non ti ho detto di crescere, caro il mio permaloso
ti ho semplicemente detto che sei sufficientemente adulto per capire che il wrestling (o lotta greco/romana?) è sport solo in ambito olimpico.
Quello che si vede su Ita1 (vedeva) o su SKy è solo un'emerita stronzata gestita da un gruppo di stronzi imbottati di pilloloni(si, sto estremizzando il concetto).
Di nuovo senza rancore, permalosetto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
comunque mi frega sega di sport e mi frega meno della tua opinione, quindi fa lo stesso kkthxbye
Guardate qualcosa di serio, come k1, ufc... consiglio caldamente Sakara, 1 mito, oppure Ortiz... sakara è 1 romano che spacca i culi, tatuato ovunque, nato come pugile, 1 bestia... la promessa del full contact... quello è 1 sport, il wrestling, sn solo stuntman che recitano... non so se avete mai fatto 1 incontro, ma al 3 pugno in faccia tirato SENZA GUANTONI sei a terra con gli zigomi/naso/madibola rotta/i, l'altro e a terra con la mano rotta:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
1.
Parente... mmm fammi pensare... Oh! Ho trovato, non è proprio stretto ma fa niente.
E' facile da trovare, risali dalla mia famiglia fino al primo uomo sulla terra per poi ridiscendere alla tua, di famiglia; poi scegline tu uno a casa, tanto non fa differenza per me.
2.
Anche nel wrestling ci sono sanzioni e squalifiche per chi fa uso di doping.
Che pensi che vanno in TV a dire "Ehi! Io mi dopo!"? Bè, ora che ci penso pero' Cannavaro l'ha fatto :\
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
In effetti l'accanimento contro il wrestling m'ha sempre fatto un po' ridere.
Chi cazzo se ne frega se c'è una manica di dopati gonfi come non mai che fanno finta di prendersi a botte e si tirano della roba finta in testa?
A me piace , mi diverto , guardo triple h e shawn michaels
Il doping non viene sanzionato?Nuuuu moriranno!Me ne frego anche di questo muore tanta gente tutti i giorni![]()
And many more lol
il wrestiling è spettacolo, non sport.
Come fa ad essere sport se quelli sono stunt man e seguono un copione... per carità può piacere o no , ma da qui a definirlo sport ce ne passa eh..
ora aspetto un insulto random anchio per aver detto la mia sul magico mondo del wrestling
La definizione è sbagliata. Lo sport è competizione. Il balletto, per esempio, non è uno sport, eppure tiene in forma i ballerini e intrattiene il pubblico.