Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Grande Apple

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cosa se ne fanno dell ipod una volta che hanno l iphone?
    Il nano se lo usi per palestra o sport in generale e' molto piu' comodo dell'iphone o cmq anche per fare un regalo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sono dei coglioni quelli che l'hanno comprato subito , nessuno ti obbliga a comprare un oggetto appena uscito.....
    *

E godo a chi ha speso 600 euro istant, devono soffrire imo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sbaglio o alcuni, per loro disattenzione, non si sono accorti che se lo comperi negli states non funziona da noi in Italia ?
    è in vendita il software di simfree
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Shalee's Avatar

Rob, tu VERAMENTE le sai tutte. Promosso a grado 1
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quelli della Apple sono dei furbi e una cosa del genere potevano risparmiarsela e quelli che hanno fatto la fila tutta la notte per prendere un telefonino sono dei coglioni....
    in sintesi a sto giro sono d'accordo.

Come i nerd che si comprano il videogioco appena sfornato.. prezzo altissimo. poi ti rendi conto che aspettando qualche mese si abbassa di brutto. Qua dentro molti dovrebbero saperlo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    in sintesi a sto giro sono d'accordo.
    Come i nerd che si comprano il videogioco appena sfornato.. prezzo altissimo. poi ti rendi conto che aspettando qualche mese si abbassa di brutto. Qua dentro molti dovrebbero saperlo
    C'è una soluzione ancora migliore : play.com , hai il gioco subito e lo paghi meno , l'unico "svantaggio" è l'inglese ma ormai l'inglese si sa quindi GG
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Han abbassato perchè non sta vendendo un cazzo eh. In USA lo fanno presente che il telefono non manda mms ( !!!!!!!!! ) e per il web usa il gprs\edge anzichè HSDPA (non è manco UMTS infatti) e non fa filmati ma solo foto (essì ). Poi ovviamente non può manco esser usato come modem. Ancora non ho capito se la sua fotocamera (2MP, non male ma nemmeno da urlare al miracolo. Ora le fan normalmente da 3MP e sta usendo l'LG con una da 5MP ... ) senza flash ha almeno l'autofocus, ma non ci spero molto.
    e' una baracca del cazzo, dai. Come fate a farvi inculare a sto modo pd ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Han abbassato perchè non sta vendendo un cazzo eh. In USA lo fanno presente che il telefono non manda mms ( !!!!!!!!! ) e per il web usa il gprs\edge anzichè HSDPA (non è manco UMTS infatti) e non fa filmati ma solo foto (essì ). Poi ovviamente non può manco esser usato come modem. Ancora non ho capito se la sua fotocamera (2MP, non male ma nemmeno da urlare al miracolo. Ora le fan normalmente da 3MP e sta usendo l'LG con una da 5MP ... ) senza flash ha almeno l'autofocus, ma non ci spero molto.
    Eh ma vallo a dire a qualcuno

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fa merda ed è una minchiata, tu prenditi quel che ti pare che io mi faccio l'iPhone

Certo prima devo vedere cosa cambia tra la versione EU e quella US, ma se fanno le cose come credo sarà mmmmmio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Bah, la gente si informasse.
    c'è il P4550 di Htc che fa le scarpe pure al telefono di gesù. Il suo unico difetto è lo schermo a ris bassa (bassa poi... qvga).
    Peccato però che i rumors vogliono l'uscita prossima dell'Eten m900 che ha pure il monitor con la ris giusta
    Last edited by Tunnel; 7th September 2007 at 23:53.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

blaze's Avatar

Come fate a farvi inculare a sto modo pd ?
    Si chiama touchscreen.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Bah, la gente si informasse.
    c'è il P4550 di Htc che fa le scarpe pure al telefono di gesù. Il suo unico difetto è lo schermo a ris bassa (bassa poi... qvga).
    Peccato però che i rumors vogliono l'uscita prossima dell'Eten m900 che ha pure il monitor con la ris giusta
    mm l'eten mi hanno parlato molto bene di sti cosi ma io a perugia non trovo nessuno che li vede come mai?
    io cmq lo sto scrivendo da un po l'iphone è na cacata meglio l'n95 8gb

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Si chiama touchscreen.
    No si chiama apple.
    Il touch dell'HTC non è tutta 'sta sola, e costa 300 euro.
    "eH MA L'IPHON NE COSTA solo 600HH !!!"
    NO! l'iphone costa 600+ un contratto biennale con AT&T da 59.99$/mese minimo ( si arriva a oltre 200$/mese)

Bah, la gente non la capirò mai. Qua è voler farsi inculare per forza.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm l'eten mi hanno parlato molto bene di sti cosi ma io a perugia non trovo nessuno che li vede come mai?
    io cmq lo sto scrivendo da un po l'iphone è na cacata meglio l'n95 8gb
    Sì ma l'n95 è symbian, e sinceramente han rotto i maroni a me.
    Il prox telefono sarà o win mobile 6 o openmoko (che tanto non uscirà mai pd)
    Last edited by Tunnel; 8th September 2007 at 01:16.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Alt che non ha venduto è tutto da dimostare visto che nel suo primo mese e' stato lo smartphone piu' venduto
    http://webnews.html.it/news/leggi/66...ese-di-luglio/

Che e' GPRS in america frega poco visto che il wifi lo trovi ovunque

Il prezzo secondo me non era sbagliato tutti i telefoni appena usciti costano una fracca solo che avrebbero dovuto abbassare il prezzo in maniera piu' graduale secondo me

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non sta vendendo un cazzo lo dici tu tunnel eh. Scorte esaurite al day one e ha continuato a vendere su altissimi regimi.

Per quanto riguarda il resto, il fatto che usi edge invece che umts è una minchiata se considerata nell'ottica del mercato europeo ma non nell'ottica del mercato US, dove l'hdspa è poco diffuso mentre l'edge ha una copertura infinitamente maggiore.
    Senza considerare, poi, l'enorme diffusione del wifi negli states rispetto all'europa

Della fotocamera mi ci sciaquo le palle, le uniche foto che io abbia mai fatto con il cellulare le ho fatte nella settimana successiva all'acquisto dello stesso e solo per via dell'effetto novità. Stesso dicasi per i video (che poi, a quanto pare, è un qualcosa di upgradabile via software).

Quella del modem invece è senza dubbio una limitazione, ma pure questo pare sia upgradabile via modifiche software.

Per il resto è un prodotto eccellente, a cui và aggiunto un design che è eoni avanti a qualsiasi altro cellulare (per te non conta? Fatti tuoi, io me ne fotto della fotocamera ) e un'interfaccia touchscreen che rappresenta lo stato dell'arte e un'innovazione a dir poco grandiosa. O vuoi forse dire che il touch screen "classico" è la stessa cosa di quello implementato sull'iphone? ^^

Non vi piace l'iphone? Compratevi l'n9328232398salcazzo. Io appena arriverà da noi me lo faccio istant.
    A patto, chiaramente, che per il mercato europeo implementino il supporto umts altrimenti nel vecchio continente avrebbe poco senso
    Last edited by Axet; 8th September 2007 at 03:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sono dei coglioni quelli che l'hanno comprato subito , nessuno ti obbliga a comprare un oggetto appena uscito.....
    tipo i possessori di ps3
    esperienza insegna che essere fanboy sulle marche non paga un cazzo e non offre mai il miglior guadagno a minor prezzo, chi ne capisce una minima di informatica/tecnologia lo sa, gli altri sono solo gente da myspace e blog di msn

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast