Il mio nano compie 2 anni a dicembre, e(mi gratto i coglioni) cuffiette a parte di merda nn ho avuto nessun tipo di problema.
E cmq la garanzia dura 12 mesi, ti si è rotto al 13°, potevi rinnovarla prima della scadenza per un ulteriore anno.
Il mio nano compie 2 anni a dicembre, e(mi gratto i coglioni) cuffiette a parte di merda nn ho avuto nessun tipo di problema.
E cmq la garanzia dura 12 mesi, ti si è rotto al 13°, potevi rinnovarla prima della scadenza per un ulteriore anno.
ma avevano un fucile infilato nel culo quelli che "avevano addirittura affrontato lunghe code e accampamenti notturni pur di essere tra i primi ad impugnare il nuovo cellulare multimediale" ?
Sei nerd?lo vuoi subito?BRAVO! Ma cazzi tuoi se poi decidono di abbassare il prezzo. Ti senti truffato?la prossima volta aspetta a comprarlo.
Spoiler
Spoiler
Fanno cagare gli auricolari della apple, a me si son rotti nel giro di una settimana lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no scusa è una questione economica e di necessità, dal mio punto di vista comprare una cosa per 300 euro per poi utilizzarla come una cosa da 150 è demenziale, come prendersi una bici da corsa e usarla per andare a fare la spesa...
per la questione film sei in aereo ti leggi un cazzo di libro invece di "goderti" un film su uno schermo ridicolo, nn è che se non stai incollato a uno schermo per 2 ore crepi
hdr.
bnet profile
si e no.
mi spiego meglio:
in europa ed in italia la garazia e' di 2 anni per direttiva comunitaria sui prodotti informatici.
la apple da una garanzia di 2 anni ad eccezion fatta che per gli apparati a batteria cioè tutto quell hardware come ipod, ibook etc.
la apple non e' italiana ergo non deve uniformarsi al biennio di garanzia.
il successivo anno di Garanzia e' tenuto a dartelo il Venditore e non il Produttore, ma spesso questo i venditori lo trascurano o fan finta di nulla.
infine onde evitare di fare un mio solito papiro dico schematicamente un ultima cosa: la garanzia opera se il prodotto all acquisto presentava un anomalia o disfunzione, e non per ogni guasto o disfunzione avvenuta DOPO l'acquisto, infatti per questo in genere esistono 2 regolette.
Se il guasto avviene nei primi 6 mesi dell acquisto in genere si presume che sia a carico del produttore inteso che e' altamente probabile che il guasto o disfunzione derivi da prima dell acquisto. Oltre i primi sei mesi e' sempre L'acquirente a dover dimostrare che l'anomalia o disfunzione era presente fin dall'acquisto.
nella prassi comune questo si evita, in moltissimi casi sarebbe troppo difficile per l'acquirente dimostrarlo praticamente rendendo la garanzia post 6 mesi nulla, quindi ed un prodotto in garanzia viene aggiustato/riparato o sostituito anche dopo i 6 mesi di presunzione senza che sia necessario per l'acquirente dimostrarlo.
tralascio poi consapevolemente altro che non vi potrebbe interessare, come il termine di 2 mesi dal malfunzionamento etc.
quello che dici quindi e' giusto ma in parte e con le dovute differenze e comunque non riferito alla Apple, insomma devono morire "gonfi" o meglio preferisco come si dice qua "devono morire poveri e pazzi in una pozza di sangue" altri soggetti
edit: typo
Last edited by McLove.; 8th September 2007 at 17:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nn avevo letto
cmq a me da solo fastidio quando cercano di passarti la loro scimmia come la necessità/comodità della vita... NOOO MA GUARDARSI FILM SULLA PSP E' UNA FIGATA! no è una merda, poi se vuoi sboronare l'ipod touch te lo pigli cmq, ma vedersi i film li sopra resta una merda![]()
hdr.
bnet profile
ma io capisco il tuo discorso e la penso quasi come te però Axet giustamente ha detto che lui ne fa uso che il prezzo potrebbe essere interessante e questo discorso secondo me giustifica un acquisto.
poi possiamo stare a parlare per giorni dell'effettiva utilità difficilmente tutti saremmo d'accordo inquanto è una cosa troppo soggettiva magari possiamo parlare delle doti tecnice ma dell'so che ne fa ogni singolo individuo mi pare molto forzata come cosa.
Io non lo compro sono onesto nè l'ipod e tantomeno l'iphone mi prendo come gia detto un n95 perchè penso sia meglio e mi garantisce un uso più in linea con le mie esigenze
ma è una questione di "onestà", cioè anche io ho speso 200 euro tra dissipatori ventole e regolatore nel pc e altri 200 per il case in alluminio ma non è che a tutti quelli che mi chiedono un opinione sul pc nel tech (che ultimamente sono un bel po') gli dico COMPRATE STE NERDATE SONO FONDAMENTALIH.
Cercando di tornare IT su come funziona il mercato su queste cose lo si sa, ripeto, fare i fanboy fuori dal negozio apple (dico apple ma potrebbe essere comprare l'ultima scheda video uscita) non ha senso e sicuramente non si è scoperto ieri.
hdr.
bnet profile
Tralasciando che dopo aver fatto n alla n filmati per il ds, dopo i primi 5 minuti non li ho piu visti,
Tralasciando il fatto che dopo aver fatto n alla n filmati per la psp li ho visti per 5 minuti e mai piu visti,
Tralasciando che dopo aver usato il DS per messenger per 5 minuti , non lho mai piu usato per msn
Tralasciando che pur vivendo all universita quasi, mi son visto 0 film sul portatile
Tralasciando che pd 2 telefoni 3 (lg e nokia n70) sono morti a un anno e una settimana (quindi una settimana dopo la morte della garanzia)
E tralasciando che axet cmq dira' sempre e cmq che lui con i prodotti sony ci scopa, ci caga, ci dorme, ci mangia, ci fa i biscotti e ogni tanto ci gioca pure.
Tralasciando tutto questo, bo mi so rotto le palle.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Questo è quello che faresti tu.
Migliaia di altre persone la usano per vederci i film, e questo è un dato di fatto.
Non ti sta bene? Cazzi tuoi, ma non spacciare la tua verità per quella assoluta
Ao ma sei rincoglionito?
Ma leggi o reply random?
Dove mai avrei scritto una cosa del genere?
Ho detto che è una feature non indispensabile ma, per moltissimi, utile. Ed è una cosa incontrovertibile, quindi attaccati al cazzo e tira forte che ti riesce bene
E ancora.. ma te che 3d hai letto?
Quota, altrimenti taci che ci fai più bella figura![]()
Last edited by Axet; 8th September 2007 at 19:28.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...