Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Italia - Slovenia 21.30

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Allora miei giudizi personali, di Bargnani e Belinelli siamo tutti d'accordo, e lo abbiamo pensato tutti, sono forti e devono dare di più, già domani con la Francia che è una buona squadra mi aspetto una reazione e sono fiducioso che ci sarà.

Il problema e quello che mi preoccupa dell'Italia è che siamo la solita squadra con moltissime soluzioni play/guardie (che pero 4/22 da 3... stendiamo un velo) e non abbiamo soluzioni sul centro cioè gli avversari sanno sempre che o entriamo o tiriamo da 3... si vince cosi solo se la metti dentro con percentuali molto diverse... e recalcati non mi è piaciuto come ha condotto il gioco, non è stato neanche aiutato, xchè ad esempio ha fatto bene a mettere su mancinelli in quel momento, e poteva essere la sua partita ma gli ha risposto giocando indecorosamente quei 5 minuti e l'ha messo in naftalina fino alla polonia (spero).

Cmq sarà un europeo interessante.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shagan View Post
    Oddio Sjath, Lakovic non è proprio quello scarsone che credi eh. Poi lasciarlo così libero è proprio da storditi totali ...
    Tutta colpa nostra, difesa scarsissima, ostinati col tiro da 3 (Basile porco giuda).
    Bulleri ha cominciato a penetrare e la partita è cambiata, ci voleva giusto lui a capirlo eh ...
    Speriamo che si sveglino Bargnani e Belinelli.

non giudico il giocatore ma il tiro del cazzo.
    e chiaramente come ho gia detto anche idioti noi a lasciarlo fare.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ora, sono d'accordo con te.. ma cerca anche di mettere in conto che tanto la finale di Howe quanto quella della Di Martino sono state "censurate" dal tg2, che si pappava ogni giorno un bel pezzo della diretta. Se poi includi che l'atletica si becca Monetti e Bragagna.. beh..
    Hai ragione, ho espresso male Avrei dovuto scrivere "l'atletica sì, ma castrata" . Non intendevo metterla sullo stesso piano di SUA MAESTA' il calcio.
    Monetti e Bragagna >>>> Lauro e l'altro ... dai
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan View Post
    Monetti e Bragagna >>>> Lauro e l'altro ... dai
    Mah.. non so. Quest'anno Lauro mi e' sembrato salvabile. E' anche vero che -se non mi sbaglio- ha ripreso a commentare basket solo qualche "grande competizione" fa. E' ragionevole che migliori un pochino: insomma.. stasera niente a che vedere con B&T, ma accettabile... le notazioni tecniche sensate, il ritmo/tifo passabile.
    In compenso Bragagna mi e' scaduto
    a) quando sono entrato nell'atletica
    b) quando ho avuto occasione di ascoltare Rondelli e Costanzo su Eurosport che sono troppo superiori per passione e comunicativita'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Bragagna

Corsia Quattro: asafapauel

Mi fa sbregare
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Mah.. non so. Quest'anno Lauro mi e' sembrato salvabile. E' anche vero che -se non mi sbaglio- ha ripreso a commentare basket solo qualche "grande competizione" fa. E' ragionevole che migliori un pochino: insomma.. stasera niente a che vedere con B&T, ma accettabile... le notazioni tecniche sensate, il ritmo/tifo passabile.
    In compenso Bragagna mi e' scaduto
    a) quando sono entrato nell'atletica
    b) quando ho avuto occasione di ascoltare Rondelli e Costanzo su Eurosport che sono troppo superiori per passione e comunicativita'
    Sarà che io paragono Lauro & C. a Tranquillo & Buffa, ma a me Lauro da l'idea di uno che non sa di cosa parla, poi tutti e 2 insieme sono tristissimi. Se l'Italia è sotto di 10 è il funerale eh. Lauro si bagna se dice NBA, se Basile segna da 3 e può esplodere col suo trrrrriple!
    Mi fido del tuo giudizio sui 2 dell'atletica, quel poco che vedo e non intendendomene, me gusta

Vado a nanna, notte!
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

30 minuti da piangere con Belinelli e Bargnani fuori partita, poi gli ultimi da 8 minuti si è accesa la lampadina, appena l'Italia ha alzato un attimo l'intensità di gioco gli sloveni sono calati, e magari se avessimo giocato così anche i 3 quarti precendenti la partita avrebbe presa un'altra strada, la speranza è che serva da lezione per le prossime partite.

Poco gioco e classico abuso del tiro da 3, se ci prendi bene se non è giornata sono cavoli amari, anche quando abbiamo recuperato l'azione è sempre stata la stessa, per la serie: "abbiamo una varietà di giochi immensa".

Ho come l'impressione che Recalcati si trovi meglio con un'Italia operaia che con una talentuosa, comunque fatto sta che pur 'non' giocando 3 quarti ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto, poi vabbé Lakovic si è mosso bene per mandare fuori tempo Bulleri, il problema non è stato tanto lì quanto nel aver fatto fare agli sloveni 400 m di campo senza opporre la minima resistenza.
    Last edited by Edeor; 4th September 2007 at 00:15.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto ora la replica della partita su rai due.
    Vabbè ho visto solo gli ultimi 5 minuti dell'ultimo quarto.. ma come cazzo han fatto a perdere in sta maniera atroce?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

per come era iniziata sarebbe potuta andare anche peggio... certo, non ci avremmo buttato il fegato e un altro paio di organi a piacere sull'ultima azione
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Una partita giocata in questo modo dovevamo perderla di 20 almeno.( percentuali disastrose, palle perse in malo modo, e doppi/tripli rimbalzi concessi). Quindi ci è andata anche troppo bene. Certo è che eravamo arrivati a un soffio dall'impresa dopo essere stati sotto per tutta la partita e per questo rosiko come un porcello.

Mordente super come sempre quando c'è da tirare fuori i coglioni;
    Bulleri si è risvegliato dopo anni di torpore a milano e se lui gioca bene sono guai per tutti;
    Soragna ha giocato meglio questa partita rispetto a tutta la stagione a Treviso, e questo è un buon segno;

...e speriamo che il Mago e il Beli stasera facciano la loro parte.

Stasera Italia-Francia alle 19 su Rai 2 e cambio in corsa alle 20:20 su Rai 3.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

per punti:
    - 3/22 (se non erro) tiri da 3... oltre alla percentuale scandalosa, è terrificante che sia l'unica soluzione d'attacco che abbiamo...
    - basile io lo odio, non è buono, tira sempre forzatissimo -.-
    - belinelli idem come sopra, solo che almeno ogni tanto la mette
    - rep lunghi... cosa? dove?
    - bargnani: ma pd manco alla prima stagione a tv si nascondeva/sbagliava così tanto -.-

una particolarità di sta squadra è che tutti son buoni di tirare da dovunque e che i "lunghi" sono "molto" agili... avessero mai fatto una finta+penetrazione pd
    accendo un cero per stasera QQ

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

all'intervallo: una buona italia tranne il solito Basile cialtrone!

Grande Bargnani, comunque Italia ben diversa da quella di ieri.

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

peccato il +9 (che poteva esser incrementato) buttato nel cesso nell'ultimo minuto e mezzo per scelte di attacco un po' forzate / falli stupidi..
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast