Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 99

Thread: Grande Apple

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in vacanza dove? se vado con i miei mi porto il pc, se vado con amici di certo nn mi metto a veder un film su uno schermo di manco 10 cm... poi in uni dove scusa? ho visto una psp in due anni, la gente i film se li guarda sui portatili (nn so, magari quelli dell'87 sono di altra generazione, da noi funziona così).
    Mia sorella ha uno zen m vision da 30 giga e a parte entusiamo iniziale nn ha mai visto mezzo film.
    Parliamoci chiaro, se ti vuoi fare del male da solo puoi (tipo la tua funziona psp ps3 che cazzo serve non lo ha capito nessuno dato che i film nn li posso scaricare su psp, se li ho su pc mi fo un dvd e fo prima se nn me li voglio guardare li), a me la cosa pare demenziale.
    axet è il primo gioco online che giochi, ti do 10 giorni prima che ti rompa le palle
    Hai visto una psp in due anni? Sei orbo allora, in corso da me ce ne sono un botto.
    Del resto non tutti hanno un portatile eh ^^

La funzione di riproduzione remota tra psp e ps3 funziona che tu con la psp se trovi un punto di connessione wifi ti puoi connettere via internet alla ps3 ed avere così accesso a 60gb di hdd (foto/video/musica).

Non è una cosa indispensabile, sicuramente, ma altrettanto sicuramente è comoda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

la tutto compreso c'è pure per utenze private sia in abbonamento che in ricaricabile;

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai visto una psp in due anni? Sei orbo allora, in corso da me ce ne sono un botto.
    Del resto non tutti hanno un portatile eh ^^
    La funzione di riproduzione remota tra psp e ps3 funziona che tu con la psp se trovi un punto di connessione wifi ti puoi connettere via internet alla ps3 ed avere così accesso a 60gb di hdd (foto/video/musica).
    Non è una cosa indispensabile, sicuramente, ma altrettanto sicuramente è comoda
    Fa ridere quella funzione dai Axet, è imba veramente -_-

Come è imba guardarsi un film su psp all'uni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Hador View Post
    axet è il primo gioco online che giochi, ti do 10 giorni prima che ti rompa le palle
    E tu che ne sai?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Addirittura mesi.
    E' un gioco online, solo online, come uscirà qualcosa di più decente lo puoi anche buttare al cesso imho.
    Eh ok ma sulla stessa tipologia di giochi non c'è in programma molto su ps3 eh

Quote Originally Posted by Kali View Post
    L'offerta si chiama Tutto compreso Professional c'e' la versione da 60€ e 90€
    E' rivolta agli utenti con P.iva e praticamente pagando la versione da 60€(iva inclusa) al mese si hanno:
    -600min di chiamate incluse verso TUTTI
    -200 sms incluse verso tutti
    -600MB per navigare o scaricare posta inclusi
    -60 min per ascoltare la segreteria telefonica
    -Assistenza clienti dedicata
    -Nessuno scatto alla risposta
    La versione da 90€ (sempre iva inclusa) invece:
    -900min di chiamate incluse verso TUTTI
    -900 sms inclusi (700 verso Tim,200 verso tutti)
    -900MB per navigare o scaricare posta inclusi
    -90 min per ascoltare la segreteria telefonica
    -Assistenza clienti dedicata
    -Nessuno scatto alla risposta
    In piu' c'e' la possibilità di scegliere per entrambe le offerte dei telefoni a prezzo zero (e anche 2 pagando 80€ in +) tra cui:
    Blackberry 8100 Pearl : prezzo 0
    Nokia N70 : prezzo 0
    Motorola V3xx : prezzo 0
    Samsung i320 : prezzo 0
    Samsung i800 : prezzo 0
    Blackberry 8800: 80€/90€ non ricordo
    Nokia N73 : 80€/90€ non ricordo
    Io ho fatto la Professional 60+Blackberry 8100 passando da 3 e TIM mi hanno pagato la penale per la chiusura anticipata+mi ha fatto uno scondo del 50% per i primi 3 mesi.GG
    (considera che avevo una tariffa simile con 3 e spendevo 90€ al mese circa usandolo per lavoro/cazzi miei,ma sti merdosi a parte le inculate che mollano con lo scatto alla risposta hanno una copertura ridicola)
    Cazzo comodo :O:O
    Ma 600mb ti bastano per un mese a livello di navigazione? Se fosse così è straconveniente

-----

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fa ridere quella funzione dai Axet, è imba veramente -_-
    Come è imba guardarsi un film su psp all'uni.
    La gente che non ha il portatile si guarda i film su psp.
    Ti devo fare un filmato? ^^,

Pure io mi son visto film sulla psp quando non mi potevo portare in giro il portatile, e quindi?

La funzione di riproduzione remota può venir utile, non è indispensabile ma è cmq comoda. Di fatto ti aumenta la capienza della psp di un +60gb, sticazzi eh

-----

La gente che non ha il portatile si guarda i film su psp.
    Ti devo fare un filmato? ^^,
    Pure io mi son visto film sulla psp quando non mi potevo portare in giro il portatile, e quindi?
    La funzione di riproduzione remota può venir utile, non è indispensabile ma è cmq comoda. Di fatto ti aumenta la capienza della psp di un +60gb, sticazzi eh
    Mai visto nessuno guardarsi un film alla PSP in Uni veramente, anzi è già raro che trovo gente a guardarsi i film, giusto i nerd + incalliti.

Quando troverò almeno una persona sulla faccia del pianeta che tiene la ps3 a casa accesa per poter utilizzare la funzione remota della psp (dovendo trovare anche un punto di accesso wi-fi) cambierò idea. Temo cmq che non accadrà mai

Cmq stop che si va OT se no
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mai visto nessuno guardarsi un film alla PSP in Uni veramente, anzi è già raro che trovo gente a guardarsi i film, giusto i nerd + incalliti.

Quando troverò almeno una persona sulla faccia del pianeta che tiene la ps3 a casa accesa per poter utilizzare la funzione remota della psp (dovendo trovare anche un punto di accesso wi-fi) cambierò idea. Temo cmq che non accadrà mai

Cmq stop che si va OT se no
    Vabbè vorra dire che ti farò un filmato dei 3 che si mettono con 3 psp a vedere 3 film diversi, tanto per dirne una

Cioè ma spero tu stia scherzando lol. C'è gente che si guarda i film sull'ipod. C'è gente che si guarda i film ADDIRITUTRA sullo schermo di merda del nintendo DS (sturm anyone? ).
    Secondo te la gente nn si guarda i film su uno schermo relativamente grande come quello della psp? Non scherziamo lol.

Per quanto riguarda la riproduzione remota, da noi in uni c'è il wifi

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@proton

considera che i 600mb li uso solo per le mail da BB xche la navigazione umts qui non e' possibile farla.(SI e' una presa per il culo ma qua da me oltre a non passare l'adsl l'umts prende 2 tacche scarse e non e' utilizzabile -.-)

btw non sono ancora riuscito a capire se i 600 mb sono mensili oppure a consumo (nel senso che una volta finiti vanno ricaricati).

Si ma il micromondo interno alla facoltà d'informatica (penso il max del nerdismo che uno possa trovare insieme ad ing.informatica&elettronica) è diverso dalla normalità che uno può incontrare all'esterno in questo senso.

Se uno è così idiota da guardarsi un film su uno schermo di 2.5 pollici ok, contento lui contento tutti, ma che tu ne dica trovarai una persona su 1000 vedersi un film intero su un ipod old model, sul ds ecc in un ambito normale generalmente non nerd.

La PSP ha un bello schermo per carità, così come ce l'ha l'iphone, ma se sto fuori casa e ho la possibilità di guardarmi un film sul portatile mi porto il portatile, pure all'uni altrimenti se non ho il portatile mica muoio cazzo se non mi vedo sto stracazzo di film.

Tu vuoi far passare una possibilità di questi gingilli come un uso comune, guardarsi un film su uno schermo cmq piccolo NON E' USO COMUNE, può capitare rare volte e in particolari condizione (come ho già scritto) ma mica mi vado a comprare l'iphone per vedermici i video dai su siamo seri.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si ma il micromondo interno alla facoltà d'informatica (penso il max del nerdismo che uno possa trovare insieme ad ing.informatica&elettronica) è diverso dalla normalità che uno può incontrare all'esterno in questo senso.
    Se uno è così idiota da guardarsi un film su uno schermo di 2.5 pollici ok, contento lui contento tutti, ma che tu ne dica trovarai una persona su 1000 vedersi un film intero su un ipod old model, sul ds ecc in un ambito normale generalmente non nerd.
    La PSP ha un bello schermo per carità, così come ce l'ha l'iphone, ma se sto fuori casa e ho la possibilità di guardarmi un film sul portatile mi porto il portatile, pure all'uni altrimenti se non ho il portatile mica muoio cazzo se non mi vedo sto stracazzo di film.
    Tu vuoi far passare una possibilità di questi gingilli come un uso comune, guardarsi un film su uno schermo cmq piccolo NON E' USO COMUNE, può capitare rare volte e in particolari condizione (come ho già scritto) ma mica mi vado a comprare l'iphone per vedermici i video dai su siamo seri.
    Se uno non ha un portatile non può vedersi un film sulla psp ma deve comprarsi per forza un notebook per fare un piacere a te? Non ho capito sai

Tu hai la possibilità di guardarti un film sul portatile, come ce l'ho io. Ma chi non ha il portatile cosa fa?
    E quando non ti puoi portare il portatile cosa fai se vuoi vedere un film? Te lo impianti sulla corteccia cerebrale e lo proietti sulla retina? t_T

@kali:
    ma dove abiti pd, sull'everest?
    Cmq sta cosa dei 600mb è utile se sono mensili, alla fine direi che per la navigazione standard bastano e avanzano.. se invece sono a consumo suka un po'

edit:
    cmq parlando della riproduzione remota non è che ci son solo i video.. la psp diventa così un lettore mp3 con 60gb di memoria o cmq un ottimo visualizzatore di foto.
    E di gente che portava in giro lo zen/ipod per far vedere le foto ne ho vista tanta
    Last edited by Axet; 8th September 2007 at 14:14.

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se uno non ha un portatile non può vedersi un film sulla psp ma deve comprarsi per forza un notebook per fare un piacere a te? Non ho capito sai

Tu hai la possibilità di guardarti un film sul portatile, come ce l'ho io. Ma chi non ha il portatile cosa fa?
    E quando non ti puoi portare il portatile cosa fai se vuoi vedere un film? Te lo impianti sulla corteccia cerebrale e lo proietti sulla retina? t_T
    Il fatto è che guardarsi un film in giro non è un bene necessario come lo vuoi far passare tu.
    Può capitare che qualcuno si veda un film sul portatile, come può capitare che in un momento di assoluto scazzo qualcuno accenda la PsP per vedersi un film. ma a parte in qualche oasi felice come Informatica e Ing. Informatica questa non è la normalità.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chi non ha un portatile aspetta di arrivare a casa per vederselo il film , che guardarselo su uno schermetto è da pirla

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il fatto è che guardarsi un film in giro non è un bene necessario come lo vuoi far passare tu.
    Può capitare che qualcuno si veda un film sul portatile, come può capitare che in un momento di assoluto scazzo qualcuno accenda la PsP per vedersi un film. ma a parte in qualche oasi felice come Informatica e Ing. Informatica questa non è la normalità.
    Non ho detto che è un bene necessario, ho detto che è una possibilità concreta.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    chi non ha un portatile aspetta di arrivare a casa per vederselo il film , che guardarselo su uno schermetto è da pirla
    Perchè mai guardarselo su uno schermetto è da pirla? Va che si vede da dio eh, certo non è un portatile ma che ci vuoi fare.

Fammi capire, esempio random: sei sul treno/in aereo e ti vuoi vedere un film MA non lo guardi perchè aspetti di tornare a casa (tra ore o giorni) perchè su qualcosa che non sia un portatile è da pirla. Eggià

Tralasciando poi il fatto che portarsi in giro la psp è una cosa, portarsi il portatile un'altra. Del resto non mi pare che un portatile ti stia in tasca

-----

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Non ho detto che è un bene necessario, ho detto che è una possibilità concreta.
    Perchè mai guardarselo su uno schermetto è da pirla? Va che si vede da dio eh, certo non è un portatile ma che ci vuoi fare.
    Fammi capire, esempio random: sei sul treno/in aereo e ti vuoi vedere un film MA non lo guardi perchè aspetti di tornare a casa (tra ore o giorni) perchè su qualcosa che non sia un portatile è da pirla. Eggià
    Tralasciando poi il fatto che portarsi in giro la psp è una cosa, portarsi il portatile un'altra. Del resto non mi pare che un portatile ti stia in tasca
    ... Manco la psp se è per questo

Cmq se sto in giro sicuramente preferisco portarmi dietro X giochi che 1/2 film -.-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq axet è quello che si avvicina più ad un discorso logico, state parlando di un bene voluttuario non indispensabile se fa anche da riproduttore di film ad un prezzo accettabile ben venga, poi magari uno la usera 1 volta sta funzione nella vita; ma pensa te se l'unica volta che la deve usare non lo può fare e gli passa vicino lo stronzetto nerd di turno che si guarda il film sul display dell'orologio; io m'incazzerei a bestia

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast