Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 252

Thread: Facoltà A Numero Chiuso!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E poi, dal mio punto di vista, facendo il medico uno può avere ggratificazioni differenti dal denaro...
    Mah, quando devi svegliarti alle 6 per rientrare in casa alle 8 dopo una giornata del cazzo, o devi trovare il tipo con la passione VERA, o son solo discorsi da sognatore.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma alla fine sti risultati del test?
    boh cmq al limite ho molta scelta....
    mi hanno proposto di fare un calendario sexy,8 mila euro a foto....
    ma nn credo che accetterò sono troppo pochi 8 mila euro a foto....

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah, quando devi svegliarti alle 6 per rientrare in casa alle 8 dopo una giornata del cazzo, o devi trovare il tipo con la passione VERA, o son solo discorsi da sognatore.
    Ma neanche tanto eh, se sei infermiere pure pure, se fai il chirurgo stia a spasso molto eh: Ho il padre del mio migliore amico che fa l'oculista, esce alle 8 e torna tardi, ma non torna mai distrutto (e guadagna pure un fracco fi soldi)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

lol gilda, hai appena perso il mio appoggio. Cmq passione o meno, finche nn so se mi han rpoeso o meno evito di pensarci, easy
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

McWoT. McLove.'s Avatar

aggiungo piccolo esempio. Di avvocati ne escono 1000 all'anno(ammettiamo). Di quei 1000 ci saranno 50 in gamba 200 medi e 750 fancazzisti. I 750 fancazzisti finiranno a fare le fotocopie, i 200 medi avranno 1 lavoro dignitoso e i 50 bravi apriranno lo studio. Logico che se 1 vuole andare dal migliore si rivolge a uno dei 50 bravi, che avrebbe cosi + soldi e clienti. Mi vuoi dire che ora di medici cazzoni nn ce ne sono? STFU.
    Umh forse di sfugge che laureati in Giurisprudenza non equivale ad avvocati e che L'esame per diventare avvocato fa una selezione enorme.
    esistono avvocati piu o meno bravi ma avvocati fancazzisti.. non ci sta.
    fermo restando che si diventa Avvocato per aprire uno studio o lavorare in uno studio cioè fare la libera professione.
    Diventare avvocato ovvero superare, dopo ulteriore studio l'esame e poter fare la libera professione, non ha alcun senso senza fare la libera professione stessa ne ha alcun senso farlo per trovare un "lavoro dignitoso", come cosa poi? come pizzaiolo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

lol gilda, hai appena perso il mio appoggio. Cmq passione o meno, finche nn so se mi han rpoeso o meno evito di pensarci, easy
    dovrei accettare secondo te?

[-- Bannato --]

gilda ti do 10 centesimi.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Umh forse di sfugge che laureati in Giurisprudenza non equivale ad avvocati e che L'esame per diventare avvocato fa una selezione enorme.
    fermo restando che si diventa Avvocato per aprire uno studio o lavorare in uno studio cioè fare la libera professione.
    Diventare avvocato ovvero superare, dopo ulteriore studio l'esame e poter fare la libera professione, non ha alcun senso senza fare la libera professione stessa ne ha alcun senso farlo per trovare un "lavoro dignitoso", come cosa poi? come pizzaiolo?
    ecco,ora ricordo perche' ho deciso di non andare a giurisprudenza
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    gilda ti do 10 centesimi.
    è allucinante, riesce a svaccare ogni post
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

[-- Bannato --]

è allucinante, riesce a svaccare ogni post
    chi, io o gilda ?

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    chi, io o gilda ?
    lei, dottor yaith
    (ma che ti sembra che brcondor ti dia del lei E_E)
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

[-- Bannato --]

mongolo mica ha detto lei
    >,<

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Favorevole al numero chiuso.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

favorevole, perchè è utile

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Allora ripartendo, dal discorso che fa McLove, vi dico a tutti voi pseudo Laureandi Futuri, che preparatevi a rinforzare le gengive che quando uscite da qualsiasi facoltà, conterete quanto il 2 di Picche con Briscola a Fiori, e quindi testa bassa e poco sboroneggio perchè basta che trovato un diplomato con 10 anni di esperienza che vi mangia la pappa in testa tutta la vita.

Inoltre per chi dice che si laurera in Giurisprudenza=avvocato è una delle + grosse minchiate che ho sentito e letto qui, devi fare l'esame di stato poi per 2/3 anni il Praticantato presso uno Studio, questo equivale a 3 anni a 500 euro al mese se ve li danno, poi allora potete iniziare a pensare di aprire uno studio ma li devi dimostrarti Bravo competente e visto che non sei uno STATALE e il culo che giocate è il vostro non ci stà + paparino dietro che Munge e vi fa avere la Paghetta e Mancietta Settimanale se andate male la faccia che viene intortata di Merda è la vostra, bisogna essere anche consapevoli di sforare gli orari, in particolare all'inizio appena aperto per ingranare e farvi un giro di clientela..

Idem per gli ING....che all'iniziano verranno assunti con 1000 Euro al mese in mistiche forme contrattuali, i soldi inizi a farli quando passano anni che ti fai la gavetta ti formano, molte multinazionali, tendono a dare una formazione Manageriale + che tecnica, se vuoi i soldi devi far girare la pecugna.

Discorso Medico Dottore, ma voi pensate di uscire ed essere subito sulla cresta dell'Onda.....beh vi dico di tirarvi un pizzicotto e svegliarvi anche li dovete fare praticantato la cosidetta GAVETTA.

Poi se ti accontenti, beh vai a fare il concorso pubblico statale, ti danno il tuo salarietto e farai la tua vita normale...contento te.
    Last edited by Karidi; 6th September 2007 at 09:54.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast