Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 314

Thread: Ma questo V-day?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Dai che Roma ci si diverte... è pure il week end della Notte bianca
    O.T.:
    Questa è l'esatta mentalità per cui ho sempre trovato ridicole le manifestazioni di sinistra. Si va a fare una protesta, non a divertirsi. Se andate per divertirvi vuol dire che non avete un cazzo da protestare.

Non O.T.: Al V day di grillo, seppur io sia dichiaratamente di destra, ci sarei andato pben volentieri. Finalmente una manifestazione apartitica e che quindi forse potrebbe non esser la solita fiera di cioccolatai. Sfortunatamente ho un impegno e non potrò andarci ma mi ero prefisso di esserci. Spero ci sarà un bel po' di gente in piazza a far sentire (pacificamente) la propria voce e spero siano pochi gli stolti che si prenderanno l'arrogante diritto di scendere con una bandiera in mano rischiando di partiticizzare qualcosa che di partitico non è, ma temo sia utopia.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    riguardo il punto 1
    onestamente non ne capisco molto ma credo proprio che i parlamentari in questione siano stati condannati in maniera definitiva...spero di non sbagliarmi ma ho capito cosi'...
    ma scusa io lo cambierei in : sia ben chiaro nelle elezioni chi ha problemi con la legge poi SE la gente li vota cmq cazzi loro ah!

Il volere del popolo > I magistrati.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non O.T.: Al V day di grillo, seppur io sia dichiaratamente di destra, ci sarei andato pben volentieri. Finalmente una manifestazione apartitica e che quindi forse potrebbe non esser la solita fiera di cioccolatai. Sfortunatamente ho un impegno e non potrò andarci ma mi ero prefisso di esserci. Spero ci sarà un bel po' di gente in piazza a far sentire (pacificamente) la propria voce e spero siano pochi gli stolti che si prenderanno l'arrogante diritto di scendere con una bandiera in mano rischiando di partiticizzare qualcosa che di partitico non è, ma temo sia utopia.
    uppo alla grandissima!

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

O.T.:
    Questa è l'esatta mentalità per cui ho sempre trovato ridicole le manifestazioni di sinistra. Si va a fare una protesta, non a divertirsi. Se andate per divertirvi vuol dire che non avete un cazzo da protestare...cut..cut..
    IT Sono di Roma ed abito piuttosto al centro... il mio "ci si diverte" significa che domani e domenica sono prigioniero di:

Notte Bianca+V-Day

E' verò che avere questi appuntamenti è un bene, ma a chi interessano poco per i piu disparati motivi, subisce solo gli svantaggi.

Fortunatamente i 2 punti di riunione per il V-Day sono un po decentrati, andrò al piu vicino per apporre la mia firma sulle 3 proposte, e ci vado in bicicletta ipotizzando che sia impossibile l'avvicinamento via mezzi pubblici, o il parcheggio.

Amo al mia città ma "ci si divertirà" proprio questo week end.

PS Ritornando al tuo OT a me fa piu rabbia gli scioperi generali nazionali fatti il venerdi... li proprio mi sento preso per idiota.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Acheron's Avatar

il v-day è apolitico, è questo che non vi entra in testa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il v-day è apolitico, è questo che non vi entra in testa
    Apartitico :P
    Io infatti ci volevo andare pd.

Certo che la guzzanti come ospite ... mmmm.... vabbè, magari si comporterà da parsona intelligente quale (non) è e non parlerà solo di berlusconi ( )
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

blaze's Avatar

Certo che la guzzanti come ospite ... mmmm.... vabbè, magari si comporterà da parsona intelligente quale (non) è e non parlerà solo di berlusconi ( )
    Va che la Guzzanti ha sempre fatto satira politica su tutti, non so se ricordi la sua imitazione di D'Alema, ma sai essendo stata cacciata dalla tv dal nano l'ha presa un pò sul personale in quel periodo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Va che la Guzzanti ha sempre fatto satira politica su tutti, non so se ricordi la sua imitazione di D'Alema, ma sai essendo stata cacciata dalla tv dal nano l'ha presa un pò sul personale in quel periodo.
    Sfortuntamente non sono così oggettivo dal tollerare troppo chi è così fazionista, quindi non l'ho mai cagata più di tanto. Ogni tanto ci zappavo sopra e stava fisso coglionando la destra. Avrò avuto sfiga io ma mi pareva schierata di brutto eh :/
    Spoiler

blaze's Avatar

Sfortuntamente non sono così oggettivo dal tollerare troppo chi è così fazionista, quindi non l'ho mai cagata più di tanto. Ogni tanto ci zappavo sopra e stava fisso coglionando la destra. Avrò avuto sfiga io ma mi pareva schierata di brutto eh :/
    Io ho guardato molti (troppi) programmi che includevano sia lei che la Dandini.

Solitamente ci va pesante contro chi è al governo, vedi D'Alema ai suoi tempi, quando lo imitava mentre si baciava allo specchio.

In ogni caso guardandoti spettacoli completi ti rendi conto di quanto, sia sì nemica giurata del nano, ma accusi la sinistra di inettitudine, mi viene in mente una citazione di un suo spettacolo ambientato nel futuro, parlando della fantomatica morte di un personaggio pelato che non nomineremo: "si dice che si sia ucciso, alla maniera della sua tribù, sciogliendosi in una vasca d'acido, le opposizioni uccidendosi con un ditale dello stesso liquido tanto poco ne bastava".
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi dispiace un po che ci sia questa faziosità pregressa nei confronti di determinati personaggi.
    5 anni di berlusconi che gridava la caccia alle streghe contro la sinistra han sortito il suo effetto, sicuramente tanto quanto 5 anni di satira rivolta nel 90% dei casi contro i soliti noti, ovvero il nano psicotico.

Comunque ritenere che taluni soggetti della tv non facciano satira pure contro la sinistra, pur essendo sicuramente schierati a sx, lo trovo davvero ridicolo.

Grillo in primis, sul suo blog sono più gli articoli che leggo contro i politici della maggioranza che contro quelli della banda bassotti. (CdL &Co)
    Last edited by Necker; 8th September 2007 at 08:47.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

poi diteci come va, posso leggerlo sulle testate ma anche li puoi trovare molte cose di parte.
    Parteciperei volentieri ma farmi 1000 km con 2 soli giorni liberi mi pesa un poco

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Visto ora il TG1 ed è stato completamente ignorato come evento dalla redazione. Manco mezzo accenno
    Last edited by Vaffaflanders; 8th September 2007 at 13:53.

Randolk's Avatar

A Legnano gente in CODA per firmare! Nessuna bandiera, tante "tipologie" di persone e di tutte le età. L'unica coda che io ricordi che sono stato contento di fare
    Non servirà a un cazzo? Forse. Però vediamo i numeri e soprattutto vediamo se verrà messo in atto l'oscurantismo da parte dei media.
    Spoiler

Acheron's Avatar

mica dico a te. dico in generalis
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

le maggiori testate manco ne parlano o ne fanno richiami in piccoli frames.
    Spero raggiunga lo scopo per dare il via a una proposta legge che parte dalla gente.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast