jeans hatu usati una sola volta per poco non mi si fermava la circolazione al pisello![]()
jeans hatu usati una sola volta per poco non mi si fermava la circolazione al pisello![]()
a me la bloccano i settebello![]()
hdr.
bnet profile
Ma solo io dopo il tutto faccio la prova coll'acqua per vedere se me tocca andà al consultorio?
prova con l'acqua? che è te lo metti in tasca e dici cara scusa un attimo vado al bagno, al che lo svuoti (ahaha che schifo) e lo riempi d'acqua? già non capisco perchè tu ti metta il preservativo non è che ti rimane incinta la mano![]()
hdr.
bnet profile
Scusami ma per il momento hanno postato 3 donne e non tre ragazzine di 18 anni che non sono mai andate a farsi una visita. Poi per tua informazione la pillola è su prescrizione medica, non vai al supermercato e compri la scatola. Quindi quando decidi di prenderla, fai mille per non dire 100.000 domande. Per la morale, se pigli la pillola solo come anticoncezionale e perchè NON vuoi avere figli, con o senza il consenso del partner.
il problema è che il tutto è lasciato ai famosi 3 mesi entro cui si può abortire entro determinati limiti fisici / psicologici della madre .
eticamente però ognuno la pensa a modo suo : essere umano dalla fecondazione embrionale , 3 mesi , l'autosufficienza dalla madre una volta fuori dall utero , nascita vera e propria .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il tuo ginecologo ti ha spiegato entrambe le vie per cui la pillola funziona?Se sì, è stato un bravo ginecologo. So che alcune ragazze che prendono la pillola non sapevano dell'azione occisiva.
A te non si pone.. ma ad altre persone che magari la pensano diversamente?
Volevo solo informare persone che non lo sapevano.
Ripeto. Secondo me il fatto che in molti foglietti informativi non è spiegato bene è una cosa da non sottovalutare.
Hanno risposto innanzitutto almeno 10 ragazzi parlando prima di pillola del giorno dopo, quando io parlavo di normale pillola. Poi il discorso si è spostato sul coito interrotto e ora si parla di quale preservativo sia più resistente. Per fortuna che nel marasma ho trovato te e Kicks che almeno avete risposto sennò la discussione non l'avrei nemmeno più aperta.
So come si prescrive la pillola visto che la mia ex (4 anni) la assumeva. Fatalità nemmeno lei sapeva dell'azione occisiva. A quanto pare molto ginecologi controllano più eventuali controindicazioni e il semplice fatto che la donna in questione non voglia avere figli e non come ciò avvenga.
Ripeto quello scritto sopra: volevo solo informare su una cosa che penso il 99% della popolazione non sapeva.![]()
searching for free time...