Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza
Ma che si fà il setup da 1p contro 100 lal.
Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza
Ma che si fà il setup da 1p contro 100 lal.
per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
*
E poi metti che una sera sei scazzato, hai poca voglia di impegnarti seriamente, hai leticato con la ragazza o i genitori e non sai con chi sfogarti, al lavoro ti hannop trattato male e vuoi rifartela con qualcuno.. Cosa c'è di meglio che infierire su dei bimbinutella e leggere i rosik più pesanti?![]()
...
Now Working..
Ho molti dubbi che il PVP sarà superiore a quello di Daoc.....+ che altro per il fatto che la gente interessata al PVP ubbah è una ristretta minoranza rispetto ai PVE Wannabe....ok ci sta dietro Mythic ma io tutta questa fiducia non ce l'ho onestamente....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vedremo..quà si sta solo fantasticando nemmeno io ho fiducia piena ma nemmeno credo che sarà un flop netto.
se c'era solo la mythic probabilmente veniva accontentata anche quella minoranza..ma siccome dietro ce' mamma EA a pagare sono sicuro al 99% che il prodotto finale sara' bimbominchia mode ftw.
e' presto per fasciarsi la testa ma penso sia logica una scelta del genere visto l'attuale mercato .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
.. io non ho mai letto da nessuna parte di mythic abbia l'intenzione di creare un daoc 2 o un daoc ambientato in WAR....
Un consiglio , alcune persone stanno fantasticando troppo su questo gioco o vedono nei vari filmati somiglianze con un certo Mmorpg quando invece " secondo me " ; per ora; non ce ne sono , o idea " forse " che molti potrebbero rimanerci male
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -