Rob, tu VERAMENTE le sai tutte. Promosso a grado 1![]()
Han abbassato perchè non sta vendendo un cazzo eh. In USA lo fanno presente che il telefono non manda mms ( !!!!!!!!! ) e per il web usa il gprs\edge anzichè HSDPA (non è manco UMTS infatti) e non fa filmati ma solo foto (essì). Poi ovviamente non può manco esser usato come modem. Ancora non ho capito se la sua fotocamera (2MP, non male ma nemmeno da urlare al miracolo. Ora le fan normalmente da 3MP e sta usendo l'LG con una da 5MP ... ) senza flash ha almeno l'autofocus, ma non ci spero molto.
e' una baracca del cazzo, dai. Come fate a farvi inculare a sto modo pd ?
Bah, la gente si informasse.
c'è il P4550 di Htc che fa le scarpe pure al telefono di gesù. Il suo unico difetto è lo schermo a ris bassa (bassa poi... qvga).
Peccato però che i rumors vogliono l'uscita prossima dell'Eten m900 che ha pure il monitor con la ris giusta![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
No si chiama apple.
Il touch dell'HTC non è tutta 'sta sola, e costa 300 euro.
"eH MA L'IPHON NE COSTA solo 600HH !!!"
NO! l'iphone costa 600+ un contratto biennale con AT&T da 59.99$/mese minimo ( si arriva a oltre 200$/mese)
Bah, la gente non la capirò mai. Qua è voler farsi inculare per forza.
Sì ma l'n95 è symbian, e sinceramente han rotto i maroni a me.
Il prox telefono sarà o win mobile 6 o openmoko (che tanto non uscirà mai pd)
Alt che non ha venduto è tutto da dimostare visto che nel suo primo mese e' stato lo smartphone piu' venduto
http://webnews.html.it/news/leggi/66...ese-di-luglio/
Che e' GPRS in america frega poco visto che il wifi lo trovi ovunque
Il prezzo secondo me non era sbagliato tutti i telefoni appena usciti costano una fracca solo che avrebbero dovuto abbassare il prezzo in maniera piu' graduale secondo me![]()
Non sta vendendo un cazzo lo dici tu tunnel eh. Scorte esaurite al day one e ha continuato a vendere su altissimi regimi.
Per quanto riguarda il resto, il fatto che usi edge invece che umts è una minchiata se considerata nell'ottica del mercato europeo ma non nell'ottica del mercato US, dove l'hdspa è poco diffuso mentre l'edge ha una copertura infinitamente maggiore.
Senza considerare, poi, l'enorme diffusione del wifi negli states rispetto all'europa
Della fotocamera mi ci sciaquo le palle, le uniche foto che io abbia mai fatto con il cellulare le ho fatte nella settimana successiva all'acquisto dello stesso e solo per via dell'effetto novità. Stesso dicasi per i video (che poi, a quanto pare, è un qualcosa di upgradabile via software).
Quella del modem invece è senza dubbio una limitazione, ma pure questo pare sia upgradabile via modifiche software.
Per il resto è un prodotto eccellente, a cui và aggiunto un design che è eoni avanti a qualsiasi altro cellulare (per te non conta? Fatti tuoi, io me ne fotto della fotocamera) e un'interfaccia touchscreen che rappresenta lo stato dell'arte e un'innovazione a dir poco grandiosa. O vuoi forse dire che il touch screen "classico" è la stessa cosa di quello implementato sull'iphone? ^^
Non vi piace l'iphone? Compratevi l'n9328232398salcazzo. Io appena arriverà da noi me lo faccio istant.
A patto, chiaramente, che per il mercato europeo implementino il supporto umts altrimenti nel vecchio continente avrebbe poco senso![]()
Last edited by Axet; 8th September 2007 at 03:45.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile