Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 252

Thread: Facoltà A Numero Chiuso!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    magari potessi. purtroppo non solo non trovo un insegnante del genere ma non darei la possibilita' ad entrambi di socializzare con gli altri studenti (cosa che mi interessa dato che vi sono tante nazionalita' li dentro )
    i costi purtroppo sono quelli.
    capito però soccia che siluro economico
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Volevo rimandarli a studiare in Thai ma non trovo una bocconi la su su vi ho fatto un assist
    no cazzo troppo facile non c'è gusto
    Last edited by saltaproc; 6th September 2007 at 15:36.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    non mi sono affatto contraddetto..però puoi sempre provare a chiedere di farmi bannare nella sezione mod
    ...magari stavolta ti va bene, mr.nonabbiamoavutomaiachefaresulforum..
    questa si che è una contraddizzione
    vabbeh la differenza è abissale, la discussione è sterile ergo la chiudo qui

Convinto te che non ti sei contradetto felici tutti, l'importante mica e' quello

Per quanto concerne l'area mod, come ben te sai se non era per grazia ricevuta da Wayne te qua manco avresti il diritto di postare. E i per perchè e i percome e' stato richiesto il tuo ban nell'area mod, non lo devi certo chiedere a me, visto le uscite che a volte sai tirare fuori, e essendoci un regolamento si richiede che venga applicato a volte capita a me, a volte ad altri. L'unica tristezza e' l'amichetto che ti spiffera tutto mica altro

La differenza abissale e' solo il fatto che se non ci insulta o provoca, non hai argomento di discussione e quindi, ti ritiri, questa e' la vera differenza e ancora non hai dimostrato il contario. Il fatto e' che potresti discutere senza farlo, perche' coglione non sei.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La sera.
    Io spesso lavoro dalle 18:30 alle 22:30. Sempre nel mio call center volendo puoi fare dalle 19:30 alle 23:30.
    E' sbatta? Certamente.
    E' fattibile? Altrettanto certamente

Che poi io a lavorare ci vada per non chiedere millemila euro ai miei per le puttanate varie che compro è un altro discorso

Cioè la maggiorparte di quelli che lavorano dove lavoro io sono, guarda caso, universitari
    e ci stai dentro con gli esami? sto mio amico è disperato perchè studiava pure la sera fino alla mezza circa e non è riuscito a finire in tempo, dovrebbe essere fuori di un paio di esami+laurea.
    7.30-24.00... cazzo mi chiedo come facciano certe persone a non perdere la testa... certe, perchè alcune a inge la testa la perdono o il fegato.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

news per gilda dal paese dei balocchi: c'è gente in facoltà con me che lavora d'estate per prender 800 euro al mese lavorando dall una di pome all una di notte
    a lavar piatti e far i camerieri . . .

la vita non è facile per tutti . . . lo è per moooooolto pochi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Axet, andare a lavorare sia fulltime che Part-Time comporta anche il mangiare fuori, il recarsi sul posto di lavoro, quindi i soldi si assottigliano.

Cmq sia finche i soldi non li guadagni, non hai il peso.

Discorsi affitti per i fuori sede, lo trovate anche per chi deve venire a lavorare per esempio a Milano, che chiedono 400Euro per una Stanza.
    Last edited by Karidi; 6th September 2007 at 15:47.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Convinto te che non ti sei contradetto felici tutti, l'importante mica e' quello
    Per quanto concerne l'area mod, come ben te sai se non era per grazia ricevuta da Wayne te qua manco avresti il diritto di postare. E i per perchè e i percome e' stato richiesto il tuo ban nell'area mod, non lo devi certo chiedere a me, visto le uscite che a volte sai tirare fuori, e essendoci un regolamento si richiede che venga applicato a volte capita a me, a volte ad altri. L'unica tristezza e' l'amichetto che ti spiffera tutto mica altro
    La differenza abissale e' solo il fatto che se non ci insulta o provoca, non hai argomento di discussione e quindi, ti ritiri, questa e' la vera differenza e ancora non hai dimostrato il contario. Il fatto e' che potresti discutere senza farlo, perche' coglione non sei.
    tu soffri di qualche particolare mania di persecuzione..non v'è altra risposta.
    era più che altro una deduzione alquanto logica.
    amichetto ? mi sa che hai la coda di paglia >,< oltre che il tuo beccarmi quando ne trovi l'occasione ( visto che poi non è che tu non spammi o non litighi...o no ? eh ? si ? )

ah non sono un coglione, uh questo mi rincuora.
    grazia ricevuta da Wayne ? dai ripigliati, puoi fare di meglio non trovi ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e ci stai dentro con gli esami? sto mio amico è disperato perchè studiava pure la sera fino alla mezza circa e non è riuscito a finire in tempo, dovrebbe essere fuori di un paio di esami+laurea.
    7.30-24.00... cazzo mi chiedo come facciano certe persone a non perdere la testa... certe, perchè alcune a inge la testa la perdono o il fegato.
    Io si (a parte analisi ma quello è un caso clinico dalla terza superiore ) ma il mio è un caso particolare visto che cmq ho frequentato pochissimo e studiato ancora meno quest'anno, ho vissuto di rendita grazie a quanto studiato alle superiori.
    Come media ponderata ho 25 quindi non è che vado male :P

Altra gente che lavora con me invece frequenta regolarmente e poi viene a lavorare (cosa che, da ottobre, toccherà fare pure a me piddi visto che inizia roba che nn ho mai visto t_T).
    Non so sinceramente se siano in pari con gli esami, certo è che se ti laurei in 4 anni invece che 3 non muore nessuno.

