Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: consiglio anime

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Ciao a tutti ho appena finito di guardare Aquarion,e devo dire che non l'ho trovato affatto male.
    Essendo un totale ignorante in materia vorrei qualche consiglio da chi e' piu' esperto....
    Quindi sbizzaritevi
    Tnx a tutti
    Ps..genere Robotoni....
    Direi ad occhi chiusi Evangelion, il resto è fuffa al confronto

Trattami bene quel pg che hai in firma, l'avevo creato io (ha anche il nome di mia figlia )

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Contando che Analconda l'avrai gia visto,ti consiglio pure io Evangelion assolutamente e Escaflowne..per lo meno gli unici del genere che ho visto °_°
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sto andando avanti in eureka seven, puntata 19.

PD che bello, siamo quasi sui livelli di FMA a livello di bellezza complessiva.. non so se mi spiego

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    D

Trattami bene quel pg che hai in firma, l'avevo creato io (ha anche il nome di mia figlia )
    AAAA ma eri tuu ????sai che mi ricordavo?
    Cmq in sto periodo non lo uso molto..anzi direi per nulla

ps...Mos se per caso hai una foto d tua figlia con tutina gialla,in versione limoncina ...mandamela

Andando un attimo OT, mi sa che gli autori di eureka seven son degli appassionati di musica elettronica

Un botto di pezzi della colonna sonora sono elettronici, i commenti dei protagonisti propendono verso questa musica e addirittura nella puntata 40 c'è una specie di sfilata che viene chiamata "love parade".

La love parade è un evento, simile alla street parade di zurigo, che si tiene in germania e raduna tra gli 1 e i 2 milioni di persone

-----

Ma in che maniera oscena finisce? -_-

Spoiler

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma nessuno che mette Getter Robot The Last Day ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

visto il tono scanzonato delle proposte mi ero dimenticato del bellissimo e splattosissimo SHIN GETTER ROBOT: THE LAST DAY.
    grazie Ahazael per avermelo ricordato ^^;

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ma nessuno che mette Getter Robot The Last Day ?
    mamma che bello
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ma versioni anime robotiche imho vi siete dimenticati di mazinkaiser serie tv e di mazinkayser contro il generale nero che secondo me per i fans delle vecchie serie robotiche sono un toccasana...almeno restano i protagonisti di allora senza stravolgere tutto stile GAYking che proprio non l' ho retto anche se l' ho visto tutto e jeeg robot che forse si sono resi conto che una moto al giorno era troppo dispendiosa come spesa :P
    Poi ci sta veramente tanta altra roba carina ma su altri generi imho
    qualcuno ha visto raxhephone? stile Evangelion nn il massimo ma neanche bruttino - meglio di acquarion dove salverei giusto la sigla ^_^
    Basilisk e' da guardare poi se volete farmi del male ci sta la versione movie shinobi ^_^

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Basilisk e' da guardare
    assolutamente da guardare.
    Per quanto non mi e' piaciuta molto, se devo trovargli un difetto la caratterizzazione dei personaggi come "animali" ad es il ragno, il serpente, la sanguisuga etc che a mio gusto, se si fossero risparmiati rimanendo, per il possibile, piu' realistici sarebbe stato un capolavoro anche per le citazioni dei fatti storici del periodo Edo e del tardo Shogunato, sebbene credo che tale caratterizzazione sia propria del romanzo del '54 da cui e' tratto.
    e poi.... quanto cazzo e' bella la opening degli Onmyouza (anche come testo che ho letto tradotto chiaramente :P)
    Last edited by McLove.; 6th September 2007 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

la serie tv di getter robot non l'ho mai vista da piccolo. ero troppo fissato con il grande mazinga, però ho visto la serie di 6 oav di shin getter robot e sinceramente faceva schifo

non so se sono stati i nostri doppiatori, ma non si è capito assolutamente nulla della trama. Oltre a quello, usavano a ripetizione il modo jappo uber di presentarti le cose che mi è sempre stato sulle palle. Per jappo uber intendo quando succede qualcosa, oppure uno dice una cosa, e tutti URLANO sorpresi come se stesse cascando il mondo. mentre magari quello aveva detto un banalità ovvia.
    Mi ricordo che io e un mio amico ci siamo messi a ridere nella scena in cui dicevano al protagonista "questo è lo shin getter robot" e lui si mette a urlare come pazzo "CHE COSA????!!! LO SHIN GETTER ROBOT!!!!!!!!!????????"

ma cazzo ti sta dicendo il nome, mica ti sta stuprando. ma che te urli?

ho visto anche mazinkaiser sia serie che film, ma non mi è piaciuto molto. più che altro perche era niente altro che la riproposizione di qualcosa di gia visto

aquarion ho visto solo 1 puntata, ma dai vostri commenti la mia prima impressione pare fosse giusta. una cagata (per la cronaca, la puntata era quella in cui sto tizio insegnava a sti ragazini a battere i nemici tramite i piedi tirando fuori non so che cazzata di teoria secondo cui tramite i pieni smuoviamo il mondo o roba del genere. e per metà puntata sto ragazino che sembra la copia di quello dei pokemon va in giro a sniffare per terra la merda delle nostre suole. ma io dico...pd )
    Last edited by marchese; 6th September 2007 at 18:10.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

6 OAV la serie dello Shin getter Robot ?!? Shin Getter Robot: The Last Day sono 13 OAV Mi sa che ti sei visto Shin Getter Vs Neo Getter, che a mio avviso, si tratta di un vero e proprio insulto alla serie getter -.-
    La storia dello "Shin Getter Robot: The Last Day" è un po' complicata da comprendere, ma è fatta piuttosto bene.
    In pratica siamo in un universo alternativo staccato dalla continuity Getter (Getter Robot - Getter Robot G - Getter GO - Neo Getter -ecc) in cui un meteorite colpisce la luna portando con se degli alieni chiamati Invasori in grado di fondersi con ogni cosa (umano o macchina) entri in conttatto con loro. A causa della scoperta dei raggi getter da parte del Dottor Saotome, viene prodotto in serie il Getter Robot e la nuova versione Getter Robot G.
    Gli alieni non sono in grado di fondersi con i getter robot e i raggi getter li eliminano senza difficoltà.
    Il Getter Robot è in pratica l'unico super robot esistente sulla terra in questo universo alternativo.
    Poco dopo la definitiva sconfitta degli invasori che hanno attaccato la luna, il professore Saotome viene misteriosamente ucciso e del suo omicidio viene incolpato e incarcerato Ryoma Nagare, il pilota principale del Getter Robot.
    Anni dopo, il professor Saotome riappare dal nulla pilotando un nuovo modello di Getter: lo Shin Getter Robot.
    Dopo aver saccagnato di mazzate un Invasore (in una scena stupenda) e aver cestinato con un pugno il vecchio getter 3 pilotato da Musashi, ruba una capsula che contiene 3 cloni. A questo punto viene liberato Ryoma Nagare che a bordo di una vecchia versione modificata del vecchio getter 1 si dirige al vecchio centro di ricerca Saotome per regolare i conti in sospesi con il vecchio scienziato.
    Durante il combattimento veniamo a scoprire che Michiru, la prima figlia di Saotome, è morta durante uno strano incidente con il Getter G e il vecchio professore sta cercando vendetta.
    Per salvarsi il culo il professor Saotome avvia il processo per la creazione dello Shin Dragon: un colossale drago costituito da migliaia di macchine getter fuse tra loro.
    Sempre durante questo scontro, l'originale squadra getter si ricompone (Ryoma, Hayato, Musashi) e corca di mazzate sia il professore che gli alieni Invasori che nel frattempo hanno attaccato il centro di ricerche.
    Nel frattempo scopriamo che due capoccia degli alieni: "Tiger" e "Stinger" che si sono fatti passare per scienziati al soldo delle nazioni unite, hanno sterminato il consiglio mondiale di sicurezza e stanno cercando di far schiantare un missile a deutoni contro lo Shin Dragon.
    Dalla saga: se non lo possiamo avere noi, non lo avranno neppure gli umani.
    La squadra Getter riunita si impossessa del nuovo modello di Getter Robot: lo Shin Getter e ascolta la profezia di Saotome riguardo la fine del mondo.
    A pilotare lo Shin Getter troviamo Ryoma, Hayato e il nuovo arrivato GO, che altro non è il clone del professore Saotome. (ovviamente migliorato, perchè non assomiglia per nulla al vecchio scienziato.)
    Musashi viene lasciato a difesa del centro di ricerche, ma viene ucciso da una marea di Invasori e il suo getter 3 viene ridotto a un rottame.
    Questo missile colpisce lo Shin Dragon e causa una dispersione massiccia di Raggi Getter per il pianeta, devastandolo.
    Quasi 10 anni dopo, alcuni sopravvissuti giapponesi (tra cui Kei, la secondo genita di Saotome) escono dai loro nascondigli e si trovano ad assistere ad uno scontro tra un robot sconosciuto e un Invasore alieno.
    Tra un'evento e l'altro finiscono per raggiungere il vecchio centro di ricerche di Saotome e dopo aver trovato i rottami del Getter 3 di musashi, vengono salvati in extremis dall'intervento di GO a bordo dello Shin Getter Robot.
    Questa a grandi linee è la storia della prima parte di Shin Getter Robot: the Last Day. Complicata, ma con un intreccio narrativo ben fatto.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ho visto la serie di 6 oav di shin getter robot e sinceramente faceva schifo

ho visto anche mazinkaiser sia serie che film, ma non mi è piaciuto molto.

aquarion ho visto solo 1 puntata, ma dai vostri commenti la mia prima impressione pare fosse giusta. una cagata
    kk hai detto quello che non ti piace....
    Mail 3d e' stato aperto per scirvere consigli su qualcosa da guardare.....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by galazon View Post
    kk hai detto quello che non ti piace....
    Mail 3d e' stato aperto per scirvere consigli su qualcosa da guardare.....
    be il thread è per i consigli. ma anche per i "sconsigli"

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast