BUAHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUAUAHAUHAHUHAU!!![]()
Prova gli emotes ce ne sono una cifra(ho fatto la beta)
in basso a sinistra nella chat window, ce un pulsante "baloon" li esce la lista
Tu sei un ridere.
Ecco li hai fatti asd
Tu sei un ridere.
si ma dove si prende?
è gratis?
beta alfa gamma? asd
Finchè non uscirà l'espansione con i villains, è un gioco un po' privo di contenuto a mio avviso... col super cattivo cmq un giro lo farò. ^O^
Ah x chi non lo sapesse CoH = City of Heroes.
x altre info /buy google![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
zurlodimerdalogga
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
SuperCriminali![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Per ora tranne la creazione del pg, l'ambientazione diversa dalla solita solfa fantasy, l'exp (almeno all'inizio per quel poco che ho visto in beta) non noiosa, e l'assenza di craft (per alcuni è un pro per altri un contro) non vale molto, solo se il pvp verrà fatto bene potrà competere con gli altri mmorpg![]()
"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
Kierkegaard
Server: Victory
Nome: Voloire Jaco
Controller![]()
Attualmente
Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA
Supermimmo for teh win!Originally Posted by Defender
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()