Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 231

Thread: Inviti per le GILDE partiti in usa ...a breve in eu

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il Vortigern dei tempi d'oro potrebbe tornare... e stavolta non c'è fallimento di Cto che tenga :O
    Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Che vuoi fare ? Una gilda zergher ?
    Lo sapevo Gramas che sotto sotto si nascondeva in te un piccolo McFreezer
    Ma che si fà il setup da 1p contro 100 lal.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza
    Beh se ci andiamo tutti, boyz o non boyz gli scontri a modo riusciamo a farli eh. Oltretutto causa wow mi sa che pure i server eng\de\fra saranno pieni di decerebrati, almeno per i primi mesi.

Boh, potrebbe esser un esperimento interessante
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Beh se ci andiamo tutti, boyz o non boyz gli scontri a modo riusciamo a farli eh. Oltretutto causa wow mi sa che pure i server eng\de\fra saranno pieni di decerebrati, almeno per i primi mesi.
    Boh, potrebbe esser un esperimento interessante

alla fine si... rigiocando su daoc in sto periodo, il rosikiere di gr fa molto

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    alla fine si... rigiocando su daoc in sto periodo, il rosikiere di gr fa molto
    C'è gente su Deira?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni
    Ti da noia una frontiera popolata da pver incapaci?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ma io li voglio i wow kids -_-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ti da noia una frontiera popolata da pver incapaci?
    non mi piace vincere facile.
    need competition.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tunnel's Avatar

non mi piace vincere facile.
    need competition.
    Vabbè almeno i primi rank li si fa veloci e si riesce a rirankare easy in caso di reroll causa setup totalemnte errato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Vabbè almeno i primi rank li si fa veloci e si riesce a rirankare easy in caso di reroll causa setup totalemnte errato
    *

E poi metti che una sera sei scazzato, hai poca voglia di impegnarti seriamente, hai leticato con la ragazza o i genitori e non sai con chi sfogarti, al lavoro ti hannop trattato male e vuoi rifartela con qualcuno.. Cosa c'è di meglio che infierire su dei bimbinutella e leggere i rosik più pesanti?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ho molti dubbi che il PVP sarà superiore a quello di Daoc.....+ che altro per il fatto che la gente interessata al PVP ubbah è una ristretta minoranza rispetto ai PVE Wannabe....ok ci sta dietro Mythic ma io tutta questa fiducia non ce l'ho onestamente....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Vedremo..quà si sta solo fantasticando nemmeno io ho fiducia piena ma nemmeno credo che sarà un flop netto.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho molti dubbi che il PVP sarà superiore a quello di Daoc.....+ che altro per il fatto che la gente interessata al PVP ubbah è una ristretta minoranza rispetto ai PVE Wannabe....ok ci sta dietro Mythic ma io tutta questa fiducia non ce l'ho onestamente....
    se c'era solo la mythic probabilmente veniva accontentata anche quella minoranza..ma siccome dietro ce' mamma EA a pagare sono sicuro al 99% che il prodotto finale sara' bimbominchia mode ftw.

e' presto per fasciarsi la testa ma penso sia logica una scelta del genere visto l'attuale mercato .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Oh ma sti inviti non li spediscono? Pz , voglio provare sto giochilloH
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.. io non ho mai letto da nessuna parte di mythic abbia l'intenzione di creare un daoc 2 o un daoc ambientato in WAR....

Un consiglio , alcune persone stanno fantasticando troppo su questo gioco o vedono nei vari filmati somiglianze con un certo Mmorpg quando invece " secondo me " ; per ora; non ce ne sono , o idea " forse " che molti potrebbero rimanerci male

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast