figata al cubo
ci sanno davvero fare questi della NCsoftware ^^;
figata al cubo
ci sanno davvero fare questi della NCsoftware ^^;
Potete provare se con un 56k la lag è eccessiva?Tnx.![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Lag? Quale lag?
50-60 pg a schermo, non fa una piega.
La gente che ha scritto sto gioiellino ha i coglioni esagonali...come detto all'inizio, sono rimasto sbalordito da quanta cura hanno messo nel rendere tutto pressochè perfetto fin nei minimi dettagli. Motore grafico da urlo, migliaia di dettagli e animazioni on screen da far impallidire uno zerg vs zerg all'amg, non ho visto un mezzo scatto...interfaccia VERAMENTE comoda e intuitiva, completamente personalizzabile. Si ha veramente la sensazione di interagire col mondo circostante, le auto, i camion, i passanti che chiedono aiuto quando sono aggrediti dai teppisti e poi corrono a ringraziarti quando li salvi, i mob con una sorprendente AI (kitano!), le missioni ben strutturate e credibili, le musiche azzeccate e che variano tra il funky, il rap e il metal.
Insomma, non si ha la sensazione di stare a pagare per un beta-test![]()
Spoiler
metti qualche linkettino?![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Come Zurlo, anche io penso che finchè nn esce l'espansione Villains in cui fai il supercattivo contro il superbuono o viceversa, nn mi scosterò da daoc.
Ora come ora nn ha pvp, praticamente solo PvE.
L'unica cosa ora che si avvicina al pvp è Supereroe VS Supereroe nell'arena in una sorta di duello.
Alcune domande a chi ci gioca:
- è possibile interagire con l'ambiente? Esempio: è possibile sollevare auto/camion, sfondare vetrate/muri, abbattere lampioni, ecc.?
- si può entrare in tutti gli edifici o solo in alcuni?
- lo sfondo è sempre la città? Sempre Paragon City? Ci sono altre città? Se no, quanto è grande Paragon City?
- il pg è abbastanza customizzabile? Come skill intendo. Si possono fare Supereroi ibridi? Tipo metà magici e metà tecnologici? O una volta intrapresa una strada nell'evoluzione dell'eroe nn si può modificare/affiancare a un'altra?
Se mi vengono in mente altre domande vi faccio sapere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cheppalle con sto pvp/non pvp.
Il gioco è incredibilmente BELLO. Fin dall'inizio, non c'è F6/stick, non ci sono campi di mob (ebbene sì, i "mob" fanno i cazzi loro e hanno vita propria), non c'è loot (a parte ehnancements e inspiration), non c'è la menata "healer LFG" e associate...c'è una città ENORME, tantissime zone limitrofe, tante cose da vedere e da fare. NON è DAoC, non centra nulla con daoc...è molto più impostato sul casual player che sul nerding da 10 ore al giorno di play.
Si fa tutto in assoluto relax.
Ci sono(saranno) eventi "mondiali" schedulati dai developer come un'invasione aliena, una guerra tra gang, etc
Fottuncazzo del pvp, se arriva bene, se non arriva non mi sparo un colpo in bocca. Quello che cercavo io era un giochillo che non richiedesse tempi di gioco da incubo e che non fosse un lavoro, ma un divertimento.
Ebbene, credo di averlo trovato
Glor, troppe domande fatti sta navigata e documentati![]()
Spoiler
imho un mmorpg DEVE avere 1 buon sistema di pvp per durare a lungo, vedi daoc o UO (pvp libero)
no pvp = no fun
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sarà pure na palla, ma senza lo stimolo del confronto con altre persone, non vedo perchè pagare un abbonamento di 15 dollarini al mese visto che di giochi dove interagire con l'ia ce ne sono migliaia. ^_^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Infatti è molto meglio interagire con le persone e poi creare forum come Gr.
Infatti Everquest che ha fatto la storia dei MMORPG non ha il PvP e dura ancoraOriginally Posted by SharTeel
![]()
Se a te del PvP nn interessa nulla...perchè DEVI cercare un MMORP in cui ci sia il PvP ?
Qua nn c'è PvP
Qua non ci sono Items
Qua non ci sono Stat
Qua non ci sono loot
Qua non ci sono template perfetti e standard
Qua NON è DAoC
(Ah..ed è praticamente impossibile che esistano due Pg uguali a partire dal costume fino ad arrivare a come costumizzi i tuoi power..)
Originally Posted by Uraner Almasy
si
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha