Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 202

Thread: chimera....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    guida al forum:
    Ok!
    leggere,
    be si e la base dai che e' buono sto reply
    pensare,
    già mai scordarsi di farlo, ma va che ce la fai
    documentarsi,
    e si sapere di quello su cui si discute e' sempre importante, ci siamo quasi... un buon reply
    sicrevere.
    ma come ma no alla fine!!! che cazzo e' sicrevere?
    p.s. bada che scherzo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sappi che tu sei stato un'unica cellula.
    Ma soprattutto

. . .
    Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Finchè si parla di cure a mali esistenti si rimane nella normalità, quando invece si guarda oltre si ricade volenti o nolenti in quella che era il principio di eugenetica nazzista, cercando di perfezionare l'essere umano, già perfetto nella sua imperfezione.
    I nazisti non hanno perfezionato una sega, erano solo dei pazzi criminali, non hanno mai fatto scienza, dato che i presupposti scientifici dei loro "esperimenti" erano totalmente sballati. Hanno solo ammazzato un sacco di gente.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ok!
    be si e la base dai che e' buono sto reply
    già mai scordarsi di farlo, ma va che ce la fai
    e si sapere di quello su cui si discute e' sempre importante, ci siamo quasi... un buon reply
    ma come ma no alla fine!!! che cazzo e' sicrevere?
    p.s. bada che scherzo eh
    Suko, ma ci stava

Certo che se il correttore di ortografia del forum non fosse solo in inglese . . .

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io non dico immorale, dico solo che ci avviciniamo sempre più ad una società dove tutti devono essere allo stesso identico modo.
    Ora sono i vestiti di moda, il taglio di capelli ecc.
    Poi sarà anche l'aspetto esteriore, tutti simili a quel modello di bellezza e infine saranno i pensieri (ma quello in molti noto già che è radicato).
    Io capisco, ma non condivido. tutto qui.
    Gattaca docet

e ti sei posto la domanda, prima di giudicare la questione, circa la possibilita' che poi la gente stia semplicemente meglio?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma quel che mi chiedo è se quando riusciranno a trovare una cura contro il cancro la chiesa dirà "NON USATEH LA CURAH, MORITEH FELICIH, GLI SCIENZIATI SI SONO AVVALSI DI METODIH CONTRO NATURAH?"
    la puntualità di certe tue uscite del cazzo lascia veramente basiti.
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    why? a me pare un osservazione più che logica.
    Esattamente come per decenni han preferito l'aids ai preservativi.

Zaider's Avatar

why? a me pare un osservazione più che logica.
    Esattamente come per decenni han preferito l'aids ai preservativi.
    Guarda Hador, onestamente non sò neanche cosa risponderti tanto alla fine non cambia una mazza. Non ti voglio imporre le mie idee, specialmente sulla chiesa o più in generale sulla Fede, ma quella tua osservazione mi ha davvero intristito.
    Spero che tu possa cambiare idea un domani.
    gratz.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Eh si è scritto proprio li nel documento, grazie del link che mi da ragione

"Gli esperimenti dovevano essere effettuati per scopi scientifici,ma non avevano niente a che fare con la scienza."

e sotto

"Gli esperimenti erano divisi in due gruppi principali:
    1. Esperimenti che prevedevano l'infezione del paziente.
    2. Esperimenti asettici sperimentali."

Servivano a qualche cosa ?no ma sperimentavano per trovare qualche cosa.
    Anche oggi sono loro stessi a dire che forse potrebbero avere qualche riscontro medico..io di differenze non ne vedo.
    E come sopra, relazioni con la scienza, non ne vedo. Tu si solo perchè è fatto nel 2007 ?
    Ao ma che cazzo hai la merda nel cervello dio santissimo , cioe che cazzo hanno in comune uno stronzo di medico che ti apre una fottuta gamba senza annestesia in ambiente totalmente contaminato per il puro piacere di farlo o ti rompe un braccio ogni 2 giorni dandoti pure antipiretici per favorire il proliferare di malattie cosi per fare e degli scienziati che lavorano SU CELLULE ????!!!!
    No si giusto e la stessa cosa ma siii perche in fondo anche gli scienzati di oggi stanno praticamente macellando persone ...

Veramente a volte trovo difficolta nn credere che certe perosne riescano a sostenere certe cazzo di idee .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono stato anche io una cellula come ogni essere vivente complesso ma in tutta onestà non me ne ricordo proprio di quando ero cosi piccino.

Ma ribadisco che da cellula sei allo stesso livello di un batterio o un virus. Anzi no, forse questi ultimi sono già esseri più complicati.

Io vorrei capire che cazzo di etica ci deve essere quando si maneggiano delle cellule.
    Soffrono? piangono? stanno male?

Non mi pare.
    O vivono e si riproducono o muoiono e la fan finita.
    Non vedo davvero che problemi etico morali ci possano essere nel maneggiare questi oggetti, perchè di oggetti si tratta, col solo scopo di crearne dei farmaci che salverebbero milioni di persone, una volta perfezionati.

Perchè soprattutto si deve mettere in discussione la ricerca e il PROGRESSO in nome di stronzate prive di fondamento e di manifesta INUTILITA' (almeno in questo caso dico)?
    Perchè dobbiamo castrare l'intelletto e la creatività dell'uomo per effetto di una religione, di una credenza nazional popolare?
    Io non ho ancora visto nessuno guarire di tumore o leucemia a suon di Ave marie. E se anche fosse capitato (miracolo) ebbene ne è successo uno su chissà quanti milioni di altri casi che invece sono finiti orizzontali e sotto 3m di terriccio.

Vediamo di accendere un po tutti sto cazzo di encefalo e tornare col culo sul pianeta terra perchè a evangelizzare e proclamare bei paroloni si crea solo un gran fumo con 0% di sostanza. Vedete di invertire la tendenza pls.
    Last edited by Necker; 6th September 2007 at 21:11.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Guarda Hador, onestamente non sò neanche cosa risponderti tanto alla fine non cambia una mazza. Non ti voglio imporre le mie idee, specialmente sulla chiesa o più in generale sulla Fede, ma quella tua osservazione mi ha davvero intristito.
    Spero che tu possa cambiare idea un domani.
    la fede DEVE essere un fatto personale, in quanto fede e NON PROVATO DA NIENTE DEVE rimanere nel privato, un ecclesiastico o un movimento di fede non si deve permettere in base alla loro idea DI FANTASIA di ostacolare ricerca medica effettuata per salvare vite, come la chiesa non si sarebbe dovuta permettere di fare campagna anti preservativi in africa.
    Le tue idee non contano un cazzo di fronte ad una vita umana, mi spiace ma giustificare questa linea di pensiero equivale a giustificare l'islamico che si fa saltare per aria per fede.
    Se tu vuoi credere e riesci ad esserne convinto fallo, ti invidio e soprattutto nessuno ti ostacola in alcun modo quindi per favore non ostacolare chi non crede.
    Last edited by Hador; 6th September 2007 at 22:51.

Tuttologo Estrema's Avatar

la fede DEVE essere un fatto personale, in quanto fede e NON PROVATO DA NIENTE DEVE rimanere nel privato, un ecclesiastico o un movimento di fede non si deve permettere in base alla loro idea DI FANTASIA di ostacolare ricerca medica effettuata per salvare vite, come la chiesa non si sarebbe dovuta permettere di fare campagna anti preservativi in africa.
    Le tue idee non contano un cazzo di fronte ad una vita umana, mi spiace ma giustificare questa linea di pensiero equivale a giustificare l'islamico che si fa saltare per aria per fede.
    Se tu vuoi credere e riesci ad esserne convinto fallo, ti invidio e soprattutto nessuno ti ostacola in alcun modo quindi per favore non ostacolare chi non crede.
    cazzarola Hador non ti facevo cosi ghibellino

cmq il tuo ragionamento è molto bello solo che purtroppo per noi è pure anacronistico la chiesa ormai è troppo radicata nella nostra cultura ( parlo d'italia).

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

guarda, senza cattiveria alcuna ma la sua uscita non risulta per nulla del cazzo, soprattutto in questo post dove lo stesso blinck ne ha dato conferma, te lo quoto tho

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Eh per chi lo ha chiesto prima, no non ti so rispondere se dovessi morire cosa sceglierei di fare, ora come ora dico che proabilmente rifiuterei perchè non sono d'accordo che il fine giustifica i mezzi sempre e comunque.
    che poi vogliate crederci o meno insomma

Hador's Avatar

anacronistica è l'italia mica il mio ragionamento, so anche essere perdente a prescindere in italia, un po' come un americano che si incazzi per la vendita delle armi nei negozi. non per questo mi sento di essere accondiscendente però, anche perchè mi pare un discorso talmente lineare che dal mio punto di vista bisogna essere proprio ottusi per non capirlo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Alla fine gli scienziati genereranno questi:

E la storia della seconda guerra mondiale verrà riscritta!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast