esiste anche il sesso violento!
cmq nn mi dilungo i dettagli o trasformiamo sto topic in girls power
hdr.
bnet profile
appunto
sono seghine subdole: da una parte vogliono correggere la 194 e Ruini e compagnia spaccano i coglioni (ora io mi dico ma se una non se la sente di allevare un figlio malformato ma perché devono tirare fuori problemi etici e ste pippe? i figli costano in questa società di merda e quelli con problemi costano di più, certo così poi le organizzazioni cattoliche non avrebbero più "materiale" per centri di assistenza fatti alla cazzo dove sfruttare gente per ottenere sovvenzioni da questo e da quello etc etc) e si preparano pure ad inibire l'uso del contraccettivo
(ps. cmq il preservativo pillola o no usatelo lo stesso, indipendentemente dalla contraccezione)
Uno che usa la spirale sa come funziona.
Le donne che prendono la semplice pillola invece sanno, almeno il 90% di loro e il 100% degli uomini, che funziona solo per la parte contraccettiva.
Secondo me è una grave mancanza di informazione. Lo so che i produttori dicono "alle persone interessa semplicemente non avere gravidanze" ma direi che comunque non c'è stata informazione corretta.
Vabbè, dai...
vedendo anche il tipo di reply ho capito che ho aperto il post per niente.
Torno nel mio angolo.
searching for free time...
Jeans Hatù, mai rotto mezzo nemmeno scopando con la rincorsa.
Non è che confondete le rotture con lo sfilamento?
Spoiler
Il salto della quaglia è quanto di più odioso esista. Son andato avanti 1 anno con la mia ex, ho cercato di convincerla in tutti i modi ad utilizzare un sistema contraccettivo sensato (pillola o cerotto. cerotto > pillola imho) e non c'è mai stato verso. Il preservativo non da sicurezza e si salta uguale.
Imho mi voleva incastrare però ha sukato![]()
randolk tu quando ti sfili i pantaloni li stracci?
come cazzo si fa a confondere sfilare con rompere
aho capita, una volta con marca sconosciuta due con supersottili durex. jeans durex invece reggono benissimo![]()
hdr.
bnet profile
o altrimenti sono i sottili che è risaputo si rompono più facilmente
Io ringrazio le lezioni di educazione sessuale alle superiori (ora devon farli alle elementari pd) che ci intimavano a usare solo goldoni normali, quelli profumati, sottili ritardanti etc. fan cagare.
cmq statisticamente ogni 1000 bombate 1 rotto capita, quindi kicks complimenti ti invidio![]()
Vabbè, ma la mia domanda è "perchè devo considerare più attendibile un sito che si chiama movimento per la vita rispetto al mio ginecologo"?
Comunque io la pillola continuerò a prenderla senza menate etiche di questo genere. Ovulo fecondato o meno, la gravidanza inizia quando si impianta nell'utero. Prima per me il problema non si pone.
Non confondo, intendo proprio squarciato. Rendo l'idea?