2 anni fa ho fatto il capodanno a Vienna e non è stato il massimo, Budapest è + o - simile, Praga un pelo meglio direi.
Sceglierei Copenhagen ma solo a istinto![]()
2 anni fa ho fatto il capodanno a Vienna e non è stato il massimo, Budapest è + o - simile, Praga un pelo meglio direi.
Sceglierei Copenhagen ma solo a istinto![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
budapest fa merda a schizzo.. il capodanno passalo prettamente in paesi nordici![]()
over the vwap
why?
ecco la differenza fra gli sbarbatelli alle prime armi e i vacanzieri accorti.
Aspetta aspetta ottobre o novembrepoi vediamo quanto ti tocca sborsare, sempre che trovi ancora posto
La Danimarca ho sentito ha un costo della vita altino e pertanto se siete un po in bolletta la terrei come ultima opzione.
Se poi me la paragoni a Praga, ti consiglierei di valutare, partendo dal viaggio, i costi.
Se di volo è pressapoco lo stesso, io ti consiglio Praga, quando ci sono andato io anni e anni fa costava tutto niente, ora so che il carovita è aumentato in quanto città molto turistica ed ormai "europea", ma pur sempre è un paese dell'est in via di sviluppo, per cui sono convinto che potrai risparmiare e vedere al contempo un bellissimo posto!!
DaocSpoiler
Vado OT per far capire a gilda come mai ho prenotato oggi.
Rispetto a quando ho fatto il primo reply in questo thread il prezzo del volo è aumentato di 8€, figurati se prenotassi a novembre/dicembre quanto spenderei.
gratz.
Già noi prenotiamo entro questo sabato e già faccio QQ perchè nn aumenti prezzo aereo / hotel in sta settimana
Btw deciso per praga abbiamo fatto un po di ricerche sentito pareri e quindi
bon andiamo li![]()
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
a Praga ci so stato il capodanno di 2 anni fa....bellissima città, poi d'inverno è molto fascinosa....il prob è che fa un freddo della madonna
Preferisco passarlo al caldo onestamente il capodanno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Già che siamo in tema capodanno, ci suggerite delle località sciistiche. Thanks
seefeld ( austria )
oppure se volete rimanere in italia Pila, Folgarida o Canazei
se trovate tutto pieno rimane pur sempre marilleva.
dipende, sci o snowboard ? andate sempre in pista o vi piace fare tanti fuoripista che permettono di avere più alternative ?
solo neve o anche visitare qualcosa ?
io inoltre consiglio genericamente tutte le dolomiti, in particolare l'alta badia, penso che sia il comprensorio più gigantesco che si ha a disposizione per sciare...ci si collega con la val gardena, con il lagazuoi, arabba, cherz, pralongià, corvara, la villa (con la pista del mondiale di sci), san cassiano, si fa il giro dei 4 passi, si fa il sellaronda, si fa il percorso della prima guerra... insomma.. da starci 1 settimana e non sciare mai sulle stesse piste!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Visitare anche no, sci e sia pista che fuori pista. Magari non proprio Italia, pensavo magari Francia, Svizzera e Austria.
cortina, tanto per svenarsi 1 po![]()