Si beh cmq a quel punto uno se prende diretto l'iphone piuttosto che il classic.
Imho ovviamente
Si beh cmq a quel punto uno se prende diretto l'iphone piuttosto che il classic.
Imho ovviamente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho fatto confusione cmq...
Il classic è il vecchio iPod il Touch è quello nuovo ovviamente
Finito il keynote un po' di prezzi per riassumere..
Nano 4Gb e 8Gb a 149$ e 199$
iPod Classic 80Gb e 160Gb a 250$ e 350$
iPod Touch 8Gb e 16Gb a 299$ e 399$
iPhone 8Gb a 399$
Il listino si fa molto interessante![]()
Il nano non mi piace, e poi cmq cambiargli nome no che ormai ci sono nmila versioni di ipod nano? -.-
boh l'ipod touch 16 GB per me non vale la pena molto meglio un iphone e 8 gb di meno.
Già l'8gb ipod a 299$ sarebbe meglio però a quel punto ti prendi un nano che è + comodo da portare in giro e risparmi pure 100$ ed hai la stessa capienza.
Insomma sto classic non lo vedo posizionato bene. La cosa positiva è che lo schermo dovrebbe avere le stesse dimensioni dell'iphone, che ha la stessa risoluzione del mio palmpare (palm T|X) e i video e le foto si vedono molto bene.
PS dalle foto cmq mi piace + il vecchio nano 8 gb
Last edited by Marphil; 5th September 2007 at 20:34.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo che hanno una fantasia....... il nano nuovo sembra un nano vecchio passato sotto una pressa , il touch è una copia dell'iphone .....
Edit : LOL , hanno già updato lo store con i nuovi modelli
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
l'oggetto più interessante mi pare il touch, ha le cose fighe dell'iphone senza essere un telefono, lo preferirei di certo ad un ipod normale (cmq io lettori mp3 con HD non li comprerò mai più) che non solo nn è cambiato di niente ma ha uno schermo che è grosso quanto quello del nuovo zen...
per i nano bho, più piccoli e nessuna novità, che cazzo gli costi metterci radio e microfono non si sa.
buoni i prezzi invece, cmq dal punto di vista tecnico il nuovo zen secondo me offre più cose e novità, ovviamente cmq ci sarà già la gente a far la coda fuori dai negozi apple.
hdr.
bnet profile
Il mio LOL è da intendere come ammirazione ..forse avrei dovuto dire WoW , ma mi ricorda world of warcraft e non voglio avere brutti pensieri
Uein , la tua scimmia marchiata Apple è enorme
Non so voi , ma io non riesco a navigare sul sito apple , penso ci sia mezzo mondo
siete troppo fan boy io dico he il nokia n95 8gb la mette inculo a tutte le minchiate della mela![]()
Il nano è peggiorato, è più bello quello attuale
Figata invece il touch
Ma davvero l'iPhone a 400 dollari? Pd mio subito![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
protacchia leggi meglio , sta a 400 con contrattone at&t , in ita liscio starà a 750![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Penso che pure in italia uscirà convenzionato con qualche operatore. Se mi danno un servizio umts flat a un prezzo decente lo faccio volentieri l'abbonamento ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...