Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
da fanboy apple appoggio e spingo lo zen![]()
imo cmq hanno voluto creare qualcosa di compatibile con i fanboy apple... nel senso sto apparecchio è una figata... anche esteticamente è carino... e fa cose inutili tipo vedere video/foto... ok il prezzo è ragionevole ed è anche tecnicamente buono... ma hanno voluto secondo me sterzare leggermente verso la figosità per attrarre altre fascie di consumatori.
Lux.
Dwightz.
bhe video e foto li vedono da secoli eh... l'unica cosa che hanno appreso da apple è lo essere stronzi (ai tempi i package comprendevano caricabatteria e custodia)...
hdr.
bnet profile
L'Ipod è di destra.....lo zen di sinistra
Mazza che disamine tecnica!!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lo zen è pro l'ipod è del vulgo![]()
hdr.
bnet profile
semplicemente da sbavo. quando cazzo esce pd. lo voglio subito
POtete dire quello che volete ma il clickweel (o come si scrive) è stracomodo...
Ora non so come funziona lo zen ma quando hai tipo 1200 canzoni caricate girando con quella cosetta riesci ad andare dove vuoi in pochi secondi e non penso che tenendo premuto un pulsante si possa ottenere la stessa velocita'
Certo in piu' ha il discorso delle SD che e' molto interessante![]()
clickwheel e' la cosa più goduriosa e' funzionale in un lettore Mp3 al momento perche fai tutto con una mano/dito.
Avevo un creative prima ora ho un ipod nano 8gb, fotte una cippa dell estetica perche' in genere sta in tasca, la vera differenza tra i lettori mp3 la fa la musica che ci metti dentro e quindi:
Nirvana > Toto Cutugno
volevo pratecipare a questa sagra dell ovvio e del fanboysmo anche io![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a dirla tutta il comando touch degli zen di fascia alta è identico, quelli piccoli è meccanico ma ugualmente comodo (cmq risparmi spazio per avere schermo più grosso o dimensioni più contenute).
Ho lettori mp3 dal primo jukebox uscito, il controllo più comodo resta quello dei jukebox, la rotellina scroll laterale, molto più veloce e immediata di qualsiasi touch, peccato che nn faccia pro e nn la usino più
- sta sera cmq annunciano nuovi ipod quindi vediamo
Last edited by Hador; 5th September 2007 at 11:51.
hdr.
bnet profile
veramente un bel gingillo sto zen nuovo, poi 2,5" è bello grande come schermo.
ma a livello di software come son messi i creative?
Per esempio c'è la funzione di ricerca per nome file come sull ipod photo ?
Ma è ciò che asserisce l'ufficio stampa della creative la release europea per l'oggettino è prevista per la terza settimana di settembresperiamo!
Preorder da play.com commercializzato dal 29/09/2007
http://www.play.com/Electronics/Elec...archtype=genre