Non ho voglia di venir da solo,gli amici gay sta volta saltano mi sa " gli abbiam gia visti 2 volte nel 2006 bla bla bla" se trovo qualcuno,anche solo uno che viene con me ci vengo !!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Orari:
apertura cancelli 12:30
Petrol 14:00 - 14:30
Billy Talent 14:50 - 15:30
Trail of Dead 15:50 - 16:50
Hot Hot Heat 17:10 - 18:10
Maximo Park 18:35 - 19:50
Tool 20:30 - 21:45
Nine Inch Nails 22:30 - 24:00
il concerto dei Tool è stato il delirio <3, scenografia stupenda un pò meno i fonici -_-°
scaletta:
Jambi
Stinkfist
Forty Six & 2
Schism
Rosetta Stoned
Flood
Lateralus
Vicarious
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Coi Tool ero davanti tra le prime file e la voce non si sentiva un caxxo ;_; peccato, cmq bello show
I NIN han fatto un concerto molto più tranquillo di quello che mi aspettavo (The Downward Spiral al posto di Mr Selfdistruct tanto per dirne una), ma sono stati cmq grandissimi![]()
Aaron North spettacolare!![]()