apriamo un 3d su 10 mutande per 10 giorni?
apriamo un 3d su 10 mutande per 10 giorni?
<Rush>
propongo un last man standing senza cambiarsi le mutande con quotazioni bet&wayne
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
tornato!!!
semplicemente stupenda come città, credo la più bella finora che ho visitato.
ti e' servito a qualcosa il papiro che avevo scritto?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo
giusto tivoli ho visto da fuori, per il resto son stato a rosenborg, frederiksborg, christianshavn christiania palazzo reale etc.
veramente bella, imho la città più bella d europa (tra le poche che ho visto)
tope? qua tutti froci io mi aspettavo si parlasse principalmente di questo superbo argomento!
DaocSpoiler
tope, a me le nordiche fanno impazzire, bionde alte, belle manzone, pelle chiara, occhi chiari (azzurri o nocciola, ma strafighe pure quelle bionde occhi neri)..
omg stavo male
piango un po adesso.. in quel cesso della tunisia ho beccato solo scarti d'europa.
DaocSpoiler
la cosa molto peculiare delle danesi e' la seguente:
sono chiaramente ragazze di ceppo nordico quindi tendenzialmente "valchirie" ma a differenza di molte altre ragazze del nord europa tengono molto a come appaiono con gusto nel vestire spesso in "Tiro" esattamente come le italiane, laddove in Germania ed in Olanda, tanto per fare degli esempi si curano molto meno nell "apparire", in linea di principio.
Chiaro che non e' una regola ma mi han dato molto questa sensazione nel mese passato la.
Oltre a come indicavo un essere piu' socievoli in generale da li si definiscono i "latini della scandinavia" almeno loro si definiscono cosi anche con un certo orgoglio.
Insomma come dice un mio amico e' praticamente un "campo seminato a figa"
Last edited by McLove.; 4th September 2007 at 13:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Te lo sei fatto un giretto su una danese?
...
Now Working..
si dovrebbero raccogliere il un post tutte le citazioni sulla Scandinavia ed in particolare sulla Svezia.
Campo seminato a figa...
.... Eravamo immersi in questo flusso di passera pura.....
voglio altre perle![]()
DaocSpoiler
si parlava di christiania e cercavo informazioni a riguardo... ho finito un interrail di 22 giorni due giorni fa: monaco, praga, berlino, copenhagen + Malmo e amsterdam. A copenhagen ci siamo ovviamente fermati a christiania, ci sono ancora bancherelle con panette sopra libere alla vistaCi sembrava un paradiso asd, com'è possibile che in mezzo a copenhagen esista tale oasi, anche se non del tutto dipendente dalla danimarca non capisco come mai non li abbiano ancora fatti sbaraccare nonostante vari tentativi (e per fortuna che non ce l'hanno fatta eh). . . cos'è che permette a christiania di sopravvivere?
Si potrebbe creare una piccola oasi così pure in italy ... ihih :P
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.