Prima semifinale.
Prima semifinale.
minkia 0.10 pure su davidenko...non so che fare...
<Rush>
vabbe lol ste quote ci stanno ma è na rottura puntare lol
Mi sembra esagerato, davydenko mi sembra in grado di mettere in seria difficoltà federer![]()
gratz.
Si nel palleggio magari.
Ho aggiunto anche l'altra semifinale che si giocheranno tutte e due domani, non so a che ora, in caso sposto l'orario di chiusura. Capisco che nel testa a testa c'è poco da puntare , se trovo quelle dei set betting è gia più interessante, se le trovate in giro piemmate. !
mica troppo magari.
Davydenko è un palleggiatore fenomenale, ha nella sua manica soluzioni fenomenali, inoltre è velocissimo ed ha la testa per reggere un confronto con il n1 del mondo (anche se le statistiche non sono a suo favore), federer dovrà sudarseli i punti e venire più spesso a rete (anche perchè giocare sul rovescio di roddick è una cosa, ma nicholai ti lascia i solchi per terra dalle botte che tira).
Dai cavolo, Federer è forse uno dei tennisti più grandi che ci siano mai stati, ma non è imbattibile, ci sono abbastanza giocatori nel circuito in grado di metterlo seriamente in difficoltà (lo stesso roddick ha giocato una partita esemplare, peccato per il 3° set dove ha lasciato lap resa).
gratz.
ma come ve le fate a vedere che sono in piena notte porca zozza....
edit: si sto rosicando
<Rush>
Bhe è molto regolare il russo, cioè sbaglia poco ma per me non cè proprio partita, Djokovic lo può mettere in difficoltà sicuramente ma Davidenko no, mi sembra che fa sempre il suo compitino poi appena incontra i piu forti non fà mai l'acuto che lo potrebbe portare piu' in alto.