tutti gli altri utenti capiscono![]()
hdr.
bnet profile
Lol ahime mi trovo d'accordo cn gilda(cosa che nn pensavo mai sarebbe otuta accadere)... voglio vedere se nn ti avessero preso cm l'avresti osannato il numero chiuso... e cmq di medici ne serviranno sempre, nn c'è mai stato problema di alvorare neanche quando nel 68 eran entrati 10k di iscritti... i più bravi emergevano, ma 1 lavoro pseudo decente lo trovavan tutti... e cmq medicina ha lo sbarramento alla specialità, indi i più meritevoli finiscono il ciclo gli altri aspettano...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
si ho visto giusto quei 2 che ti hanno risposto con una faccina stupida perchè c era scritto Hud allora doveva essere per forza una battuta di cattivo gusto....
il thread ti chiede solo di esprimere il tuo parere sul numero chiuso anche perchè come dice il vecchio Randolk quando seguirò i tuoi consigli pioveranno cazzi di gomma dal cielo e vedi per quanto possa essere un evento tanto atteso da molti spero nn accada....![]()
gilda guarda che abbiamo risposto tutti, me compreso, con osservazioni intelligenti e domande a te. tu ovviamente non hai risposto ne quotato mezza di queste.
inizia a rispondere, quando finisci di scrivere le cose IT allora se proprio vuoi scrivi minchiate, il problema è che salti sempre il primo step.
hdr.
bnet profile
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Odontoiatria ho il padre dentista, facessi medicina mi lancerei o su neurochirurgia dove forse avrei 1 aggancio, o dove mi ispirerà di più. Agganci servono in questo caso fino a 1 certo punto, perchè tra 1 po' ci sarà 1 carenza alluicnante di medici, datyo che tutti quelli enytrati nel 68 e negli anni adiacenti(20 volte il numero voluto) andranno in pensione, quindi si sta evidenziando e si evidenzierà 1 carenza sempre maggiore... e poi, cosa da nn sottovalutare, è pieno, ma tanto pieno, ma talmente pieno di figa che molti nn possono manco immaginare... al mio test nella mia aula ci saran stati 20 ragazzia 90 ragazze, e di queste una marea abbastanza fighe, qualcuna molto figa ma anche qualche "cozza del cazzo" ahime... anche questo influenza:P
favorevolissimo al numero chiuso a patto che per entrare ci sia un test e non ci si basi sulla maturità.
Non fatemi ridere per favore, i test d'ammissione sono ridicoli, servono giusto a smistare i cerebrolesi dalla gente normale.
Ho fatto l'altro giorno quello per giurisprudenza, 80 domande logica/comprensione del testo + 60 quiz d'inglese
Tempo stimato: 2h giuri + 1:15 inglese. Ho finito entrambi prima delle 2 ore :/
Ovviamente per facoltà più specifiche tipo medicina è giusto che ci siano test in grado di stringere ancor più il campo delle ammissioni.
ti prego rileggi la frase che ho quotato e dimmi che avevi assunto droghe pesanti prima di digitare....
un lavoro lo trovavan tutti??? ma per dio stiamo parlando di MEDICI non di camiciaie!!!
e io dovrei prendere come medico uno che per botta di fortuna ha trovato un lavoro? uno che non è bravo ma tanto cmq un lavoro lo trovan tutti? io a quell'uomo affido la mia salute eh