Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: Grande Apple

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il mio nano compie 2 anni a dicembre, e(mi gratto i coglioni) cuffiette a parte di merda nn ho avuto nessun tipo di problema.
    E cmq la garanzia dura 12 mesi, ti si è rotto al 13°, potevi rinnovarla prima della scadenza per un ulteriore anno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il mio nano compie 2 anni a dicembre, e(mi gratto i coglioni) cuffiette a parte di merda nn ho avuto nessun tipo di problema.
    E cmq la garanzia dura 12 mesi, ti si è rotto al 13°, potevi rinnovarla prima della scadenza per un ulteriore anno.
    Rinnovarla?

Perché devo pagare per una cosa che è un mio diritto per legge?????

Devono morì gonfi... punto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ah si, siete stati provo bravi a fare i conti (riferito ad apple)
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...i_iphone.shtml
    ma avevano un fucile infilato nel culo quelli che "avevano addirittura affrontato lunghe code e accampamenti notturni pur di essere tra i primi ad impugnare il nuovo cellulare multimediale" ?
    Sei nerd?lo vuoi subito?BRAVO! Ma cazzi tuoi se poi decidono di abbassare il prezzo. Ti senti truffato?la prossima volta aspetta a comprarlo.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Rinnovarla?
    Devono morì gonfi... punto
    Guarda che per legge hai la garanzia 2 anni come appunto la apple ti assicura,l'estensione e' un "piacere" a pagamento che ti fanno quindi non vedo tutti sti problemi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Guarda che per legge hai la garanzia 2 anni come appunto la apple ti assicura,l'estensione e' un "piacere" a pagamento che ti fanno quindi non vedo tutti sti problemi.
    No...la Apple da garanzia di un solo anno.. l'estensione copre il secondo anno....Informati bene...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io l'unico problema che ho avuto con l'iPod sono gli auricolari che hanno cominciato a gracchiare (forse anche per colpa mia che li ho portati al mare) ..
    Chiamato la Apple e tempo 3 giorni mi hanno mandato a casa degli auricolari nuovi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fanno cagare gli auricolari della apple, a me si son rotti nel giro di una settimana lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq axet è quello che si avvicina più ad un discorso logico, state parlando di un bene voluttuario non indispensabile se fa anche da riproduttore di film ad un prezzo accettabile ben venga, poi magari uno la usera 1 volta sta funzione nella vita; ma pensa te se l'unica volta che la deve usare non lo può fare e gli passa vicino lo stronzetto nerd di turno che si guarda il film sul display dell'orologio; io m'incazzerei a bestia
    no scusa è una questione economica e di necessità, dal mio punto di vista comprare una cosa per 300 euro per poi utilizzarla come una cosa da 150 è demenziale, come prendersi una bici da corsa e usarla per andare a fare la spesa...
    per la questione film sei in aereo ti leggi un cazzo di libro invece di "goderti" un film su uno schermo ridicolo, nn è che se non stai incollato a uno schermo per 2 ore crepi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Rinnovarla?
    si e no.

mi spiego meglio:
    in europa ed in italia la garazia e' di 2 anni per direttiva comunitaria sui prodotti informatici.
    la apple da una garanzia di 2 anni ad eccezion fatta che per gli apparati a batteria cioè tutto quell hardware come ipod, ibook etc.

la apple non e' italiana ergo non deve uniformarsi al biennio di garanzia.

il successivo anno di Garanzia e' tenuto a dartelo il Venditore e non il Produttore, ma spesso questo i venditori lo trascurano o fan finta di nulla.

infine onde evitare di fare un mio solito papiro dico schematicamente un ultima cosa: la garanzia opera se il prodotto all acquisto presentava un anomalia o disfunzione, e non per ogni guasto o disfunzione avvenuta DOPO l'acquisto, infatti per questo in genere esistono 2 regolette.
    Se il guasto avviene nei primi 6 mesi dell acquisto in genere si presume che sia a carico del produttore inteso che e' altamente probabile che il guasto o disfunzione derivi da prima dell acquisto. Oltre i primi sei mesi e' sempre L'acquirente a dover dimostrare che l'anomalia o disfunzione era presente fin dall'acquisto.

nella prassi comune questo si evita, in moltissimi casi sarebbe troppo difficile per l'acquirente dimostrarlo praticamente rendendo la garanzia post 6 mesi nulla, quindi ed un prodotto in garanzia viene aggiustato/riparato o sostituito anche dopo i 6 mesi di presunzione senza che sia necessario per l'acquirente dimostrarlo.

tralascio poi consapevolemente altro che non vi potrebbe interessare, come il termine di 2 mesi dal malfunzionamento etc.

quello che dici quindi e' giusto ma in parte e con le dovute differenze e comunque non riferito alla Apple, insomma devono morire "gonfi" o meglio preferisco come si dice qua "devono morire poveri e pazzi in una pozza di sangue" altri soggetti

edit: typo
    Last edited by McLove.; 8th September 2007 at 17:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no scusa è una questione economica e di necessità, dal mio punto di vista comprare una cosa per 300 euro per poi utilizzarla come una cosa da 150 è demenziale, come prendersi una bici da corsa e usarla per andare a fare la spesa...
    per la questione film sei in aereo ti leggi un cazzo di libro invece di "goderti" un film su uno schermo ridicolo, nn è che se non stai incollato a uno schermo per 2 ore crepi
    sono contento che hai voluto fare questo +1 l'ho scritto esattamente dopo il fatto che se uno reputa giusto il prezzo rispetto al'uso il discorso finisce qui.

complimenti Hador

ma questa è alla base del discorso se uno reputa che l'esigenza abbinata alla scimmia( perchè sta cosa non la sottovaluterei in alcuni) non è allineata con il prezzo nessuno se lo comprerebbe o meglio nessuno con u po d'intelligenza se lo comprerebbe; ma questa è una variaile soggettiva per te magari il prezzo giusto potrebbe essere 300 euro per me 600 non so se rendo l'idea.

