Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Crafting

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma solo a me il crafting di daoc con i pezzi 100 che venivano fuori una volta su un milione mi davano una noia infinita ?
    Gradirei qualcosa sul tipo :
    - ti sbatti un po di più a trovarti dei pezzi specifici , magari andando a farmare materiali in miniera o in qualche dungeon
    - fai il pezzo con una percentuale di riuscita maggiore , considerato che c'hai perso tempo prima
    Secondo me dovrebbero rendere la cosa meno lobotomizzante come succedeva con daoc dove il tutto si riduceva a premere 10 tasti in croce stile borg per poi premere lo stesso tastino 1000 volte aspettando che uscisse il pezzo adatto
    In swg dovevi prima trovare un progetto per l'oggetto che volevi creare. Poi dovevi andare in giro a prendere i materiali (c'erano vari tipi di ferro, vari tipi di legno, di materiale da costruzione, ecc...). Ogni tipo di materiale aveva delle caratteristiche diverse (densità, conduzione elettrica, ecc...) a seconda delle quali creando vari prototipi si poteva sperimentare e capire quale materiale fosse più indicato per creare lo stesso oggetto.

I materiali come i metalli si trovavano in giacimenti esauribili e mobili, con caratteristiche variabili. Tutta l'economia era player-based, quindi c'era chi faceva di professione il commerciante di minerali e andava a caccia dei giacimenti migliori e chi faceva invece il commerciante al dettaglio, e comprava i materiali dai "grossisti" e vendeva poi i prodotti finiti. Il tutto su scala mastodontica, si potevano trovare distese enormi di estrattori in un giacimento e decine di fabbriche per creare i prodotti finiti (della serie ci metto dentro il progetto e i materiali, avvio il tutto, sloggo e domani mattina quando riloggo ho tutto il materiale pronto da mettere in vendita).

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

sarebbe bello un implementazione " ibrida " in quello stile, l mia unica preoccupazione e' che nn la rendano una caccia a materiali / minerali Rari,nel senso che spero nn trasformino anche il crafting in una corsa al minerale piu raro per avere l'armatura piu sgravata..quello no .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    In swg dovevi prima trovare un progetto per l'oggetto che volevi creare. Poi dovevi andare in giro a prendere i materiali (c'erano vari tipi di ferro, vari tipi di legno, di materiale da costruzione, ecc...). Ogni tipo di materiale aveva delle caratteristiche diverse (densità, conduzione elettrica, ecc...) a seconda delle quali creando vari prototipi si poteva sperimentare e capire quale materiale fosse più indicato per creare lo stesso oggetto.
    I materiali come i metalli si trovavano in giacimenti esauribili e mobili, con caratteristiche variabili. Tutta l'economia era player-based, quindi c'era chi faceva di professione il commerciante di minerali e andava a caccia dei giacimenti migliori e chi faceva invece il commerciante al dettaglio, e comprava i materiali dai "grossisti" e vendeva poi i prodotti finiti. Il tutto su scala mastodontica, si potevano trovare distese enormi di estrattori in un giacimento e decine di fabbriche per creare i prodotti finiti (della serie ci metto dentro il progetto e i materiali, avvio il tutto, sloggo e domani mattina quando riloggo ho tutto il materiale pronto da mettere in vendita).
    E' stato esattamente quello che ho fatto io ai tempi della beta e nei primi mesi di swg . Ultrascimmiato , mi ero pure preso la scatola con tanto di abbonamento . Peccato che non avevo tempo e mi è toccato smettere , e ho avuto modo poi di vedere che razza di oscenità son riusciti a formare col tempo di quel che era un bel gioco QQ
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12