Blablabla
Sfida Axet a Warcoso e postate gli screen, kk thx
![]()
Blablabla
Sfida Axet a Warcoso e postate gli screen, kk thx
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
axcoso questanotte alle 3 su wharaxet cosi famo contento marphill kkthxbbl
Stanotte alle 3 non sarò nelle condizioni psicofisiche adatte e sabato non ho tempo.. si può fare domenica pomeriggio o domenica notte
Se facciamo un duello aereo manco mi vedi
Giusto perchè non funzionano le stats, altrimenti a vedere quante volte ho preso l'onoreficenza "Warhawk" avresti subito deletato il gioco e scappato con la coda tra le gambe![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bravi ragazzi così vi voglio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Shagaz RIP
-----
omg
sto cod4 è bellerrimo
pero noto che sgrana parecchio su x360e i controlli vabbeh.. cmq merita tantissimo
![]()
Everyeye.it è lieto di comunicarti il token code con il quale potrai giocare alla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare:
Per scaricare la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ti prego di seguire le seguenti istruzioni:
1) Accendi la tua console Xbox 360.
2) Entra nella schermata del MARKETPLACE.
3) Seleziona RISCATTA CODICE dal menu.
4) Inserisci il token code che ti sto comunicando nel campo che ti compare a schermo.
5) Seleziona SCARICA ORA.
Una volta completato il download, puoi scegliere GIOCA ORA per lanciarti immediatamente nella intense battaglie della BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, o se desideri cominciare più tardi, potrai scegliere la BETA di Call of Duty 4: Modern Warfare dal menu " Demo e Altro" della schermata GIOCHI sulla Dashboard di Xbox360.
* Eventuali domande possono essere inviate a: cod4beta@infinityward.com
* Eventuali feedback sulla BETA possono essere inviati a betafeedback@infinityward.com
* Potrai discutere sul forum della BETA sul sito www.charlieoscardelta.com
IMPORTANTE: La Beta occupa 1GB di spazio pertanto accertati di avere sufficiente spazio !
Ricordati che la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ha un "Rank Cap". Pertanto, non potrai andare oltre il "rank cap" che troverai indicato nella finestra "Messaggio del Giorno". Lo stesso Rank Cap sarà innalzato nel corso della BETA per consentire al team di sviluppo di proseguire con la fase di testing del gioco.
Se hai domande sulla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, ti suggerisco di consultare il Q&A che trovi al seguente link: http://www.charlieoscardelta.com/beta.php
quando vi posso pwnare?
Last edited by Wolfo; 7th September 2007 at 17:59.
io non ci penso nemmeno a fa sfide fps col joypad![]()
Wolfo edita la key^ N
-----
Grazie per la key wolfo, l'ha attivata un amico qui accanto a me, ora vediamo il gioco com'è..![]()
...
Now Working..
cazzo sono un cazzone con la patente QQ