Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 252

Thread: Facoltà A Numero Chiuso!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    il giorno che leggerò il tuo nome su qualche libro di aggiornamento nel campo della medicina,dell informatica o dove preferisci,è probabile che potrei anche considerare le tue parole utili....
    pensa a me per sondare la tua "inutilita'" non e' servita alcuna pubblicazione, invero, e' bastato leggere i tuoi reply.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pensa a me per sondare la tua "inutilita'" non e' servita alcuna pubblicazione, invero, e' bastato leggere i tuoi reply.
    il fatto che tu mi ritenga inutile è un evento così triste per me che nn lo immagini nemmeno....
    io preferisco nn dire cosa penso delle persone in generale o almeno della maggioranza,se no riterresti i tuoi commenti troppo pochi offensivi....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bah mi domando che cavolo gli aprite a fare sti 3d se poi li usate solo per insultarvi...bah.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vorrei però fare una piccola osservazione.
    Bene o male tutti qua si sono dimostrati favorevoli, me compreso, al numero chiuso. E le motivazioni date sono tutte sicuramente corrette e valide.
    Non abbiamo però considerato l'altra faccia della medaglia.
    In un paese veramente civile, mi sembra doveroso poter garantire a tutti le migliori condizioni di instruzione, il che implica, forse un po forzatamente, che lo Stato deve farsi garante di permettere nel migliore dei modi che tutti ottengano una laurea.
    COn tutti i soldi che circolano nel mondo accademico, previa una bella ristrutturazione, non sarebbe meglio costruire nuove università, aumentare il numero dei docenti, incrementare di conseguenza il numero di posti di lavoro, incrementare la ricerca, col doppio vantaggio di permettere ad un numero sempre maggiore di studenti di potersi iscrivere liberamente??
    Rispetto al mettere dei tetti sugli iscritti credo che come soluzione, almeno idealmente, sarebbe nettamente migliore. Ci guadagnerebbero tutti. (w Nash e le dinamiche dominanti )
    ti faccio in esempio . . . in italia ci sono molti centri per la cura dei tumori.
    In austria uno solo.

Secondo te quale è meglio?

Secondo te ci sono cosi tanto "bravi" proff universiatri da fare mille università?

Meglio pochi ma buoni.

Cerchiamo di non considerare la lauerea uno status symbol . . .

cmq gilda ti han preso o no?

Shalee's Avatar

be oddio considerando la tua di mente giovane io darei più spazio ad i bigliardini ed ai distributori di caffe'.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e poi si stava meglio quando si stava peggio.
    altri luoghi comuni o ce la fai a imbastire una discussione sensata?

AHAHAHAHAH meglio di Zelig
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ti faccio in esempio . . . in italia ci sono molti centri per la cura dei tumori.
    In austria uno solo.

Secondo te quale è meglio?

Secondo te ci sono cosi tanto "bravi" proff universiatri da fare mille università?

Meglio pochi ma buoni.

cmq gilda ti han preso o no?
    sarà mica perché l'austria è 1/10 dell'italia?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Bah mi domando che cavolo gli aprite a fare sti 3d se poi li usate solo per insultarvi...bah.
    hai ragione, è ma se chi apre il topic è praticamente l'unica a pensarla così e non porta avanti nessuna argomentazione ma risponde solo per sparar minchiate o battutine gelide la discussione non può che andare in merda.
    nn credi che debbano essere le università ad adeguarsi al numero maggiore di studenti e nn gli studenti alle università vecchie e male organizzate?
    questa ad esempio non è una argomentazione, l'osservazione sul chi PAGA le università la ho fatta in prima o seconda pagina ma ovviamente non è stata letta.

[QUOTE=Hudlok;907479]
    QUOTE]

Uno degli interventi + sensati che ti ho visto fare.

Cmq a livello Medico, quindi di competenze a alcune strutture l'Italia è all'avanguardia anche per la medicina mediante la Robotica, visto che uno dei primo prototipi di Robot per operazioni NeuroChirurgiche al mondo è stato fatto al Besta di Milano, ma anche per Cardiologia il SanMatteo di Pavia gode di una fama Mondiale.

Da non confondere con l'Amministrazione della Sanità che quella è in mano a Politici e cmq persone di derivazione Politica e li che nascono i magagnoni vedi anche Ospedali costruiti attrezzati e mai aperti.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sarà mica perché l'austria è 1/10 dell'italia?
    non era quell che intendevo dire -.-

[non è un esempio fatto da me eh . . è di uno di cui non mi ricordo il nome che era primario di cardiologia al gemelli durante un intervista su viva l'italia o simili a proposito della sanità][puntata molto interessante perchè prendevano 5 medici molto noti bravi stimati famosi che s eran beccati un tumore o ictus e si son dovuti "subire" la sanità che prima amministravano]

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    io l ho aperto per sapere un parere,se poi gli altri offendono nn sono io che devo pensarci....

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai ragione, è ma se chi apre il topic è praticamente l'unica a pensarla così e non porta avanti nessuna argomentazione ma risponde solo per sparar minchiate o battutine gelide la discussione non può che andare in merda.
    questa ad esempio non è una argomentazione, l'osservazione sul chi PAGA le università la ho fatta in prima o seconda pagina ma ovviamente non è stata letta.
    Beh scusami ma te che gli rispondi allora ti metti al suo stesso livello (sempre secondo il tuo Pensiero), un detto dice di "Non regalare le perle ai Porci"

SE la tua considerazione di Gilda è quella è inutile anche che gli rispondi
    Il Mio Vangelo

Acheron's Avatar

o nou
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io l ho aperto per sapere un parere,se poi gli altri offendono nn sono io che devo pensarci....
    Beh anche te ci metti del tuo però
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

nn credi che debbano essere le università ad adeguarsi al numero maggiore di studenti e nn gli studenti alle università vecchie e male organizzate?
    Paghi tu le infrastrutture i costi dei docenti etc etc etc?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Paghi tu le infrastrutture i costi dei docenti etc etc etc?
    perchè per fare i test d entrata alle facoltà a numero chiuso o nn a numero chiuso,oppure pagando le tasse universitarie nn stai pagando?

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast