Puoi ridere quanto ti pare, scommetere quanto ti pare.
La pessima figura di sicuro non l'ho fatta io, nè tantomeno sono io quello che ha dimostrato di essere alquanto limitato tirando fuori esempi assurdi
Ti pare ch'io abbia mai detto di essere d'accordo con ihc? Si?
Useless.Ora, se domani apro un post di commiato al mostro di Boston mi aspetto che vengano moderati tutti quelli che scrivono "1 di meno". Un morto è un morto e basta secondo questo criterio no? Chissà magari c'è qualcuno su questa board a cui il mostro di Boston ha fatto del bene.
E cmq, fate tutti pace con gli ormoni diosanto, è tristissimo scannarsi nel thread più inutile del globo terracqueo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
inutile? che strano ribadisco il concetto
quando si seppe che facchetti stava morendo TU e dico TU hai aperto il 3d...e pensare che ci sono milioni di persose che hanno il tumore al pancreas
quando è morto al sesto post ci sei tu che faie pensare che ci sono milioni di persone che muoiono tutti gli anni di tumore..allora se a me a tizio a caio sabani piaceva apriti un cazzo di post e mandalo affanculo grazie
Diobò quanti blabla che vi fate su una stronzata.
E' stato aperto un 3d di commiato per un volto noto, ve ne frega? Il solito asterisco basta, se non ve ne frega fate altro.
I deliri sull'ipocrisia del dispiacere sono utili quanto una scorreggia fritta.
Anche se non credo che il paragone Gigi/mostro di Boston regga granchè.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Essì è normale dedicare spazio alla morte di un personaggio pubblico.
E' normale aprirci i TG.
E' normalissimo dedicare fiumi di logorrea e retorica in uno spazio mediatico che dovrebbe essere dedicato alla vera informazione invece che a queste puttanate.
E sì, mi fa salire l'odio per la gente quando leggo thread di commiato per gigisalcazzo showman e nemmeno un asterisco per Bruno Trentin. E penso che in fondo tutta questa merda che ci propinano ce la meritiamo proprio.
Spoiler
Fidati, se ti incazzi per questo verrai subaffittato da diverse ulcere in poco tempo, ci sono cose peggiori per cui incazzarsi.
Alla fine se del personaggio pubblico non te ne frega niente lascia il post dov'è e vedrai che scivolerà presto in seconda pagina, se invece lo mantieni a galla con discussioni del genere ci metterà molto di più.
Ci sono personaggi la cui scomparsa può toccare te e personaggi la cui scomparsa può toccare altri, chi sei tu per dire che le persone non hanno il diritto nemmeno di mettere un asterisco? A quel punto se posti semplicemente dicendo "non ve ne frega niente ipocriti" stai semplicemente facendo pubblicità al thread stesso.
Alla fine se vuoi parlare di spazio mediatico ritengo molto meglio sorbirmi il blabla di un servizio su Sabani con sottofondo di musica melensa, visto che l'ultimo servizio che ho visto in TV si intitolava: "Le donne coi tacchi alti intimidiscono l'uomo?"
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Potresti aprirlo tu un 3d per Trentin e non rompere il cazzo da mestruato come stai facendo no ? Perchè, per quanto schifo ti possa fare, lo spettacolo rientra nella vita di tutti in modo maggiore o minore. Al massimo possiam discutere se vada messo in coda o in testa al Tg, ma da qua a montare su stà caciara ne passa un bel po di differenza
Se la state facendo tanto lunga per Gigi Sabani, aspetto con ansia il 3d di commiato per Berlusconi, lì si che ci sarà da ridere.
e cmq uppo mclove :s
Cialtrone, non attaccarti a quanto già detto da altri e quanto già risposto da me. Se tu, salta o chiunque altro avesse scritto "Facchetti di merda, gli sta bene" non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, come già scritto. Senza contare che è la sezione "Sport", non "News", anche se non mi aspetto che tu colga la differenza è bene farlo presente. E' lo sciorinamento di cagate atomiche tipo grande artista, grande imitatore, grande uomo di spettacolo che mi fa intristire dentro.
Tranquilli, vi lascio da soli col vostro sincero dolore.
Spoiler
cosa mi tocca leggere...
a parte che qualsiasi persona (a esclusione di assassini e pedofili imho) quando muore si merita un po di rispetto pure il più becero dei contadini, o il più lercio dei senzatetto.
Poi paragonare una persona dello spettacolo (per quanto possa essere odiata/amata in modo oggettivo) a degli assassini del calibro del mostro di Boston o di Saddam Hussein lal è ri-di-co-lo, usate il cazzo di cervello e ragionate.
vabbe anche qui shalee, gigi sabbani non aveva nemmeno un quindicimilionesimo del potere che ha andreotti (o berlusconi, o d'alema).
Ed essere assolto a formula piena significa essere innocenti, per quanto l'avvocato possa essere stato bravo.
Di tutto il delirio di alcune persone su questo post non mi interessa, ma questo si.. Quindi su cosa ti basi per considerare una persona innocente? Sensazione a pelle? C'è stata un'accusa, un processo, una assoluzione. Quindi quando uno riceve un avviso di garanzia diventa automaticamente colpevole? E se viene assolto è grazie a conoscenze/sotterfugi?
...
Now Working..