Hador's Avatar

sono contento che hai voluto fare questo +1 l'ho scritto esattamente dopo il fatto che se uno reputa giusto il prezzo rispetto al'uso il discorso finisce qui.
    complimenti Hador
    nn avevo letto
    cmq a me da solo fastidio quando cercano di passarti la loro scimmia come la necessità/comodità della vita... NOOO MA GUARDARSI FILM SULLA PSP E' UNA FIGATA! no è una merda, poi se vuoi sboronare l'ipod touch te lo pigli cmq, ma vedersi i film li sopra resta una merda

Tuttologo Estrema's Avatar

nn avevo letto
    cmq a me da solo fastidio quando cercano di passarti la loro scimmia come la necessità/comodità della vita... NOOO MA GUARDARSI FILM SULLA PSP E' UNA FIGATA! no è una merda, poi se vuoi sboronare l'ipod touch te lo pigli cmq, ma vedersi i film li sopra resta una merda
    ma io capisco il tuo discorso e la penso quasi come te però Axet giustamente ha detto che lui ne fa uso che il prezzo potrebbe essere interessante e questo discorso secondo me giustifica un acquisto.

poi possiamo stare a parlare per giorni dell'effettiva utilità difficilmente tutti saremmo d'accordo inquanto è una cosa troppo soggettiva magari possiamo parlare delle doti tecnice ma dell'so che ne fa ogni singolo individuo mi pare molto forzata come cosa.

Io non lo compro sono onesto nè l'ipod e tantomeno l'iphone mi prendo come gia detto un n95 perchè penso sia meglio e mi garantisce un uso più in linea con le mie esigenze

Hador's Avatar

ma io capisco il tuo discorso e la penso quasi come te però Axet giustamente ha detto che lui ne fa uso che il prezzo potrebbe essere interessante e questo discorso secondo me giustifica un acquisto.
    poi possiamo stare a parlare per giorni dell'effettiva utilità difficilmente tutti saremmo d'accordo inquanto è una cosa troppo soggettiva magari possiamo parlare delle doti tecnice ma dell'so che ne fa ogni singolo individuo mi pare molto forzata come cosa.
    Io non lo compro sono onesto nè l'ipod e tantomeno l'iphone mi prendo come gia detto un n95 perchè penso sia meglio e mi garantisce un uso più in linea con le mie esigenze
    ma è una questione di "onestà", cioè anche io ho speso 200 euro tra dissipatori ventole e regolatore nel pc e altri 200 per il case in alluminio ma non è che a tutti quelli che mi chiedono un opinione sul pc nel tech (che ultimamente sono un bel po') gli dico COMPRATE STE NERDATE SONO FONDAMENTALIH.
    Cercando di tornare IT su come funziona il mercato su queste cose lo si sa, ripeto, fare i fanboy fuori dal negozio apple (dico apple ma potrebbe essere comprare l'ultima scheda video uscita) non ha senso e sicuramente non si è scoperto ieri.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Tralasciando che dopo aver fatto n alla n filmati per il ds, dopo i primi 5 minuti non li ho piu visti,
    Tralasciando il fatto che dopo aver fatto n alla n filmati per la psp li ho visti per 5 minuti e mai piu visti,
    Tralasciando che dopo aver usato il DS per messenger per 5 minuti , non lho mai piu usato per msn
    Tralasciando che pur vivendo all universita quasi, mi son visto 0 film sul portatile
    Tralasciando che pd 2 telefoni 3 (lg e nokia n70) sono morti a un anno e una settimana (quindi una settimana dopo la morte della garanzia)
    E tralasciando che axet cmq dira' sempre e cmq che lui con i prodotti sony ci scopa, ci caga, ci dorme, ci mangia, ci fa i biscotti e ogni tanto ci gioca pure.

Tralasciando tutto questo, bo mi so rotto le palle.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Questo è quello che faresti tu.
    Migliaia di altre persone la usano per vederci i film, e questo è un dato di fatto.

Non ti sta bene? Cazzi tuoi, ma non spacciare la tua verità per quella assoluta

nn avevo letto
    Ao ma sei rincoglionito?
    Ma leggi o reply random?
    Dove mai avrei scritto una cosa del genere?

Ho detto che è una feature non indispensabile ma, per moltissimi, utile. Ed è una cosa incontrovertibile, quindi attaccati al cazzo e tira forte che ti riesce bene

ma è una questione di "onestà", cioè anche io ho speso 200 euro tra dissipatori ventole e regolatore nel pc e altri 200 per il case in alluminio ma non è che a tutti quelli che mi chiedono un opinione sul pc nel tech (che ultimamente sono un bel po') gli dico COMPRATE STE NERDATE SONO FONDAMENTALIH.
    Cercando di tornare IT su come funziona il mercato su queste cose lo si sa, ripeto, fare i fanboy fuori dal negozio apple (dico apple ma potrebbe essere comprare l'ultima scheda video uscita) non ha senso e sicuramente non si è scoperto ieri.
    E ancora.. ma te che 3d hai letto?

Quota, altrimenti taci che ci fai più bella figura
    Last edited by Axet; 8th September 2007 at 19:28.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast