i oandrei su un server italiano solo per godermi gli spettacolari rosik della sera dei tempi di gr , mi mancano tanto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
server italiano, cazzo mi frega di segare 15enni sparsi per il mondo io esigo solo carne nostrana
poi anche io rivoglio il vecchio gr pz
![]()
Io per darmi una bella carica sn andato a curiosare fra i forum delle gildeh di WAR su mmorpgitalia ... ahahah fan morire ste gilde nate fra sconosciuti con proposte assurde tipo gilde per soli orchi, oppure con problemi esistenziali tipo: "avremo bisogno di un ufficiale per razza oppure gli elfi che sono fieri non potranno accettare!" (true story!)
Tanta ma tanta carne da macello :O
ihmo sto sfottò e' vitale , sarebbe coem togliere le prese per il culo dopo una domenica di campionato
cmq la parte più bella dei forum pre gioco son quando stabiliscono i gradi e le mansioni , del tipo :
Sguattero - Rank punitivo, non sarà possibile partecipare agli eventi di gilda, detenzione a seconda della causa da ? giorni a ? mesi da decidersi.
- facoltà di ascoltare chat gilda
Last edited by Kinson; 4th September 2007 at 23:58.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Senza rosik si perde l'80% del divertimento![]()
...
Now Working..
Lol non capisco una cosa...una cosa è bimbiminchia una cosa è 15enni 16enni..ricordo gli ultimi fecero tirare una gran sukata anche a chi non giocava più hauuha
Cmq si letto anche io le gilde..uno spasso...cmq credo che se il gioco mi prenderà(ma roba seria tipo nerdare 14 ore al giorno)me lo farei un pg sul server ita...cioè dai credo dovremmo farcelo tutti...ho già in mente un nome per la gilda![]()
tanto se sarà daoc style, orientato a un pvp di gruppo serio, i casual leftano subito. Almeno spero.
Dopo aver sentito non pochi pvers su WoW che sdegnano Warhammer proprio perchè dicono di non capire la necessità del pvp in un mmorpg (in realtà è solo perchè non han voglia di sbattersi in competizioni secondo me), mi son sentito più sollevato.
Il Vortigern dei tempi d'oro potrebbe tornare... e stavolta non c'è fallimento di Cto che tenga :O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394