addirittura dice che ha giocato subito nella partita successiva...
...per fortuna mi era presa malissimo...dio bono ditelo se sono cose così impressionanti imho, non ero pronto psicologicamente.
<Rush>
ma sono tipo attacchi epilettici? mamma mia![]()
Spoiler
michia....fanculo proctor a te e e i tuoi filmati random...pd...
cmq un LOL @ De Piero che salta l'uomo nell 1vs1, son 10 anni che nn dribla qualcuno in serie A.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pato doveva finire a Udine pz, un osservatore l'aveva visto giocare piu di un anno fa e volevano 1 milione di euro ma Pozzo ha detto che era troppo QQ
un nuovo ronaldo ? ma lol...
Quando avete finito di dire cagate su delpiero aprite le finestre che l'odore ci da fastidio.