Page 71 of 77 FirstFirst ... 2161676869707172737475 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1151

Thread: Nuova serie imperdibile - Heroes

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vero che il Jappo impara a parlare fra qualche puntanta?
    Mi sarei abbastanza scassato di leggere

Hador's Avatar

ci sono i sottotitoli in italiano e tra inglese e quelli segui tutto senza dover ascoltare il ciuco di shrek
    no il jappo parla in jappo per l'80% dei suoi dialoghi, giusto a metà serie spiaccica un po' di inglese

E che palle -.-°
    Un superpotere di imparare le lingue no eh

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by September View Post
    e se mi sono pero le prime 2 puntate causa compleanno il modo di vederle e' sempre e solo uno?
    mercoledì alle 23:50 replicano le prime 2 puntate per chi se le fosse perse

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    E che palle -.-°
    Un superpotere di imparare le lingue no eh

per fortuna lo hanno lasciato in jappo, hiro e ando col jappo spaccano di brutto!!!

cmq lol al tipo con gli occhiali di tartaruga HAHAHAHHAHAHAHAaH, ma daii dsadsadsadsa

Bah sara' ma io tutte queste pippe sul doppiaggio non me le sono mai fatte

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bah sara' ma io tutte queste pippe sul doppiaggio non me le sono mai fatte

tutto dipende da come te lo guardi la prima volta, se te lo guardi per primo in inglese e poi in ita ti piacerà sicuramente con le voci originali.
    Se lo guardi in ita non ci dai peso a tutte queste menate sul doppiaggio

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    tutto dipende da come te lo guardi la prima volta, se te lo guardi per primo in inglese e poi in ita ti piacerà sicuramente con le voci originali.
    Se lo guardi in ita non ci dai peso a tutte queste menate sul doppiaggio
    Ap.

Mi ricordo che ad esempio Lost lo iniziai a vedere doppiato in ita, e mi pareva fatto benissimo...

Poi dalla 2nd season in poi l'ho guardato in lingua originale e quando ho rivisto in tv le puntate ita m'è preso un colpo, facevano cagare

E dire che, tutto sommato, come doppiaggio non è niente male...

Idem Heroes.

La cosa peggiore purtroppo è che si perdono totalmente gli accenti dei personaggi, esempio Desmond con l'accento scozzese in Lost oppure Mohinder con quello indiano in Heroes, evidentemente doppiarli con un accento simile sarebbe risultato più comico che altro, però è un peccato. In fin dei conti fa parte dei tratti salienti del personaggio :/

peraltro, anche per me i sottitoli (in lingua originale, per dio! i sub in italiano sono una cosa assurda.. passi il tempo a cercare di capire che ha detto a seconda di come e' stato tradotto.. proprio proprio se non sai una ceppa di ing) hanno voluto dir tanto in apprendimento.
    Heroes ha dei dialoghi rarefatti ma delle parlate abbastanza complesse (Nathan e Claire su tutti).. nonostante questo quando sono "in forma", dopo una stagione intera per farci l'abitudine, riesco a vederle senza sub, tenermi a parte il file .srt e ogni tanto controllare se mi perdo pezzi di dialogo importanti.

Con Kyle xy idem, anzi, anche meglio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

menomale ke nn han messo accento indiano al tizio altrimenti avrebbero messo la stessa voce del tipo ke fa film comici e avrebbe perso serietà
    per intenderci lui--->
    ve lo immaginate con la voce dello stesso doppiatore? ke ovvvove

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sottotitoli = leggere e non guardare fisso l'azione.

imho eh.

cmq hiro spacca una cifra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Oggi ho visto pezzi sparsi giusto per rinfrescare la memoria e per sentire le voci.
    Alcune non ci sono proprio. Però, bisogna dire allo stesso tempo, che sono gli stessi produttori, o registi o non so chi, della serie che scelgono i doppiatori delle varie lingue. Quindi queste sono state accettati dalla casa di produzione.

(almeno dovrebbe essere così).

Vedendo il trailer della prox puntate:
    Salva la cheerleader, salva il mondo.

Beh, avevo paura facessero peggio
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sottotitoli = leggere e non guardare fisso l'azione.

imho eh.

cmq hiro spacca una cifra

Leggi di piu' allora perche' sei lento
    in ogni caso presto arrivi a un livello in cui ti servono per controllare quel che hai perso piu' che per leggere di sana pianta
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ap.
    Mi ricordo che ad esempio Lost lo iniziai a vedere doppiato in ita, e mi pareva fatto benissimo...
    Poi dalla 2nd season in poi l'ho guardato in lingua originale e quando ho rivisto in tv le puntate ita m'è preso un colpo, facevano cagare
    E dire che, tutto sommato, come doppiaggio non è niente male...
    Idem Heroes.
    La cosa peggiore purtroppo è che si perdono totalmente gli accenti dei personaggi, esempio Desmond con l'accento scozzese in Lost oppure Mohinder con quello indiano in Heroes, evidentemente doppiarli con un accento simile sarebbe risultato più comico che altro, però è un peccato. In fin dei conti fa parte dei tratti salienti del personaggio :/

appissimo :P

cmq lingua originale senza subs ftw! io=pro

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    peraltro, anche per me i sottitoli (in lingua originale, per dio! i sub in italiano sono una cosa assurda.. passi il tempo a cercare di capire che ha detto a seconda di come e' stato tradotto.. proprio proprio se non sai una ceppa di ing) hanno voluto dir tanto in apprendimento.
    Heroes ha dei dialoghi rarefatti ma delle parlate abbastanza complesse (Nathan e Claire su tutti).. nonostante questo quando sono "in forma", dopo una stagione intera per farci l'abitudine, riesco a vederle senza sub, tenermi a parte il file .srt e ogni tanto controllare se mi perdo pezzi di dialogo importanti.

Con Kyle xy idem, anzi, anche meglio.

verissimo,spesso proprio perchè traducono a cazzo capisci meglio ascoltando che leggendo...

Page 71 of 77 FirstFirst ... 2161676869707172737475 ... LastLast