ma dico io ziocane tanto siamo rimasti in 50 perkè insistere stu sti server mongoli bha
ma dico io ziocane tanto siamo rimasti in 50 perkè insistere stu sti server mongoli bha
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
SE e ripeto SE (ri ripeto SE) è uno sbatti rerollare l'rm ( il mio è gia' 32 wowowowow) sarei anche disposto a rispolverare lo zerk 10l.....
Contattatemi in msn per il canale di ts e/o per qualsiasi novità![]()
allora
1)burbero tu suka tanto sei scarso...
2)pera meglio lo zerk ma se proprio vuoi l'rm nn è problema...
cmq vedo che come gente ci siamo ma piazziamo 1 gg per riunirci e parlarne a 4 occhi che senno sul forum va tutto perso..
axe addami in msn. lo stesso vale per chi nn lo ha ancora fatto
fosse per me rerollerei anche, ma se devo farlo per poi nn avere gente con cui giocare...
cmq per ora vediamo in quanti siamo su mid etc... poi se si crea il gruppo e tutto funzia si puo pensare anche a rerollare....
si vedra...
cmq raga, quando vi va di vederci in game per organizzarci un min ???
io ci sono domenica pome e domenica sera per questa settimana,...
Ciao raga ho gia parlato con Era e mi sono messo d'accordo cn lui riguardo a 1 pg ke potesse servire a questa " gilda " io ho un lock 5L ML8 un war 4L ML7 cn tp da rifare e uno skald ke mi ha suggerito era d usare liv 45 se volete io sono disponibile, mi trovate in game quasi sempre con il lock Cognak . Secondo me se nn creiamo sta gilda nn si fa un caz perke c serve anke come punto d riferimento.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
belle battute.....
Cmq questa sara un guild/pug only rvr e senza troppo impegno(solo per quanto riguarda tempo di gioco)poi si vedra....
cerchiamo di vederci domenica/pome sera a questo punto.
Fate in modo di esserci per vedere se l'idea è fattibile..
ciao
ok se rerollate tutti rerollo pure io
qualcuno mi vuole?
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721