che vergogna, non una parola spesa dalla stampa.
Ah quanto siamo scomodi eh![]()
che vergogna, non una parola spesa dalla stampa.
Ah quanto siamo scomodi eh![]()
DaocSpoiler
a Reggio c'era la fila stamattina per firmare...ho chiesto e hanno detto che sta andando molto bene, speriamo serva a qualcosa.
Sul blog si sono registrati in 200k per il vaffanculo day, se ci vanno anche solo la meta' di quellli che non si sono registrati sara' un successone. E io nn sono registrato.
Spoiler
Spoiler
Ah si questo si, tanto i banchetti per le firme stanno fino alle 20-21 mi pare.
Il loro obiettivo è non pubblicizzare troppo la cosa PRIMA, poi faran tutti i servizi che vorranno .
O forse non possono fare un servizio perchè c'è una parolaccia nel nome
ps. rosiko che sono un binbominkia e per 3 mesi non posso firmare![]()
penso sia abbastanza normale, dopo che e' stata cacciata dalla rai insieme a luttazzi e biagi senza 1 spiegazione razionale, anche a me avrebbero girato un po' i coglioni te nn pensi ? ^^
cmq scandalosi al solito i tg e i giornali... manco un trafiletto di un minuto.. e ce' ancora chi li chiama giornalisti pd.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
francamente, chissenefrega.
Non vogliono parlarne?cazzi loro, oramai la cosa e' talmente conosciuta che faranno solo l'ennesima figura da villici beceri. Perche' Grillo e' stato molto furbo: si e' affidato ad internet e al tam tam per far conoscere la cosa, e come dice un caro amico toscano "gliel'ha buttato in corpo".
Spoiler
Spoiler
Pure il TG1 serale non ha fatto manco mezzo accenno al V-day. In compenso hanno dato ampio respiro a Prodi e Berlusconi. Boh a me sta cosa puzza tanto di regime![]()
al tg5 ne hanno parlato, hanno spiegato il perchè dell'evento e hanno fatto sentire una parte del discorso di grillo.
Ne sono rimasto stupito, nemmeno a pag 101 del televideo (ultimissime) rai ne dicevano nulla ...
No spè ad onor del vero ne han parlato .. come quarta notizia con un servizio di 30 sec![]()
C'è un bell'articolo su repubblica.it dove tra l'altro si evidenzia una quasi totale indifferenza da parte dei media.
Sulla rai dedicato un piccolo spazio, solo su tg3, dopo i servizi su Prodi e Berlusconi.
LA RAI DEVE MORIRE, PIUTTOSTO CHE PAGARE IL CANONE BUTTO GLI EURO NEL CAMINETTO![]()
![]()
![]()
Spoiler
What's Canone?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Sono stato alla serata di Genova e gente a firmare ce n'era un bel pò , ovviamente ho firmato , a Villa Croce è intervenuto pure Crozza..... però mi dispiace perchè tutto questo sforzo da parte degli organizzatori sarà vanificato da una combriccola di stronzi andati a male