Cioè, intendiamoci, è molto sbatta & faticoso e questo nessuno lo mette in dubbio. Però è fattibile e se uno VUOLE studiare pur vivendo in una famiglia povera un modo lo trova, imo.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Axet, andare a lavorare sia fulltime che Part-Time comporta anche il mangiare fuori, il recarsi sul posto di lavoro, quindi i soldi si assottigliano.
    Cmq sia finche i soldi non li guadagni, non hai il peso.
    Discorsi affitti per i fuori sede, lo trovate anche per chi deve venire a lavorare per esempio a Milano, che chiedono 400Euro per una Stanza.
    Io lavoro part time e mangio a casa, l'unica spesa è il caffè
    Vero il discorso del carburante (che fortunatamente io mi trovo pagato), ma metti che ci spendi 100 euro al mese te ne restano cmq 350 nel computo totale.

Ora, se la rata che devi pagare è 700 euro, ti basta lavorare 2 mesi e la retta l'hai pagata. Il resto son tutti soldi che ti metti in tasca.
    Last edited by Axet; 6th September 2007 at 15:56.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    tu soffri di qualche particolare mania di persecuzione..non v'è altra risposta.
    era più che altro una deduzione alquanto logica.
    amichetto ? mi sa che hai la coda di paglia >,< oltre che il tuo beccarmi quando ne trovi l'occasione ( visto che poi non è che tu non spammi o non litighi...o no ? eh ? si ? )
    ah non sono un coglione, uh questo mi rincuora.
    grazia ricevuta da Wayne ? dai ripigliati, puoi fare di meglio non trovi ?

No, ma come volevasi dimostrare vai avanti con il provocare, senza senso oltrettutto.

Il tuo primo account e' finito nel dimenticatoio dopo che ti sei preso un ban nei denti, perche' l'educazione quel giorno non ti passava per la testa. E questo tuo secondo account esiste giusto perche' c'e chi ha pensato di darti una seconda possiblita'.

No non lo sei un coglione, se vuoi la testa la sai usare, per questo non sto e non ho cercato di provocarti ma di parlare.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no cazzo troppo facile non c'è gusto
    We Have a Winner
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    news per gilda dal paese dei balocchi: c'è gente in facoltà con me che lavora d'estate per prender 800 euro al mese lavorando dall una di pome all una di notte
    a lavar piatti e far i camerieri . . .
    la vita non è facile per tutti . . . lo è per moooooolto pochi.
    hai scritto una cosa decente da quando sei qua, mi guadagni 2-3 punti stima (sei sotto di 2-3k)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    hai scritto una cosa decente da quando sei qua, mi guadagni 2-3 punti stima (sei sotto di 2-3k)
    ma porello
    <Rush>

Nazgul Tirith's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

lol cinico ache!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    No, ma come volevasi dimostrare vai avanti con il provocare, senza senso oltrettutto.
    Il tuo primo account e' finito nel dimenticatoio dopo che ti sei preso un ban nei denti, perche' l'educazione quel giorno non ti passava per la testa. E questo tuo secondo account esiste giusto perche' c'e chi ha pensato di darti una seconda possiblita'.
    No non lo sei un coglione, se vuoi la testa la sai usare, per questo non sto e non ho cercato di provocarti ma di parlare.
    di un pò..ma tu almeno eri iscritto quando mi han bannato il primo account ? mi sa di no.

a me sembra proprio che non perdi occasione di provocarmi o quantomeno indurmi non so, all'insulto per potermi cartellinare ?

mi spiace di non farti riuscire nel tuo intento ma sentendo che con te non ho niente a che spartire ( neanche una discussione accesa ) mi sa che aspetterai ancora parecchio.

con altre persone magari discuto e mi prendo a parole ma si fa per divergenze di opinioni su tutto praticamente ( vedi Axet ) e non per partito preso, se a te invece rode il fatto che io sia sul forum non è affar mio. visto che come tu stesso hai asserito poco fa io e te non abbiamo mai avuto a che fare direttamente.

sarà che io provoco ?
    ma te non smetti di rinnovare il thread, avevo chiuso la questione e sei voluto tornarci sopra.
    un moderatore proprio equilibrato

Shalee's Avatar

CHIAMO in causa Mclove per rimettere ordine ! (ndo sta il mod qq )
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast