Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Fifa 2008 - Demo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Questione Fifa: in se Fifa è carino come gioco. Strapieno di licenze e una + che discreta gestione della parte "manageriale". Possibilità di fare la carriera partendo dalla terza divisione inglese arrivando sino in Premier (giusto per fare un esempio), cosa che manca totalmente in pes (surrogato con quella ormai merdosa master league). Peccato, ha il database per diventare un giocone...ma proprio non ci riesce ad avvicinarsi alla giocabilità di pes.

Questione Pes: licenze abbastanza scarse, anche se sembrano, con questa ultima versione che uscirà, possa beneficiare di alcuni ampiamenti. Ma, tralsciando la parte DB, pes è nettamente superiore in quanto a giocabilità.
    Non sono un fanboy xke ho sempre giocato anche tutti i Fifa anno dopo anno, ma reputo Pes la vera e propria simulazione del giuoco del calcio.

Vediamola così: vogliamo il gioco di calcio definitivo? Non lo avremo mai, visto che EA e Konami non lavoreranno mai assieme

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Vediamola così: vogliamo il gioco di calcio definitivo? Non lo avremo mai, visto che EA e Konami non lavoreranno mai assieme
    my 2 cents
    nn saprei..sin dalla precedente versione ea aveva "rubato" alla konami 2 pezzi da novanta x rendere fifa meno distante da pes..
    nn fatevi abbindolare cmq da sto nuovo pes.. ogni anno creano hype su hype, x nulla... io almeno son rimasto di merda.. da superfanboy di pes quale ero....
    peccato x fifa cmq...
    ci stan sempre dietro..vogliono un prodotto sempre migliore.. nn come pes..che manco la master l. han migliorato dal 2k5..-_-
    (parlo sempre x xbox)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho sempre odiato Fifa , ma devo ammettere che negli ultimi tempi e migliorato moltissimo , daccordo che siamo ancora lontani dalla simulazione applicata da Pes , ma per lo meno la Ea di anno in anno tenta di migliorare sempre di piu' , al contrario della Konami che da eoni si e fermata sfruttando quello inventato molti anni prima , su la 360 e un obbrobrio , e su pc strano ma vero ma mi diverto di piu con fifa...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    nn saprei..sin dalla precedente versione ea aveva "rubato" alla konami 2 pezzi da novanta x rendere fifa meno distante da pes..
    nn fatevi abbindolare cmq da sto nuovo pes.. ogni anno creano hype su hype, x nulla... io almeno son rimasto di merda.. da superfanboy di pes quale ero....
    peccato x fifa cmq...
    ci stan sempre dietro..vogliono un prodotto sempre migliore.. nn come pes..che manco la master l. han migliorato dal 2k5..-_-
    (parlo sempre x xbox)
    La versione x360 faceva pena, quella di riferimento era quella ps2 che era un capolavoro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

X la 360 pes faceva cagare, megli ola versione pc/ps2.

cmq pes è da quando è uscito che ha sempre lo stesso format, pd, sarebbe ora che cambiassero un po.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12