internet - pagare scatola - pagare mensile del server
    Le 12 euro al mese di daoc sono per la "manutenzione dei server" pagamento del personale che lavora sul gioco ed ok
    Per giocare con xbox avrei bisogno di: pagare internet -pagare scatola - pagare mensile del gioco e poi mi tocca pagare l' abbonamento gold di Xbox live altrimenti nn puoi connetterti
    Il pagamento dal canone Xbox live seppure lo trovo molto curato perche' lo devo pagare?
    Per scaricare le Demo dei giochi? ma quella la trovo pubblicita' perche' la devo pagare? e' un loro tornaconto se mi fanno provare un gioco
    Ben curato Xbox live ok ma continuo a nn trovare giusto dover pagare ulteriori 6 euro al mese
    Last edited by Nuvola; 3rd September 2007 at 21:31.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

da quel che so non ci sono pagamenti mensili di giochi online per x360
    e le demo le scarichi anche col silver
    cmq sticazzi
    per l'online il pc è il mejo non ce n'è

ma anche per il singleplayer (esclusi alcuni generi ofc)

shagaz ok abbiamo capito che sei pro PC ma il 3d nn parla di pc VS console quindi e' inutile che lo ripeti ogni volta...mettilo in firma a questo punto ^_^

Ci sta FF online (nn ricodo che versione) che proprio in questo post mi e' stato confermato come gioco a pagamento stile daoc e cmq che ci sia o nn ci sia non influisce

Provo a spiegarmi:
    - Compri pc, compri Rainbow six, attivi una connessione Fastweb alice o pippopelo che preferisci e giochi online quanto ti pare e piace
    - Compri Xbox360 - compri Rainbow six, attivi una connessione Fastweb alice o pippopelo che preferisci e NON giochi online perche' devi farti un' abbonamento Xbox live Gold altrimenti ti attacchi al piffero

Il mio disappunto e' su questo...a che titolo la microsoft si ciuccia questi soldi
    Sony e nintendo nn avanzano mica queste richieste
    che con PC nn incorro in queste cose lo so lo uso da secoli era solo un' altro punto per valutare l' acquisto di un prodotto come la Xbox360 - se l' avessi saputo ai tempi per principio nn l' avrei mai presa - se poi ci metto che nn riesco a vedere Divx ma solo formati dvd sukicchio e aspetto con ansia che mi ritorni il pc funzionante

Non so se sono stato chiaro

Hador's Avatar

vabbè per 10 euro l'anno quanto la menate

10? ma se ho pagato 5/6 x un mese O_O
    19.99 x 3 mesi
    poi scusa con la solita storia di: "ma sono una miseria" si parla sempre di soldi che nn capisco perche' devo pagare
    80 euri l' anno sono pochi vero ma a che titolo?
    Nessuno mi obbliga a pagarli (alla fine li spendo cmq) ma vorrei capire perche' esistono ^_^
    Last edited by Nuvola; 3rd September 2007 at 23:03.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast