ma VI PARE NORMALE ? non c'è nulla di aperto ne p2p tantomeno msn -.- Che gli devo fa alla telecoma è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
suki e basta
io ho la 4 mb...direi che ti va di culo.tra l'altro ho la linea posseduta
I WAS Preznov Merc 8l on Deira/Alb Corryd Ment 4l on Lance/Hib Corryd Eld 2l on Lance/Hib FAMIGGHIA SCARFACE Fairx Merc 7l on Exca/Alb
provato seconda volta
Originally Posted by Griffin provato seconda volta eh mi immagino poi che dicono : eh si , provvediamo , sistemiamo .... oggi manco per starci a perdere tempo dietro -.- non posso nemmeno vedere i video della sezione fun di youtube perchè mi scattano -.-
no io nemmeno gli chiamo...c'ho perso le speranze...
Originally Posted by Griffin no io nemmeno gli chiamo...c'ho perso le speranze... è che loro puntano su questo : tanto la gente manco sa che cazzo di connessione ha , figurati se chiamano dopo aver testato la connessione . mo li chiamo per sfrgio in diretta
tanto hanno ragione loro, la 2-4-20 mega di alice non sono bande garantite
Originally Posted by Rayvaughan tanto hanno ragione loro, la 2-4-20 mega di alice non sono bande garantite si ma nella mia vita massimo ho scaricato a 300kb...praticamente nn m garantiscono nemmeno mezzo mega...me ne dovrebbero garantire 4
ho la 4mega, sto dietro ad un router e con msn acceso, max che ho scaricato è 500-600k da ftp privato
Originally Posted by Kinson ma VI PARE NORMALE ? non c'è nulla di aperto ne p2p tantomeno msn -.- Che gli devo fa alla telecoma è_é e sti cazzi hai la stesse prestazioni che ho io con la 20mbit
alice adsl 640 c'è da dire che io abito a roma praticamente.
alice 2mega direi che va bene
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day! -Silence is golden but duct tape is silver
tele 2 4mb 1.700 bolzano-brescia
Originally Posted by Razj alice adsl 640 c'è da dire che io abito a roma praticamente. c'è da dire che non esiste più la 640 ed è stata uppata a 2 mega
Forum Rules