Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: Grande Apple

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io me lo faccio quando esce xche esteticamente mi piace molto,tanto nel giro di qlc mese usciranno le promozioni con iphone a 100€ se stipuli un contratto random(tipo ora l'offerta Tim&Blackberry)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

IMO la soluzione più sensata è : prenditi l'iPod Touch (che è uguale all'iphone) e prendi un altro cellulare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

dipende sempre cosa ci devi fare, se devi usare il touch come mp3 pigliati qualcosalro, il wifi nn lo userai mai e devo ancora trovare qualcuno sano di mente che si metta a vedere i film sull'ipod/psp...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Han abbassato perchè non sta vendendo un cazzo eh. In USA lo fanno presente che il telefono non manda mms ( !!!!!!!!! ) e per il web usa il gprs\edge anzichè HSDPA (non è manco UMTS infatti) e non fa filmati ma solo foto (essì ). Poi ovviamente non può manco esser usato come modem. Ancora non ho capito se la sua fotocamera (2MP, non male ma nemmeno da urlare al miracolo. Ora le fan normalmente da 3MP e sta usendo l'LG con una da 5MP ... ) senza flash ha almeno l'autofocus, ma non ci spero molto.
    e' una baracca del cazzo, dai. Come fate a farvi inculare a sto modo pd ?

nono ma bel cellulare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dipende sempre cosa ci devi fare, se devi usare il touch come mp3 pigliati qualcosalro, il wifi nn lo userai mai e devo ancora trovare qualcuno sano di mente che si metta a vedere i film sull'ipod/psp...
    bhè allora se bisogna ragionare cosi gireremmo ancora tutti con la startac il walkman ecc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè allora se bisogna ragionare cosi gireremmo ancora tutti con la startac il walkman ecc
    ti pigli un nano se vuoi l'ipod, a che cazzo servono i film nn lo ho mai capito.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

ti pigli un nano se vuoi l'ipod, a che cazzo servono i film nn lo ho mai capito.
    Oddio, faccio 1 ora e un quarto di viaggio per recarmi al lavoro all'andata e altrettanto al ritorno, due bei filmetti versione portatile ci starebbero tutti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

tipo i possessori di ps3
    esperienza insegna che essere fanboy sulle marche non paga un cazzo e non offre mai il miglior guadagno a minor prezzo, chi ne capisce una minima di informatica/tecnologia lo sa, gli altri sono solo gente da myspace e blog di msn
    La ps3 non è ancora scesa di prezzo eh, comprarla ora piuttosto che prima che cambia? ^^

Ribadisco, tu devi fare molta meno ironia perchè poi ti trovi umiliato quando devi fare QQ perchè windows non vuole saperne di funzionare, dopo che per secoli hai sbandierato la stabilità e la perfezione di quel cesso

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Io me lo faccio quando esce xche esteticamente mi piace molto,tanto nel giro di qlc mese usciranno le promozioni con iphone a 100€ se stipuli un contratto random(tipo ora l'offerta Tim&Blackberry)
    Come funziona l'offerta tim&blackberry? :O

Io in vacanza i film su psp me li vedevo e in uni ho visto decine di persone che si guardavano anime / film sempre sulla psp.
    Chiaro che non è lo schermo di un portatile ma sticazzi, se sei in giro per il mondo ti adegui (e qui, volendo, ti viene in aiuto la tanto vituperata funzione di riproduzione remota in combinato tra psp e ps3, che tutti criticano ma nessuno sa come funziona )
    Last edited by Axet; 8th September 2007 at 12:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

infatti è un problema HW del portatile di un mio amico.
    In tutto ciò io gioco a bioshock tu a warhawk quando si connette ai server, chi vince?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Warhawk si connette sempre al server (all'inizio ero io che nn avevo capito come entrare nelle partite t_t) è che tipo una volta all'ora si disconnette ^^

Chi vince? Io, quando tu settimana prossima ti sarai sciaquato le palle di bioshock io mi godrò ancora per mesi warhawk

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io in vacanza i film su psp me li vedevo e in uni ho visto decine di persone che si guardavano anime / film sempre sulla psp.
    Chiaro che non è lo schermo di un portatile ma sticazzi, se sei in giro per il mondo ti adegui (e qui, volendo, ti viene in aiuto la tanto vituperata funzione di riproduzione remota in combinato tra psp e ps3, che tutti criticano ma nessuno sa come funziona )
    in vacanza dove? se vado con i miei mi porto il pc, se vado con amici di certo nn mi metto a veder un film su uno schermo di manco 10 cm... poi in uni dove scusa? ho visto una psp in due anni, la gente i film se li guarda sui portatili (nn so, magari quelli dell'87 sono di altra generazione, da noi funziona così).
    Mia sorella ha uno zen m vision da 30 giga e a parte entusiamo iniziale nn ha mai visto mezzo film.
    Parliamoci chiaro, se ti vuoi fare del male da solo puoi (tipo la tua funziona psp ps3 che cazzo serve non lo ha capito nessuno dato che i film nn li posso scaricare su psp, se li ho su pc mi fo un dvd e fo prima se nn me li voglio guardare li), a me la cosa pare demenziale.
    Warhawk si connette sempre al server (all'inizio ero io che nn avevo capito come entrare nelle partite t_t) è che tipo una volta all'ora si disconnette ^^

Chi vince? Io, quando tu settimana prossima ti sarai sciaquato le palle di bioshock io mi godrò ancora per mesi warhawk
    axet è il primo gioco online che giochi, ti do 10 giorni prima che ti rompa le palle

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Addirittura mesi.
    E' un gioco online, solo online, come uscirà qualcosa di più decente lo puoi anche buttare al cesso imho.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

HAdor io la psp la uso per vedere i film dove non mi posso portare il portatile

Piscina/mare (non e' cosigliabile portare il portatile) , metre sono in coda sul raccordo (una mattina per andare in ufficio sono riuscito a vedermi tutto un film -.-) e cmq la lasciavo spesso in macchina visto che capita spesso di aspettare qualcuno che ritarda ad un appuntamento oppure quando vai a prendere la donna e ti dice "sono un po' in ritardo ma fra 5 minuti scendo"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tornando IT e lasciando Axet&Hador al solito a giocarellare tra di loro ( ) l'iphone di veramente figo ha l'estetica e il touch, punto, fine, tecnologicamente quando arriverà da noi, sarà bello che superato da praticamente tutti i terminali di prima fascia delle principali aziende costruttrici (Nokia, Sony-Ericsson ecc,), per i motivi che già ha elencato Tunnel (lo stesso mio cell'attuale, k800i fa delle foto che se le mangia a colazione quelle dell'iphone per dirne una).

Se non avrà un prezzo esorbitante (e all'inizio sicuro lo avrà) avrà senso prenderlo se si vuole unire ipod e cell in unico cellulare, molto bello esteticamente e se non si è interessati alla funzioni dove è palesamente carente.

Discorso video: la risoluzione dell'iphone è quella di un Palm T|X, è un'ottima risoluzione e dimensione per un mobile, onestamente l'unica volta che ho deciso di vedermici un film (mi ero caricato la serie completa della quarta stagione di 24 ) è quando mi sono fatto un volo transoceanico Roma - NY e che quindi per forza di cose qualcosa da fare la dovevi trovare. Altro impiego potrebbe essere utilizzarlo come visualizzatore di film in macchina al posto del lettore dvd da macchina classico, facendo un buon collegamento risulta estremamente comodo e di facile utilizzo.

Sono cmq usi che trovano il tempo che trovano, fondamentalmente abbastanza opinabili se si vuole, e giusto in condizioni dove lo spazio è ristretto. In tutti gli altri casi (con spostamenti) portatile >>>>>>>, quindi uppo Hador.

Per me la miglior combo rimane cmq ipod nano (possibilmente vecchio mdoello) + ottimo cell.

Augh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Come funziona l'offerta tim&blackberry? :O
    L'offerta si chiama Tutto compreso Professional c'e' la versione da 60€ e 90€

E' rivolta agli utenti con P.iva e praticamente pagando la versione da 60€(iva inclusa) al mese si hanno:

-600min di chiamate incluse verso TUTTI
    -200 sms incluse verso tutti
    -600MB per navigare o scaricare posta inclusi
    -60 min per ascoltare la segreteria telefonica
    -Assistenza clienti dedicata
    -Nessuno scatto alla risposta

La versione da 90€ (sempre iva inclusa) invece:

-900min di chiamate incluse verso TUTTI
    -900 sms inclusi (700 verso Tim,200 verso tutti)
    -900MB per navigare o scaricare posta inclusi
    -90 min per ascoltare la segreteria telefonica
    -Assistenza clienti dedicata
    -Nessuno scatto alla risposta

In piu' c'e' la possibilità di scegliere per entrambe le offerte dei telefoni a prezzo zero (e anche 2 pagando 80€ in +) tra cui:

Blackberry 8100 Pearl : prezzo 0
    Nokia N70 : prezzo 0
    Motorola V3xx : prezzo 0
    Samsung i320 : prezzo 0
    Samsung i800 : prezzo 0

Blackberry 8800: 80€/90€ non ricordo
    Nokia N73 : 80€/90€ non ricordo

Io ho fatto la Professional 60+Blackberry 8100 passando da 3 e TIM mi hanno pagato la penale per la chiusura anticipata+mi ha fatto uno scondo del 50% per i primi 3 mesi.GG

(considera che avevo una tariffa simile con 3 e spendevo 90€ al mese circa usandolo per lavoro/cazzi miei,ma sti merdosi a parte le inculate che mollano con lo scatto alla risposta hanno una copertura ridicola)
    Last edited by Kali; 8th September 2007 at 13:13.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast