vieira e makelele infami dopo 7 minuti una gomitata e un calcione
Non male cmq il primo tempo dell'Italia, la Francia fondamentalmente non ha fatto un cazzo, tocca essere + aggressivi e crederci di +.
Metterei Aquilani per De Rossi cmq, che c'ha troppo il braccino corto anche se nell'ultimo quarto d'ora è uscito bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io toglierei camoranesi se non si da 1 svegliata che imho non sta facendo proprio 1 cazzo.
e cmq gattuso non si tocca. (chi dice che non sappia giocare con i piedi, non ha mai visto una sua partita da 4-5 anni a questa parte o giu di li)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma levare del piero e mettere... chiunque?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
gattuso è un leader a centro campo.. molto d+ di de rossi, aquilani o chi cazzo vuoi mettere te.. e ora nn andare a dire ah location verona.. perchè tifo roma..
senza gattuso i mondiali ce li saremmo giocati, senza gattuso la champions in milan sarebbe stato in crisi.. questa gente con i paraocchi..
ah cmq.. trezeguet è scorpione.. nello scorso mondiale domenech nn voleva far giocare i giocatori sotto il segno del scorpione..
![]()
Del Piero e De rossi inguardabili
...
Now Working..
Senti,la strada per andare a fanculo la sai già o ti imposto il navigatore?
Gioca la nazionale e ancora qlc demente riesce a rosikare sulla juve.
Ho visto solo il primo tempo e oltre il solito inzaghi nullo,inutile e incapace di fare uno stop per far salire la squadra ho visto un'ottima difesa con barzagli sempre deciso e presente,a centrocampo mancava il pressing e' stupido aspettare una squadra come la Francia che ha il suo punto debole proprio in difesa che messa sotto pressione sempre puo lasciare spazi e palloni.
Donadoni continua con sto pseudo modulo con le 2 ali + 1 attaccante ma non si rende conto che non ci sono i giocatori per farlo,o meglio ci sono(di natale e quagliarella) ma non ancora cosi' decisivi e continui da poterci fondare su un modulo,e poi ripeto inzaghi scandaloso.
de rossi ha giocato un signor secondo tempo altroche. del piero non ha giocato malissimo ma ha sprecato un paio di buone occasioni incaponendosi con dribling impossibili invece di passare la palla. per il resto la solita partita del cazzo stramegacaricata inutilmente dai media con la conseguenza delle consuete puttanate tattiche che ammazzano lo spettacolo.
che palle voglio il campionato.
lasciando stare le puttanate del location su gattuso che si è visto smerdare da metà forum, ho visto solo il secondo tempo della partita.
Che dire??
Che Donamerda nn sa un cazzo di calcio e se è stato sempre esonerato ci sarà stato un motivo.
Ogni partita cambia modulo, nn si sa se gioca col 442, o col 433, o co sto cazzo di 4141 che solo dio sa che cazzzo sia.
Grazie a dio Cannavaro è tornato a fare quello che sa fare, bene anche barzagli.
Oddo come sempre corre, corre corre corre e nn fa mai un cross decente, magnifici i sui cross dalla nostra metà campo x il parcheggio di san siro pd.
Del Piero incagabile come sempre, acnora si ostina a provare a saltare 1 avversario pd.
Anche i cambi nn li ho capiti, bah...al posto di de rossi poteva far entrare aquilani nel finale quando ormai tutti camminavano, almeno aveva una buona soluzione dalla lunga distanza.
cmq pochi cazzi, la vedo dura, ancora 4 partite da giocare, di cui 2 abbordabili georgia e far oer da giocare in casa e 2 partite contro dure, contro le rivali dirette ucraina e scozia d a giocare fuori casa.
sperem.
situazione del girone:
http://www.gazzetta.it/Pop_up/Europei2008/gruppoB.shtml
Last edited by Slurpix; 9th September 2007 at 01:45.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()