Results 1 to 10 of 10

Thread: [TENNIS] Incontro del 7/9 (semifinal)

Zi Piè's Avatar

Default [TENNIS] Incontro del 7/9 (semifinal)

Prima semifinale.

Lieutenant Sante's Avatar

minkia 0.10 pure su davidenko...non so che fare...
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vabbe lol ste quote ci stanno ma è na rottura puntare lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

Mi sembra esagerato, davydenko mi sembra in grado di mettere in seria difficoltà federer
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Si nel palleggio magari.

Zi Piè's Avatar

Ho aggiunto anche l'altra semifinale che si giocheranno tutte e due domani, non so a che ora, in caso sposto l'orario di chiusura. Capisco che nel testa a testa c'è poco da puntare , se trovo quelle dei set betting è gia più interessante, se le trovate in giro piemmate. !

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si nel palleggio magari.
    mica troppo magari.
    Davydenko è un palleggiatore fenomenale, ha nella sua manica soluzioni fenomenali, inoltre è velocissimo ed ha la testa per reggere un confronto con il n1 del mondo (anche se le statistiche non sono a suo favore), federer dovrà sudarseli i punti e venire più spesso a rete (anche perchè giocare sul rovescio di roddick è una cosa, ma nicholai ti lascia i solchi per terra dalle botte che tira).

Dai cavolo, Federer è forse uno dei tennisti più grandi che ci siano mai stati, ma non è imbattibile, ci sono abbastanza giocatori nel circuito in grado di metterlo seriamente in difficoltà (lo stesso roddick ha giocato una partita esemplare, peccato per il 3° set dove ha lasciato lap resa).
    gratz.

Lieutenant Sante's Avatar

ma come ve le fate a vedere che sono in piena notte porca zozza....

edit: si sto rosicando
    <Rush>

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mica troppo magari.
    Davydenko è un palleggiatore fenomenale, ha nella sua manica soluzioni fenomenali, inoltre è velocissimo ed ha la testa per reggere un confronto con il n1 del mondo (anche se le statistiche non sono a suo favore), federer dovrà sudarseli i punti e venire più spesso a rete (anche perchè giocare sul rovescio di roddick è una cosa, ma nicholai ti lascia i solchi per terra dalle botte che tira).
    Dai cavolo, Federer è forse uno dei tennisti più grandi che ci siano mai stati, ma non è imbattibile, ci sono abbastanza giocatori nel circuito in grado di metterlo seriamente in difficoltà (lo stesso roddick ha giocato una partita esemplare, peccato per il 3° set dove ha lasciato lap resa).
    Bhe è molto regolare il russo, cioè sbaglia poco ma per me non cè proprio partita, Djokovic lo può mettere in difficoltà sicuramente ma Davidenko no, mi sembra che fa sempre il suo compitino poi appena incontra i piu forti non fà mai l'acuto che lo potrebbe portare piu' in alto.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe è molto regolare il russo, cioè sbaglia poco ma per me non cè proprio partita, Djokovic lo può mettere in difficoltà sicuramente ma Davidenko no, mi sembra che fa sempre il suo compitino poi appena incontra i piu forti non fà mai l'acuto che lo potrebbe portare piu' in alto.
    Djokovic non è in condizione fisica, e federer è davvero ai massimi livelli.
    Vedremo come và a finire, io credo che 1 set il buon russo riesce a strapparglielo
    gratz.