I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No non lo e', ma tantomeno e' un forum dove arrivi con arroganza per pregudizi su passate discussioni (roma o no) fatte su questo forum e incominci a provocare un utente.
"not even death can save you from me..."
Si ma non è che se non vai alla bocconi non studi, come non è che se non vai all'hilton non puoi andare in un albergo random
In bicocca, dove vado io, se hai un reddito basso paghi in totale 700 euro per tutto l'anno. Vuoi dirmi che è una cifra astronomica? :O
Io pago circa 2k euro e ancora non è una cifra astronomica, anzi una cifra che mi potrei pagare da solo con il mio lavoro part time ma che i miei mi fanno il favore di pagare loro.
Chiaro che se vai in bocconi o allo IED e inizi ad avere rate da 7k euro le cose cambiano, ma per le uni pubbliche non c'è problema di sorta. Se hai sbatta ci vai tranquillamente ^^
Cioè al mondo esistono le differenze economiche, fare QQ perchè non si può andare ad harvard (35k dollari di rata annuale) è illogico
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhe sei arrivata fino a li, sarà un record per te, io sto ancora aspettando che mi rispondi sul come gestiresti tu un numero aperto (specialmente sul chi va a pagare), sul su quali basi in università rubano soldi, sul secondo te chi e come ladra e sul test di ingegneria a roma
hdr.
bnet profile
guarda che se ti rode ( leviamo il se ) per qualcosa precedente a questo thread non è affar mio. anche perchè si potrebbe parlare dei tuoi 50mila thread e post di spam inutile per ore ed ore, io almeno di norma argomento tutto quello che scrivo.
il mio post era di risposta per il suo insulto a gilda relativo alla questione università...solo il fatto che una persona venga tacciata come " inutile " per aver espresso la propria opinione in merito è quanto più di arrogante si possa produrre su di un forum
tutto il resto del tuo reply è atto semplicemente a provocarmi...e fidati che non ci sei riuscito![]()
per lo IED confermo..ci va mia sorella..7k QQ
non posso giudicare la cifra, perchè diciamo che problemi finanziari per fortuna non ne ho mai avuti ( ad eccezione della spagna dove ho preteso di pagarmi tutto da solo lavorando e studiando )
però magari 700 euro ( solo di iscrizione, alla quale si vanno ad aggiungere mille altre cose ) per una famiglia povera son tante...per dirla tutta, conosco famiglie che vivono con 1100 euro al mese.e quando si è in 5 ( esempio ) non è facile tirare fuori quei soldi.
sul discorso bocconi non entro in merito visto che non l'ho mai frequentata, ma è pur vero che vi sono facoltà più attrezzate di altre, che forniscono un istruzione migliore
Cicul ma ti sei drogato o che?
Togliendo il fatto che non si capisce il perche' mi dovrebbe rodere visto che mai abbiam giocato assieme, ne contro, mai abbiam avuto una discussione su questo forum, togliendo il fatto che i post di spam al 90% vengono fatti sul forum Fun b(cosa che ha te, ti ricordo bene non deve importare) dove e' l'area creata apposta per tale cosa, togliendo il fatto che non hai capito ti si e' solo fatto notare che hai riposto in maniera arrogante ad una affermazione arrogante, togliendo tutto cio, puoi evitare di flammare visto che qua almeno da questa parte si sta parlando tranquillamente?
![]()
"not even death can save you from me..."
no, non solo, ma la maggior parte.
io ho fatto 3 anni di cazzeggio pagato praticamente, mentre c'è chi si faceva il culo 10 ore al giorno studiano ed essendo in regola perfettamente con gli esami che ha dovuto mollare perchè pesava troppo sulla famiglia.
e non considerare solo il costo dell'uni, perchè quello è il meno, sembra una stupidata ma mettiti anche a calcolare 5 pasti a settimana fuori, trasporti, caffè vari, libri, qualche svago e qualche aperitivo ogni tanto perchè altrimenti esci di testa.